Mancano pochi giorni al matrimonio.
Le ragazze continuano a ricordarmelo ed io continuo ad ignorarle.In questi giorni sono successe un po' di cose, come ad esempio Chaeyoung, ci ha detto che si scriveva in segreto con Chanyeol da ormai qualche mese e non ne eravamo a conoscenza, ci siamo arrabbiate molto ma poi ci ha detto che l'ha fatto perché voleva sopprimere l'amore che stava provando di nuovo per Jimin così l'abbiamo perdonata, era in lacrime quando ce l'aveva detto, sembrava così distrutta da ciò ha paura di rifarsi male e le dò ragione perché provo lo stesso anch'io con Jungkook, a casa ci parliamo molto poco, mi sento in imbarazzo a stare così a contatto con lui dopo ciò che mi ha detto quel giorno, ci sto pensando molto bene su di lui, lo amo con tutto il cuore ma allo stesso tempo lo odio per il dolore che mi ha provocato.
Tzuyu ancora gli gira intorno si vede che è pazza di lui solo che non capisco se lui stia iniziando a provare qualcosa o meno, so solo che la guarda con occhi diversi, sembra quasi perso dal suo sorriso, davanti agli altri non ci parliamo ma sento alcune volte il suo sguardo su di me soprattutto quando rido o sto con Tae vorrei che mi guardasse anche quando non rido o sto con un ragazzo.Scendiamo insieme dalla macchina Tzuyu appena lo vede corre da lui e lo abbraccia, mi fermo ad osservarli, noto che Jungkook mi guarda come se non sapesse cosa fare ma faccio finta di niente e mi allontano a testa bassa... uno dei miei motti e quelli della mia famiglia è <mai camminare a testa bassa, sempre tenere la testa alta difronte a tutto> con lui non riesco a tenere la testa alta
Sono quasi arrivata all'entrata quando sento prendermi per il polso facendomi voltare.
Jk: "Non è come pensi"
Io: "Jungkook sta tranquillo" lascio la frase in sospeso, vorrei tanto dire a quella caramellina di stargli lontano, di non confondergli le idee ma non sono nessuno.
Jk: "Lisa"
Io: "Ho detto di stare tranquillo non c'è problema ormai ci sono abituata perciò non farti problemi" gli sorrido e cerco di essere il più credibile possibile.
Jk: "È solo un'amica solo che non dovrebbe avere così tanta confidenza ma io non provo nulla" in Corea quando ci si abbraccia così è una cosa da fidanzati non di certo da amici perciò ficcaglielo in testa e tu se sei innamorato di me dovresti dirglielo! Penso tutto ciò ma mi limito a dire.
Io: "Va bene" entriamo a scuola e andiamo dai ragazzi.
Io: "Giorno"
Tae: "Buongiorno bellissima" si posiziona davanti a me sta per abbracciarmi quando lo blocco mettendogli le mani sul petto, appena mi rendo conto di ciò che ho appena fatto ritiro le mani velocemente. "Amo le ragazze timide ma per me non c'è problema se tocchi lì"
Io: "Finiscila idiota" vado vicino a Jennie e Jisoo.
Jisoo: "L'hai notato anche tu?" si riferisce a Chaeng e Jimin chiacchierare così presi l'un dall'altro.
Io: "Si"
Jennie: "Dobbiamo sapere cosa c'è sotto"
Yoongi: "Hai ragione" mi spavento e sussulto.
Io: "Mi hai fatto prendere un colpo" si mette a ridere, woah è la prima volta che lo vedo ridere.
Yoongi: "Voglio aiutarvi anch'io"
Jennie: "Dato che sei amico di Jimin dovresti sapere se gli interessa qualcuna"
Yoongi: "Hey siamo in sette non in tre, l'avrà detto a qualcun altro è molto amico di Jungkook e Tae"
Jisoo: "Ma perché non di Jin così potevo scucirgli qualcosa dalla bocca"
Yoongi: "Proverò a parlare con Taehyung"
Io: "Davvero?" annuisce.
Jisoo: "Benissimo!"
Jennie: "Anche Chaeng prova qualcosa per lui" la guardo male e lei fa spallucce.
Yoongi: "Tranquilla non lo dirò a nessuno"
Io: "Un'altra coppia ragazzi"
Jennie: "Ci sei prima tu"
Io: "Non so, non credo"
Jisoo: "Invece si, ti sta fissando proprio in questo momento, ti mangia con gli occhi Lisa" mi volto verso di lui che sposta velocemente lo sguardo.
Yoongi: "Non fa che parlare di te o almeno di quanto tu lo faccia incazzare ma gli piacciono le ragazze che gli tengono testa e sono pochissime ma tu sei riuscita ad entrargli nella mente, l'hai cambiato molto intendo in modo positivo"
Io: "Non ho fatto nulla"
Yoongi: "Credimi invece hai fatto tantissimo" suona la campanella e andiamo in classe, continuo a pensare a tutto ciò che ha detto Yoongi mi sento bene ora.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
FanfictionLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...