Dovrei considerare di più l'idea di dormire in effetti.
MA NON IMPORTA! ECCO A VOI UN CAPITOLO.
Come avevo detto? Pubblico sabato? Meglio se imparo a stare zitta.
GIÀ DAL TITOLO POTRETE AVER CAPITO,IO MI DILEGUO!***
-per l'addestramento di base da eroi di oggi...Vi supervisioneremo io,All might,e un altra persona. Così è stato deciso- Affermò Aizawa.
All'inizio non capimmo cosa intendesse,poi però le domande iniziarono.
-sensei,che cosa faremo oggi?- chiese un tipo di cui ho dimenticato il nome.'Forse perché non l'hai mai chiesto,idiota'
Vedi di stare zitta.Tirò fuori una tessera blu.
-disastri,naufragi,un po' di tutto...è un addestramento di salvataggio-
Battei le mani contenta.-oggi ci si diverte!- dissi tirando una gomitata a Shoto,che mi guardò male.
-su,ghiacciolino,fammelo un bel sorriso!- lo istigai,ma venni ricambiata solo con uno sguardo ancora più apatico di quello prima.'Maledetto robot'
Molti iniziali commenti si fecero spazio in classe,tutti stavano già provando ad indovinare cosa avremmo fatto,ma Aizawa interruppe tutti.
-non ho ancora finito.
Questa volta sta a voi decidere se indossare il vostro costume— premette il pulsante che dava l'apertura degli scompartimenti dentro il muro —alcuni dei vostri costumi limitano i movimenti,d'altronde.
L'addestramento avverrà ad una certa distanza da qui,perciò prenderemo l'autobus.
È tutto,preparatevi pure--che bello,potrò finalmente mettere il mio costu-ah no,purtroppo il freddo lo ha ghiacciato,chissà come mai- ringhiai contro il ragazzo di fianco a me.
-mi hai provocato-
-piccolo manipolatore-
✾
In autobus mi sedetti tra Kirishima e Asui.
Iniziavo ad annoiarmi e forse pensai che avrei potuto addormentarmi,quando a spezzare il silenzio si intromise la ragazza rana.-io dico sempre quello che penso...sai Midoriya?-
-a-a-ah si,Asui?- balbettò il broccoletto.
-chiamami Tsuyu. Volevo dire che la tua unicità assomiglia molto a quella di All might-
Izuku sgranò gli occhi a quell'opinione.-sai tsuyu,hai la lingua lunga- ironizzai per smorzare la tensione.
La ragazza si girò verso di me.
-y/n,le tue pessime battute mi fanno stare sempre peggio,non credo di essere l'unica- scoppiai a ridere,contagiando anche qualcuno intorno a me.Izuku era sempre più in iper ventilazione.
-Aspetta,Tsuyu! All might mica di fa male!
Si assomigliano,ma non sono la stessa cosa-
Si intromise Kirishima,dandole una leggera pacca sulla spalla mentre sorrideva.Il verde tirò un sospiro di sollievo.
-comunque,le unicità di potenziamento semplici sono ottime! Ci sono un sacco di cose incredibili che ci puoi fare!
Il mio rafforzamento è forte contro avversari umani,ma a conti fatti è banale- continuò il rosso.-io penso che sia davvero fantastico! È un'unicità piuttosto popolare anche fra gli eroi professionisti!- Izuku negò la sua affermazione.
-professionisti,eh? Però,per essere un eroe conta anche l'apprezzamento popolare,no?-
-il mio Navel Laser è a livello dei professionisti,sia come spettacolarità che come forza- affermò il biondo luccicante.
-però ti fa venire il mal di pancia,questo non è bello-
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanficEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...