~mi sei mancato così tanto

1.5K 55 28
                                    

I mesi passano in fretta e Junyoung cresce sempre di più, ce lo stiamo godendo a pieno, ogni giorno lo spupazziamo di baci su quelle paffute guanciotte, ora riesce a vederci finalmente, ha gli occhi scuri come il papà ma il taglio è il mio, le sue labbra sono come quelle di Jungkook, sottili con un colorito roseo fantastico.

Io: "Junyoung-ah! Sono tornata!" sono tornata da poco a casa, ho ripreso a lavorare da un mesetto ormai all'inizio i giornalisti mi hanno assalita ma sono riuscita a parlare senza crollare a piangere, finalmente tutto è passato e riesco a parlarne... certo non facilmente ma comunque ce la faccio.
Jk: "Eccoci! Dalla mamma!" corre verso di me con la piccola peste che ride come un matto.
Io: "Ciao!" mi si butta fra le braccia sorridente e mi abbraccia.
Jk: "Dà un bacio alla mamma" apre la bocca e si butta sulla mia guancia inumidendola con le sue labbra.
Io: "Grazie ora un bacio io" lo riempio di baci sulla sua paffuta guancia sinistra.
Jk: "Okay okay ora basta dopo mi ingelosisco" me lo prende dalle braccia.
Io: "Jungkook ora mi cambio e poi usciamo al parco con gli altri"
Jk: "Va bene" salgo su e corro a cambiarmi con qualcosa di più comodo.
Io: "Sono pronta" scendo giù e vedo Jungkook che prende la carrozzina e sistema Junyoung con la cintura.
Jk: "Andiamo?"
Io: "Sì" gli sistemo la copertina e andiamo via, abbiamo la fortuna di avere la casa vicino al parco così andiamo direttamente a piedi.

Jennie: "Lisa Jungkook!" mi corre incontro e mi abbraccia. "Hey Junyoung-ah" gli sorride e lui ricambia battendo le mani.
Jk: "Hyung!" i ragazzi si avvicinano.
Io: "Com'è solo noi?"
Tae: "Gli altri tre avevano da fare"
Rosè: "Dov'è il nanetto?" fa una piccola corsetta per poi mettersi davanti al passeggino a giocare insieme a lui.
Io: "Minho!"
Jisoo: "C'è la zia Lisa!" me lo lascia in braccio. "Mi stava facendo male il braccio"
Io: "Sei pensate eh Minho-ah?"
Minho: "Eomma"
Io: "No io sono la zia Lisa" dico scandendo le parole ma lui non ne vuole sapere. "Ormai quanto ha?"
Jin: "Nove mesi e mezzo... si è imparato a dire solo eomma" scimmiotta.
Jisoo: "Yah non è di certo colpa mia se vuole più bene a me"
Jimin: "Questa non la dovevi dire"
Jin: "Guarda che vuole più bene a me, vero Minho?" il piccolo annuisce fra le mie braccia e i due iniziano a litigare.
Io: "Ma come fai a sopportarli?" dico ridendo, mi avvicino al passeggino e Junyoung inizia a ridere mentre guarda Minho. "Il cuginetto, ti piace?" Minho annuisce sorridendo.
Rosè: "Quanto ha Junyoung? Ho un vuoto di memoria" mi metto a ridere.
Io: "Cinque mesi"
Jennie: "Woah... come passa in fretta il tempo"
Jimin: "Ricordo come se fosse ieri che era fra le braccia di Jungkook"
Jk: "Eh già ma almeno ora non piange più così tanto"
Io: "Su questo ha ragione"
Jisoo: "Di che parlate?" si avvicina a noi insieme a suo marito con la faccia distrutta.
Tae: "Ha perso un'altra volta la battaglia" Jin annuisce triste.
Jisoo: "Non vincerà mai contro di me!"
Rosè: "Minho casa nostra è sempre aperta, quando vuoi anche da più grande lancia un urlo e noi arriveremo in soccorso da te" ci mettiamo tutti a ridere tranne lei.
Jin: "Lo metto nel passeggino se è pesante"
Io: "Sì grazie" dico ridendo. "Ma che gli date da mangiare è così cicciotto"
Jisoo: "Da grande avrà un fisico da paura"
Jennie: "Immagino"
Jisoo: "Yah!"
Jimin: "Che ne dite se iniziamo a farci una bella passeggiata?"
Tae: "Sì"
Jk: "Sono d'accordo con te hyung" i ragazzi iniziano a camminare e noi stiamo dietro con i passeggini.
Io: "Allora quando si farà questo benedetto matrimonio?"
Jennie: "Volevo incontrarvi per dirvelo ufficialmente"
Rosè: "Oh finalmente!"
Jennie: "Fra quasi un mese"
Jisoo: "Così presto?"
Io: "Ma che presto! Dopo anni finalmente si sposeranno"
Jennie: "Ragazze non potete capire vorrei troppo dei bambini... vedervi a voi così felici con loro e i ragazzi mi fa fare salti di gioia"
Io: "Beh io non proprio"
Rosè: "Che intendi?"
Io: "Con Jungkook ci sono alti e bassi... gli ho detto chiaro e tondo che mi serve del tempo ma non ci credo più di tanto neanche io... è come se ci comportassimo da coppia normale quando in realtà non lo siamo più"
Jisoo: "Tu cosa provi? Perché sennò è inutile stare lontano a lui"
Jennie: "Non è inutile, fa bene... dopo tutto quanto è il minimo"
Rosè: "Sh! Fate parlare Lisa"
Io: "Non so... ci sono delle volte che ha dei comportamenti come prima"
Jisoo: "In che senso come prima?"
Io: "Che mi tratta da principessa e mi sta sempre al mio fianco sempre nei limiti ecco"
Jennie: "Ma le altre?"
Io: "Le altre sembra quasi che non gli interessi più di tanto... ho paura che per lui questo mio periodo di pausa abbiamo indebolito il suo sentimento nei miei confronti e che per lui io ora sia solo la madre di suo figlio niente di più e niente di meno"
Rosè: "Ma non lo dire neanche per scherzo! Si vede come ti guarda, ogni volta parla di te con i ragazzi, Jimin non ce la fa più quelle volte che si vedono parla sempre di te e fa una testa tanta ai ragazzi... ma tu cosa provi?"
Jisoo: "Si esatto non l'hai ancora detto"
Io: "Sto iniziando ad avvicinarmi a lui... piano piano grande al bambino ci stiamo unendo di più, la mia fiducia nei suoi confronti è ancora poca eh... ma... credo che sto iniziando a rinnamorarmi di nuovo di lui"
Jennie: "Intendi come prima? Cioè come la Lisa liceale?"
Io: "Sì... come la Lisa liceale di una volta"
Jisoo: "Allora sì, ti stai rinnamorando di nuovo per davvero"
Io: "Però ecco ho paura che per lui non sia lo stesso"
Rosè: "Chiediglielo"
Io: "Cosa?! Ma sei pazza?"
Jennie: "Ha ragione Rosè, devi fargli capire che stai iniziando a provare di nuovo qualcosa per lui altrimenti penserà sempre che state allo stesso punto di una volta"
Io: "Avete ragione"
Jisoo: "Si hanno ragione perciò stasera vai lì in camera sua e ne parli con lui"
Io: "Oggi?!"
Jennie: "Certo sennò quando?!"
Io: "Okay okay"

Okay ce la posso fare... sto facendo avanti e dietro davanti alla porta di camera sua... sembro pazza, la porta si apre di colpo rivelando Jungkook a petto nudo, mi volto di spalle.
Jk: "Che ci fai qui?"
Io: "Volevo... parlare con te"
Jk: "Ehm... sì va bene entra" faccio come dice e mi siedo sul letto, lui dopo poco mi raggiunge.
Io: "Mettiti la maglia però" dico agitata con le guance rosse.
Jk: "Farò finta di non vedere le tue guance... non sai quanto mi costa farlo" dice mentre si mette una maglia che era sul letto, fatto ciò si siede accanto a me.
Io: "Allora... vedi... ehm..."
Jk: "Lisa, hey..." mi prende la mano e il mio cuore inizia a battere sempre più forte, i miei occhi scattano nei suoi. "...sta calma, sono sempre io infondo, è successo qualcosa?"
Io: "Sì, no cioè... volevo parlare di noi... ecco" si posiziona seduto per bene ed io mi schiarisco la voce.
Jk: "Sì... ehm... di cosa di preciso?"
Io: "Ne ho parlato oggi con le ragazze... sono arrivata ad una conclusione" lo vedo trattenere il respiro. "Ma prima ti dico le mie impressioni..." riprende a respirare un po' sollevato e annuisce attento a ciò che sto per dire. "Sono un po' di mesi che diciamo sono attenta al tuo comportamento... e diciamo penso che questo mio periodo di pausa abbiamo indebolito il tuo sentimento nei miei confronti... mi sento come se per te fossi solo la mamma di Junyoung e nient'altro"
Jk: "Lisa mi dispiace anzi no non mi dispiace affatto dirtelo ma non è così... lo sai e te l'ho già detto che tu sei e sarai l'unica donna nella mia vita, questo non cambierà mai, tengo sempre gli occhi puntati su di te e sul tuo bel viso e credimi che sono così innamorato di te da non riuscire quasi più a controllarmi... voglio abbracciarti, riempirti di baci e finalmente stare con il piccolo come se fossimo veramente una famiglia. Mi dispiace che ti abbia dato queste impressioni ma non è affatto così credimi"
Io: "Beh... mi fa piacere aver sentito ciò da te"
Jk: "Lo sapevi già ma ne volevi la conferma" sorrido imbarazzata.
Io: "Beccata"
Jk: "Tu invece? È cambiato qualcosa?" chiede agitato ed io annuisco.
Io: "Sono cambiate un po' di cose... sento che ci siamo riavvicinati molto dalla nascita di Junyoung e non posso negare l'evidenza. Sinceramente mi fa male averti così lontano ma così vicino allo stesso tempo ma mi ha aiutato a far riaccendere la fiamma e sto provando a tenerla sempre accesa e ci sto riuscendo... credo che stia anche aumentando" mi guarda confuso. "Sto iniziando a rinnamorarmi di te Jungkook... come una Lisa liceale o almeno così mi hanno chiamata le ragazze..." dico ridendo. "Il sentimento che provo per te è fortissimo Jungkook... ora più che mai... ma voglio andarci piano, la mia fiducia di certo non è come prima ma piano piano ce la faremo"
Jk: "Quindi stai dicendo che..."
Io: "Sì... voglio ricominciare a stare con te" mi abbraccia improvvisamente e cadiamo entrambi sdraiati sul letto, lo stringo forte a me... non lo abbracciavo da quando sono uscita fuori dal coma, mi sembra surreale tutto ciò.
Jk: "Mi mancavano così tanto questi abbracci"
Io: "Anche a me... così tanto" mi guarda negli occhi e mi lascia un bacio sulle labbra, finalmente il bacio che tanto aspettavo e desideravo.
Jk: "Ti amo da impazzire" continua a stringermi sorridendo e mi viene da ridere.
Io: "Ti amo anche io Kookie" a rovinare il momento è Junyoung che inizia a piangere.
Jk: "Vado io" mi lascia un bacio sulla guancia per poi andare via, dopo un po' ritorna con il piccolo in braccio e lo mette in mezzo a noi due.
Io: "Avevi il pannolino sporco?" dico sorridendogli.
Jk: "Eh già"
Io: "Dai dormiamo insieme" ci addormentiamo tutti insieme sorridenti.

Spazio autrice!
Ragazzi siamo arrivati a 10mila visualizzazioni! Sono felicissima non mi sarei mai aspettata che questa storia potesse piacere veramente a molte persone, vi ringrazio così tanto per il supporto che molti di voi mi danno veramente grazie💜🙏🏻

Matrimonio combinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora