Spalancai gli occhi non appena sentii del liquido gelido sul viso.
-MERDA!- gridai.Un sobbalzo quando mi ritrovai un gruppo di villains dinanzi a me, feci per strofinarmi gli occhi, ma le mie braccia erano impossibili da muovere.
-ma cosa...- borbottai abbassando lo sguardo, per vedere le catene che mi tenevano ferma del tutto.-Si è svegliata, finalmente!- sentii esclamare un tipo con la maschera.
'Mi ricordo di lui...Mr. Compress'
Beh, almeno hai una buona memoria.-Ehi, sorellona! Sono così felice che tu ti sia svegliata, sei così figa! Hai quasi sconfitto Dabi! Chissà com'è il tuo sangue...- si leccò le labbra, avvicinandosi con un coltello in mano.
-Di solito non mi prendo la briga di assaggiarlo, ma se muoio di darò l'onore, stai tranquilla- le risposi, voltandomi poi per guardarmi intorno.
Sussultai alla vista di Bakugou di fianco a me, e ringhiai contro Shigaraki.
'Mi ero dimenticata che alla fine erano riusciti a prenderlo'
Ohh adesso prendo io dal collo tutti i presenti.Riuscii a notare delle leggere bruciature sul collo del biondo, e strinsi i denti infuriata.
'Ma non può continuare a tostarsi da solo? Deve mettere in forno anche gli altri?' Pensai, guardando con la coda dell'occhio Dabi, che al contrario sembrava disinteressato alla scena.
Mi ricordai nuovamente dell'acqua addosso.
-Andiamo ragazzi...Se devo fare la principessa Disney, potevate trovare un modo migliore per risvegliarmi. Ad esempio con un bacio fiammeggiante, Dabi- lo provocai, ghignando.
Potevo sentire da qui la rabbia di Bakugou, e quasi quasi mi sarei allontanata se non fossi legata come un cane.
Vi assicuro che quel ragazzo mette ansia.Shigaraki emise un ringhio verso di me, mentre mi voltavo verso di lui.
Inclinai leggermente la testa.-Che c'è? Volevi darmelo tu?-
Fece per avvicinarsi a me con la mano, ma venne fermato da Dabi.
-Sono qui per un motivo- mandò un cenno ad entrambi, facendolo calmare.-Te lo chiederò ancora una volta, Katsuki Bakugou, e la prima per te, Y/n Y/s.
Aspiranti eroi...Vi unirete a me?-Emisi uno verso sghignazzante, ottenendo la sua completa attenzione.
O meglio, quella di tutti.
-Hai davvero fatto tutto ciò per chiederci questo? Hai per caso un'altra mano al posto del cervello?- lo presi in giro, e potevo vederlo iniziare a grattarsi il collo arrabbiato.Non ero spaventata da lui, certo...sapevo che eravamo qui per un motivo, e che se avessimo rifiutato non ci avrebbero chiaramente riportato a casa in limousine.
Ma non pensavo nemmeno che si sarebbero arresi così facilmente, e ciò implicava più tempo.
Ero sicura che gli eroi si fossero già dati da fare alla nostra ricerca. In fondo, eravamo due studenti Yuuei, rapiti durante una gita scolastica.
In più, Aizawa mi ama troppo per lasciarmi morire.
Bakugou non fu tanto diverso da me.
Esplicò a parole sue la risposta negativa, non limitandosi affatto a scuotere semplicemente la testa.
STAI LEGGENDO
Wonderland || bnha
FanfictionEra una semplice ragazza di città, ma allo stesso tempo così diversa dalle altre persone. Da Bambina, guardando gli eroi, non sapeva se esserne attratta o spaventata. Quando pensava al futuro, era un misto di eccitazione e ripensamenti. Insomma, il...