-buongiorno,ragazzi!- esclamai entrando in classe,ricevendo qualche saluto di ricambio.
-andare in diretta TV cambia tutto!--mentre venivo qui,mi ha parlato un sacco di gente- saltellai contenta,appoggiando l'ombrello bagnato per il brutto tempo a terra.
-anche a me,y/n! Batti il cinque!- allungò la mano Ashido.-anche a me!- annuii Kirishima.
-Non facevano altro che fissare anche me,è stato così imbarazzante!- disse Hagakure.'Sarebbe più strano se non lo facessero'
Bevitela una tisana,coscienza.-A me dei ragazzi delle elementari hanno iniziato ad urlare "non ti preoccupare" all'improvviso...- si lamentò Oijiro.
-dei ragazzini mi hanno chiesto la foto!- urlai alzando il pugno in aria.
-davvero?! Che hai fatto?!--oh,ero così emozionata che alla fine me ne sono scordata- mi girai grattandomi la guancia sotto lo sguardo esasperato dei miei compagni.
-È bastato solo un giorno e abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso!-
Sorrisi e ridacchiare insieme agli altri,finché i miei occhi non si posarono su un membro della classe molto più interessante.
Il biondo stava seduto al suo banco come il solito,ma oggi sembrava particolarmente silenzioso.Chissà perché...
-Oi,y/n!— mi spinse con il gomito Kirishima —a proposito di ieri...quel...bacio?- tutti gli occhi si puntarono su di me.
Vidi anche Bakugou sussultare alla domanda a me posta.
Guardai tutti confusi,non capendo il perché di tutti quegli sguardi maliziosi.-cosa intendete?- domandai scettica,mentre metà classe iniziò a sbattere la testa al muro volutamente.
-Che razza di domanda è?! C'è del tenero tra voi due,vero?- alzarono i sopraccigli,guardandomi con una certa furbizia.
-continuo a non capire...- caddero all'indietro.-VI SIETE BACIATI!- gridò Ashido,gesticolando con le mani e facendo versi strani con la bocca.
Non comprendevo il perché si scandalizzassero così tanto,alla fine era solo un bacio,no? È abbastanza normale nel mondo.
-Non è una cosa comune?- chiesi lanciando un'occhiata a Bakugou,che nel frattempo si era fatto ancora più piccolo.
Quando rivolsi nuovamente la vista ai ragazzi di fronte a me,avevano tutti la bocca spalancata e gli occhi serrati.Indietreggiai leggermente.
-siete così strani- commentai,avvicinandomi al mio amico porcospino.
-EHI,KATSUKI!- Lo spinsi con il busto appoggiando i gomiti sul suo banco.Non ricevetti,però,risposta.
-Ehi? Perché non mi parli?- schioccai le dita davanti alla sua faccia,come per risvegliarlo.Lui posò gli occhi su di me,arrossendo violentemente.
-te-te l'ho detto...non parlo con i perdenti!- mi dileguò facendo un verso con la bocca.Stavo per ribattere,ma la voce del professor Aizawa mi interruppe,così andai a sedermi al mio posto,lanciando un'occhiata preoccupata al ragazzo
-Buongiorno- una testa corona fece irruzione.
-Buongiorno,professor Aizawa- dicemmo all'unisono,ma tirai un urlo quando vidi l'insegnante completamente guarito e senza bende.-È GUARITO! NON È PIÙ UNA MUMMIA,QUESTO È COSÌ BELLO!- gridai eccitata,guadagnandomi un'occhiataccia.
'Mi mancavano in effetti i suoi rimprovero'
Pensai subito.-Cra,professor Aizawa,ha tolto le bende,meno male- continuarono Tsuyu e il resto della classe.
-la vecchiaccia ci ha dato troppo dentro con
le cure- si lamentò con il suo abituale volto addormentato,
-comunque sia,oggi la lezione informativa sugli eroi,è un po' speciale- disse,provocando il totale panico di quasi tutta la classe.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...