La sveglia prende a suonare ed io la spengo dolcemente, oggi sono davvero felice e rilassata non mi capitava da moltissimo tempo.
Io: "Jungkook alzati oggi abbiamo la visita" è la sua prima visita insieme a me, sono molto allegra ma anche un po' curiosa per la sua reazione insomma non ha mai visto il bambino.
Jk: "Cosa?"
Io: "Abbiamo la visita" scatta in piedi e corre al bagno come un missile. "Ma che succede?" dico ridendo scioccata.
Jk: "Oggi vedrò il mio piccolo Jun-young"
Io: "Mi hai fatta spaventare" dico ridendo mentre mi appoggio allo stipite della porta e rimango a guardarlo lavarsi i denti.
Jk: "Tieni" dice con voce impastata per via del dentifricio e mi porge lo spazzolino, afferro il mio spazzolino e lo affianco, dopo poco mi ritrovo sulla sua schiena.
Io: "Oh santo cielo Kookie" dico ridendo.
Jk: "Come mi hai chiamato?" dice scioccato mentre io rimango senza parole... ho detto qualcosa di sbagliato? "Lisa?"
Io: "K-Kookie" ripeto, scendo subito dalla sua schiena e mi risciacquo velocemente la bocca e mi avvicino a lui. "Jungkook, hey" lo vedo accasciarsi a terra toccandosi la testa, delle lacrime cominciano ad uscire. "Jungkook respira, okay? Sono qui, respira" gli accarezzo il braccio e sento i suoi muscoli tendersi sempre di più.
Jk: "Ah" oddio che faccio...
Io: "Chiamo un'ambulanza" faccio per alzarmi ma mi prende la mano e me la stringe, dopo un po' riapre gli occhi colmi di lacrime e mi abbraccia.
Jk: "Lili, la mia piccola lili" rimango senza parole e le mie lacrime cominciano a farsi strada lungo le mie guance, mi stacco da lui e rimango a guardarlo.
Io: "Kookie... t-tu ti sei ricordato... t-tutto?" annuisce con le lacrime agli occhi. "Omo" lo abbraccio forte a me e lui fa lo stesso con me.
Jk: "Mi sei mancata così tanto"
Io: "Kookie, sei tornato"
Jk: "Sono qui e rimarrò qui per sempre, al vostro fianco" comincio a piangere sempre di più, lui si stacca da me e si lava il viso, mi prende la mano e mi fa alzare per poi sciacquare il mio di viso. "Tieni asciugati con questo" mi porge un asciugamano mentre continuo a piangere nell'asciugamano, lui me lo sposta.
Io: "Kookie mi sei mancato così tanto, avevo così paura di perderti per sempre"
Jk: "In realtà non mi hai mai perso perché il mio cuore c'è sempre stato anche quando ho perso la memoria e anche quando ero in coma... sai ho sentito tutto"
Io: "Davvero?"
Jk: "Mi hai mostrato le tue ecografie e quando mi hai detto che era un maschietto stavo facendo festa dentro di me" dice ridendo mentre io piango e rido contemporaneamente.
Io: "L'hai voluto chiamare Jun-young ti piace?"
Jk: "Beh se l'ho scelto io è ovvio che mi piace" dice vantandosene.
Io: "Sì sei proprio tornato" ridiamo insieme.
Jk: "Ora però sbrighiamoci perché se facciamo in ritardo sarà tutta colpa tua"
Io: "Yah! Ma è colpa tua"
Jk: "Sh dai andiamo a vestirci"Scendiamo giù e troviamo Doyoung in cucina mentre prepara la colazione.
Doyoung: "Buongiorno"
Io: "Doyoung è tornato!"
Doyoung: "Come?"
Jk: "La mia memoria è tornata" dice sorridendo, Doyoung lascia subito il coltello e porta le mani alla bocca.
Doyoung: "Sono così felice, sta bene? Ha ricordato proprio tutto? Lisa stava così male, ogni volta tornava a casa piangendo distrutta, ora sarete finalmente felici insieme al bambino" dice con le lacrime agli occhi, ormai Doyoung fa parte della famiglia, sono così felice di averla incontrata.
Jk: "Sì ora saremo finalmente felici"
Io: "Già"
Doyoung: "Oggi andrete in azienda?"
Io: "No abbiamo la visita per il bambino, è la sua prima volta"
Doyoung: "Davvero? Sarà un'emozione unica signor Jeon"
Jk: "Ne sono certo ma a proposito a che ora l'abbiamo?"
Io: "Le dieci"
Doyoung: "Sono le dieci adesso"
Jk: "Cosa? Lisa corri, grazie per la colazione" mi prende la mano e mi porta all'ingresso metto in fretta le scarpe e prendo al volo la borsa per poi correre in macchina.
Jk: "Lo sapevo che sarebbe finita così" mette in moto e parte a tutta velocità.Siamo in ospedale alla ricerca della mia ginecologa.
Io: "Oh eccola, salve scusi per il ritardo"
Dott.ssa: "Stia tranquilla questa volta non avevo nessuno dopo di lei, dai venga" entriamo nella stanza, mi sdraio e alzo la maglia, Jungkook mi avvicina a me e mi prende la mano.
Dott.ssa: "Lei sarà il padre giusto?"
Jk: "Sì non sono mai potuto venire per via di lavoro purtroppo"
Dott.ssa: "La capisco, bene cominciamo"
Io: "Eccolo" dico sorridendo. "Lo vedi?"
Jk: "Sì non sono mica come te" dice ridendo.
Io: "Hai sentito anche quello?" annuisce ridendo.
Dott.ssa: "Signora Jeon lei è entrata nel quarto mese, il bambino si sta già formando per bene"
Jk: "È proprio bello come il padre" dice con le lacrime agli occhi, mi volto verso di lui e lo vedo guardare fisso il display, mentre io con il pollice gli accarezzo la mano.
Dott.ssa: "Il bambino sta bene, è in salute, i suoi battiti sono regolari. Sarà un bambino molto in forma"
Io: "Menomale... ne ha passate tante"Torniamo in macchina.
Jk: "Woah mio figlio... ho visto mio figlio"
Io: "Già, come ti sembra?"
Jk: "Beh ovviamente è bellissimo"
Io: "Già" dico sorridendo. "Sarà un bambino forte... dopo tutto quello che abbiamo passato è riuscito a rimanere in forze" si avvicina alla pancia.
Jk: "Jun-young tu sei un bambino molto fortunato, lo sai? Hai una mamma così protettiva e un papà pronto ad aiutarti sempre, saremo una famiglia invincibile, nessuno ci separerà o ci farà del male, papà te lo promette" dice per poi lasciare un bacio sulla pancia e poi anche a me.
Io: "Sì ha ragione il papà, sarò mamma orsa e anche le zie ti staranno sempre accanto, sai zia Jennie ha detto che si occuperà del tuo stile mentre zia Jisoo delle buone maniere e zia Rosè nell'essere un gentiluomo... ah e non ascoltare più di tanto zia Jennie, zio Taehyung e papà eh, ti insegneranno come provarci con le ragazze"
Jk: "Hey ascolta il papà e lo zio Taehyung noi siamo molto bravi, anche zio Jimin sta tranquillo avrai moltissime ragazze attorno" lo guardo male e lui scoppia a ridere.
Io: "Aveva ragione Jisoo"
Jk: "Che intendi?"
Io: "Quella gelosa sarò io non il padre" si mette a ridere. "Non vedo l'ora che arrivi una femminuccia così quello geloso lo sarai tu"
Jk: "Femminuccia? Vorresti un altro bambino?"
Io: "Magari più avanti ma intanto pensiamo a
Jun-young e ti avverto se in un futuro avremmo un altro bambino e sarà maschio ti farò molto male" dico facendo un finto sorriso.
Jk: "Non vedo l'ora avremo un altro bambino" dice sorridendo e abbracciandomi.
Io: "Ho detto che non lo so, aspettiamo sto ancora al quarto mese e poi dovremmo aspettare altri anni"
Jk: "Aspetterò tranquilla, sarò sempre al tuo fianco" ci stacchiamo e lo bacio.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
FanfictionLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...