~la notizia

1.4K 53 15
                                    


Chaeng mi afferra la mano e mi tira via insieme a Jennie.
Rosè: "Ragazze sono molto preoccupata"
Jennie: "Se è qualcosa di grave?"
Io: "Spero sia stress per tutto cioè che sta accadendo"
Rosè: "E se fosse qualcosa di grave? No non ce la faccio... Jisoo non può star male, mi serve la mia mamma"
Jennie: "Sta tranquilla sappiamo tutte quante che Jisoo è forte e non penso sia una cosa grave"
Io: "Infatti lei è forte tornerà quella di prima la solita mamma severa e rompipalle" ci mettiamo a ridere.

Dottore: "Si è svegliata, potete andare a farle visita ma solo per qualche minuto perché le faremo subito varie visite" corriamo dentro prima dei ragazzi e ci fiondiamo su di lei.

Jisoo: "Hey"
Rosè: "Non farci prendere più uno spavento del genere" l'abbraccio piangendo.
Io: "Ti prego non farlo più... ci hai fatte spaventare a morte" ci allontaniamo e Jennie le prende la mano.
Jennie: "Come va? La flebo ti ha aiutata un po'?"
Jisoo: "Mi fa male tutto e mi sento uno straccio"
Jennie: "Si vede"
Io: "Jennie!" ci mettiamo a ridere, sentiamo un tonfo ci giriamo di scatto e troviamo Jin con le lacrime agli occhi non appena la vede le si avvicina e l'abbraccia.
Jin: "Hey"
Jisoo: "Mi fai male" si scosta subito da lei e le prende la mano, Jisoo comincia a ridere per via della sua reazione.
Jin: "Come va?"
Jisoo: "Beh non bene... hey ragazzi" entrano anche loro.
J-hope: "Jichu" comincia a frignare.
Rm: "Yah smettila di fare la femminuccia" Hobi sbuffa e noi cominciamo a ridere.
Jin: "Cos'è successo al parco?" mi guarda ed io scuoto la testa in segno di negazione, non deve assolutamente parlare.
Jisoo: "Stavamo passeggiando e poi sono svenuta improvvisamente" le faccio un sorriso e lei ricambia.
Dottore: "Ragazzi fuori dai, deve fare le visite"
Jisoo: "Possono venire anche le ragazze? La prego"
Dottore: "Va bene andiamo" aiutiamo Jisoo ad alzarsi e seguiamo il dottore, appena arrivati la aiutiamo a sdraiarsi sul lettino e il dottore comincia a farle delle domande sulla sua alimentazione ecc...

Dottore: "Bene ora procederemo con una ecografia, perciò tira su la maglia così posso mettere il gel" si alza la maglietta e il dottore le spalma un gel su tutta la pancia e comincia a passarle sopra un piccolo macchinario. "Ora deve ispirare e rimanere per cinque secondi poi espirare" fa come gli dice e notiamo il dottore guardare con attenzione il computer. "Ragazza, perdoni la domanda ma quando è stato il suo ultimo rapporto?" ci guardiamo tutte scioccate.
Jisoo: "Beh... due settimane fa" dice imbarazzata.
Dottore: "Avete sempre usato precauzioni?"
Jisoo: "Sì... almeno ricordo di sì" il dottore ripassa il piccolo macchinario per tutta la sua pancia e controlla bene.
Dottore: "Come ti chiami?"
Jisoo: "Mi chiamo Jisoo"
Dottore: "Jisoo tu sei incinta... com'è possibile che tu non te ne sia accorta?" sgraniamo tutte quante gli occhi e Jisoo beh lei peggio.
Jisoo: "Ma... io... ho sempre usato precauzioni"
Dottore: "La percentuale della protezione non è al cento per centro c'è sempre un piccolo rischio"
Jisoo: "Oh mio dio"
Dottore: "Le chiamerò una dottoressa specializzata in questo campo così ti dirà più accuratamente il tempo del bambino e cosa devi fare, arrivederci" si alza e se ne va.
Jennie: "Non ci sto credendo"
Rosè: "Aspettate devo ancora elaborare ciò che è appena successo"
Jisoo: "Ragazze... io sono incinta!? Ma siamo sempre stati attenti non capisco"
Io: "Quando glielo dirai?"
Jisoo: "Lui non voleva bambini me l'aveva detto tempo fa, voleva concentrarsi sul lavoro i primi mesi poi ha sempre detto che voleva avere dei figli dopo un futuro matrimonio"
Jennie: "Che farai?"
Jisoo: "Non so, per ora la decisione migliore è quella"
Rosè: "No Jisoo non puoi abortire"
Jisoo: "E che faccio? Mi tengo un bambino che nessuno aveva desiderato?"
Io: "Aspettiamo prima la dottoressa e poi ne parli con Jin intesi? Non fare di testa tua" annuisce.

Bussano alla porta ed entra una donna penso sia la dottoressa.
Dottoressa: "Buonasera ragazze sono la dottoressa Kim e tu sei Jisoo" le sorride e Jisoo ricambia un po' incerta.
Jisoo: "Buonasera" si asciuga le lacrime.
Dott.Kim: "Ora faremo un ecografia più accurata così capiamo meglio va bene?" la nostra amica annuisce impaurita. "Beh ragazza, qui la situazione non è proprio delle migliori" si volta verso di lei e Jisoo la guarda confusa. "Partiamo dal fatto che sei incinta da quasi due mesi perché il bambino si è già creato diciamo per farti capire meglio, lo vedi è qui" indica il computer e Jisoo comincia a piangere successivamente si volta verso di noi.
Jisoo: "Ragazze lo avete visto anche voi?" annuiamo tutte quante con le lacrime gli occhi.
Dott.Kim: "Ma c'è un problema"
Jisoo: "Ovvero?" domanda preoccupata.
Dott.Kim: "Dato che eri all'oscuro da tutto ciò, la tua è una gravidanza a rischio, non devi sforzarti troppo, non arrabbiarti, non avere ansia o preoccupazioni e mangiare sano"
Jisoo: "Stavo pensando all'aborto" afferma impaurita.
Dott.Kim: " Io ho sempre consigliato a tutti di tenerlo perché poi credimi ti cambierà la vita in meglio però sei libera di fare ciò che vuoi, anch'io mi sono ritrovata nella stessa situazione ma ora ho il mio bambino e sono felice di aver fatto la scelta giusta"
Jisoo: "Ci penserò bene"
Dott.Kim: "Va bene ma in ogni caso vieni qui tra qualche settimana, lasciami il tuo numero e ti chiamerò io" dice mentre le pulisce il liquido dalla pancia, si alzano ed escono dalla stanza.

Io: "Spero che lo tenga"
Jennie: "Se Jin non l'accetterà ti giuro che me la sposo io Jisoo, deve accettare"
Io: "Anch'io sinceramente ho paura di rimanere incinta ora, Jungkook darebbe di matto"
Rosè: "Beh non dovrebbero, Jimin è comprensivo e mi ha detto che in futuro quando capita dovremo accettarlo senza ombra di dubbio"
Jennie: "Jimin è un ragazzo intelligente non come gli altri tre"
Io: "C'è qualcuno in più o sbaglio?"
Jennie: "Beh non è sicuro niente ma... mi piacerebbe averlo come fidanzato"
Rosè: "Woah che cosa ci hai appena detto!"
Jennie: "Zitte!" Jisoo rientra in stanza.
Jisoo: "Possiamo andare" esce dalla stanza pallida.
Rosè: "Non puoi capire cosa ci ha detto Jennie!"
Jisoo: "Che cosa?"
Rosè: "Tieniti forte eh... vorrebbe stare con Tae"
Jisoo: "Davvero?" domanda stupita.
Jennie: "Sì ma state zitte soprattutto tu Rosè" le fa segno di tapparsi la bocca ed io rido alla scena.

Usciamo dalla sala e torniamo dai ragazzi.
Jin: "Hey com'è andata, che ha detto?"
Jisoo: "Ti va se ne parliamo a casa?"
Jin: "Mi fai preoccupare... Jisoo che succede? Sai che non riesco a resistere"
Jisoo: "Beh dovrai, ragazze vi chiamo più tardi" annuiamo e la salutiamo.
Jk: "Hey che succede?"
Jennie: "Meglio se torniamo tutti a casa che ne dite?"
Tae: "Sì dai andiamo, ciao ragazzi a domani"
Rosè: "Andiamo anche noi"
Jimin: "Portiamo anche gli altri tre" annuisce e se ne va salutandoci.
Jk: "Ne parliamo a casa?" annuisco e andiamo via.

Il viaggio in macchina è stato straziante, sono così preoccupata per Jisoo, chissà Jin come reagirà.
Jk: "Vieni qui" mi fa segno di avvicinarmi a lui e sedermi sul divano, non lo faccio mi siedo un po' distante da lui.
Io: "Allora... ehm... non so come dirtelo"
Jk: "Sai che non mi piacciono i giri di parole"
Io: "Sì... allora" faccio un bel respiro. "Jisoo è incinta"
Jk: "Cosa?!" annuisco. "E di quanto? Cioè tutto ciò era dovuto alla gravidanza?"
Io: "Sì è incinta da due mesi e no non se n'è mai accorta, in realtà noi avevamo già un presentimento ma non ne eravamo convinte, la sua gravidanza è anche a rischio e non deve essere stressata o altro"
Jk: "Jin..."
Io: "Ti giuro che se non l'accetterà l'ammazzo"
Jk: "No lui aveva cambiato idea non è questo che mi preoccupa"
Io: "Quindi l'accetterà? Stai dicendo sul serio?" annuisce ed io tiro un urletto di gioia. "Ma cos'è che ti preoccupa"
Jk: "Quando arriverà il momento te lo dirò"
Io: "Yah Jungkook!"
Jk: "Dai vediamoci un bel film e poi a dormire" mi prende la mano e mi fa alzare, si sdraia ed io faccio lo stesso, rimaniamo abbracciati per tutto il film fin quando il telefono non squilla, mi stacco subito e corro via.

Io: "Unnie"
Jennie: "Com'è andata?"
Rosè: "Stai bene?"
Jisoo: "Ragazze..." la sento singhiozzare.
Io: "Io lo ammazzo!"
Jennie: "Jisoo non scherzare perché finisce davvero male"
Rosè: "Sh zitte, allora?"
Jisoo: "Sarò mamma! Ha accettato!" comincio a saltellare.
Io: "Oddio non ci credo diventeremo zie!" scoppio a piangere.
Jisoo: "Lili stai piangendo?"
Io: "Si" singhiozzo.
Rosè: "E che farete ora?"
Jisoo: "Ci dovremmo sposare, i nostri genitori ci faranno fuori altrimenti"
Jennie: "Ne parleremo più avanti tanto quando lo farete?"
Jisoo: "Non so ma non subito vorrei farlo fra un mese perché non mi si vede ancora la pancia perciò ne potrei approfittare"
Rosè: "Giusto!" sentiamo la voce di Tae.
Tae: "Nini vieni?"
Jennie: "Sì, ciao ragazze"
Jisoo: "Ciao"
Io: "Ciao notte"
Rosè: "Notte" attacco e corro di là da Kookie tutta sorridente.

Jk: "Che succede?" si alza a sedere preoccupato.
Io: "Diventeremo zii" esclamo felice dopo aver tirato su col naso. Mi abbraccia felice anche lui.
Jk: "Si! Povero bambino, sarà stressato da quei due" ridacchio.

Sono così felice per quei due.

Matrimonio combinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora