Il rimprovero di Aizawa nei miei confronti fu interrotto dal rumore di qualche esplosione.
Fu inevitabile girarci verso il biondo ciclato.
La sua espressione era esilarante,sembrava un pre-esorcismo.'Io mi preoccuperei davvero di chiamarlo'
ASPE ASPE,FAMMI ASSISTERE SOLO QUALCHE SECONDO.-DIMMI COME HAI FATTO,DANNATO DEKU!- gridò satana correndo verso Izuku con il pugno alzato.
Venne però fermato dal professore,apatico come pochi.-q-queste bende...sono durissime!- formulò intrappolato.
-è uno strumento di cattura intessuto con filo di una lega speciale d'acciaio su fibra di carbonio...E che cavolo...non continuare a farmi usare la mia unicità...soffro di secchezza oculare!- mi lancio un'occhiata accusatoria.
'Ah,ma non era carta igienica'
Sbuffai.
-tsk,permaloso-Lo lasciò andare.
-non c'è tempo da perdere.
Forza,passiamo alla prossima prova- si mosse avanzando fino a non essere più sulla nostra vista.Erano piccole prove fisiche,molto semplici per la verità.
Ero elastica,quindi non mi davano fastidio o mi rendevano difficile continuare.
Così si conclusero ed il momento dei risultati arrivò,con l'impazienza dei miei compagni.-dato che dirli a voce mi farà sprecare tanto tempo,li proietterò- avvisò premendo un pulsante.
1 Yaoyorozu Momo.
2 Todoroki Shouto.
3 Bakugou Katsuki.
4 Iida Tenya.
5 Tokoyami Fumikage.
6 Y/S Y/N
7 Mezo ShojiE continuarono così,fino ad arrivare alla fine,in cui era posizionato Izuku Midoriya.
Guardai Izuku con entrambi le mani dietro la testa.Inclinai la testa dispiaciuta,sembrava così entusiasta all'entrata. Andarsene così per un motivo simile non era affatto bello.
-comunque l'espulsione era una balla— proferì lasciando sconvolta la classe,in effetti anche io ero abbastanza sbalordita,tanto che spalancai la bocca —Un inganno razionale per farvi tirare fuori il massimo delle vostre Unicità- sorrise.
'Stupido narcisista' lo insultai mentalmente.
-Su,era ovvio che fosse una bugia— si aggiunse la ragazza con la torre eiffel in testa,sul serio,c'era qualcuno con dei capelli normali in questa scuola? —bastava pensarci un attimo per capirlo-
'Sapientona...' sbuffai facendo il broncio.
'Colpita e affondata nell'orgoglio'
Sta zitta tu!-adesso andate,è ora di pranzo-
-SI MANGIA?!- urlai all'improvviso.
Senza aspettare riposta o commento,corsi immediatamente alla mensa,pronta a riempire finalmente il mio stomaco.Presi il mio riso e mi diressi a qualche tavolo.
Guardai intorno fino ad adocchiare Izuku Midoriya,seduto in compagnia della ragazza carina e del flash vivente.-ragazzi! Come va?- mi sedetti guadagnando l'attenzione.
-Ehi...oh,non so il tuo nome- si chiese Uraraka.
-Y/n Y/s,ma chiamatemi pure y/n!- esclamai iniziando a mangiare il mio riso.Tenya fece per aprire bocca,ma lo fermai con un cenno della mano.
-regalami un momento di pace per un secondo,il tempo di ingozzarmi- sorrisi alla vista del suo sguardo spaesato.Non feci molto caso alla conversazione che si stava svolgendo,ero troppo occupata a gustare il buonissimo cibo.
Annuivo a caso qualche volta,un po' come quando ti dicono qualcosa che non hai sentito e ti metti a ridere sperando non fosse una domanda.
Avanti,so che non sono l'unica.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...