Non dicevo che l'esame accademico è stato un gioco da ragazzi,ma non potevo dire che fosse stato difficile.
Ero riuscita a rispondere bene a credo quasi tutte le domande,o almeno la maggioranza,ed ora,era arrivato il momento dell'esame pratico.Non ero particolarmente agitata.
Stavo con gli altri miei compagni di classe nel mio costume da eroe mentre Aizawa si era messo in piedi di fronte a tutti noi,con diversi altri insegnanti.Cercai di capire il motivo del perché si trovassero tutti qui.
I ragazzi avevano detto che sarebbe stato facile dato che sarebbe stato contro i robot che già avevo combattuto all'esame di ammissione.Eppure,c'era qualcosa che mi faceva pensare diversamente. Dopotutto era la U.A,la scuola non ha mai smesso di sorprendere nessuno.
'Soprattutto all'assunzione del professore Aizawa. Probabilmente sono erano stati tutti contagiati dalla depressione per almeno una settimana'
Mi risvegliai dai miei pensieri dopo aver sentito la voce di qualcuno diverso dal nostro professore. Qualche voce più acuta.
Ma non fu questa la cosa che mi fece capire che non fosse Aizawa.Questa voce era piena di vita.
Infatti,le mie idee furono completamente fondate quando il mio sguardo si posò sul preside,che sembrava essere saltato fuori dalla sciarpa di Aizawa.
'Quando dicono che i topi spuntano dal nulla non lo fanno tanto per dire'
-Affronteremo dei robot come all'esame d'ingresso,no?- esultò con voce starnazzante,Kaminari.
-Fuochi d'artificio! Curry! Prove di salvataggio!- lo accompagnò Ashido.
-Che peccato! Per determinati motivi,l'esame di quest'anno sarà un po' diverso!- esclamò scendendo da Aizawa.
'Non pensavo avesse una relazione segreta con il topino. Ma che audace,Ziozawa'
-Vogliamo concentrarci sul combattimento e sulle operazioni effettive,e insegnarvi qualcosa che sia il più vicino possibile al vostro futuro!-
Sembrava così allegro e carino!-Il che significa che ora verrete divisi in gruppi da due,e che poi affronterete uno dei professori qui presenti!-
Tirai un urletto eccitato,guadagnando la sua attenzione.
-DAVVERO? DAVVERO? OH MIO DIO! AIZAWA COMBATTIAMO?- saltellai qua e là emozionata.-È COSÌ ESALTANTE!- continuai a sorridere con un luccichio negli occhi,mentre saltavo e giravo qua e là.
-sono contento che ci sia qualcuno a cui piaccia!- esclamò battendomi il cinque.
Non ha tutti i torti.
Alle nostre spalle sono tutti traumatizzati tranne me.'Poi vabbè,c'è Shoto,ma lui quando mai cambia faccia'
-Ora,le coppie e i professori con cui combatterete sono stati già decisi.
Siete stati divisi sulla base di vari fattori che includono lo stile di combattimento,i voti e le vostre relazioni interpersonali- spiegò Ziozawa.'Quanto scommetti che ha fatto di tutto per stare il più lontano possibile da noi'
Ma se mi adora!-prima di tutto,il gruppo formato da Todoroki e Yaoyorozu...affronterà me- fece un sorrisetto divertito.
-MI HAI TRADITA!- lo indicai accusatoria.
Lui in risposta cominciò a fischiettare,dandomi le spalle.'Ha osato...davvero farlo?'
Lo strozzo con le sue stesse bende.-E poi Midoriya...farà coppia con Bakugou e
Y/n...— si voltarono guardandosi in cagnesco —E il loro avversario...-D'un tratto,un tizio cadde dal cielo.
-Ma cosa cazzo...- borbottai prendendomi un infarto quando atterrò esattamente di fronte a me,facendomi cadere all'indietro.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
Hayran KurguEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...