~il matrimonio combinato

2K 65 3
                                    

È arrivato il grande giorno, dopo mesi di paure e preoccupazioni finalmente è arrivato, da oggi in poi la mia vita cambierà radicalmente.

Jk: "Buongiorno Lili" mi volto dall'altra parte e mi coprendomi il viso con la coperta.
Io: "Ancora un pò" prende la coperta e la tira via dal mio viso, mi decido ad aprire gli occhi.
Jk: "Tua madre arriverà qui tra una mezz'ora" spalanco gli occhi e corro al bagno, non mi va di sentirla urlare di prima mattina, le mie povere orecchie sono state torturate per troppi anni.
Senza volerlo ho trovato un lato molto positivo del matrimonio.

Signora Jeon: "Buongiorno Lisa, come stai?" mi guarda sorridendo una volta scesa.
Io: "Bene grazie, voi come state?" rispondo a mia volta con il sorriso.
Signor Jeon: "Beh stiamo molto bene, siamo piuttosto agitati" dice l'ultima frase riferendosi a sua moglie.
Jk: "Dai facciamo colazione a momenti dovrebbero arrivare anche i suoi genitori"
Signora Jeon: "Si, dopo verso le dieci e mezza dobbiamo incontrarci in chiesa, alle nove arriveranno i vostri amici e anche l'hairstylist insieme alla makeup artists" annuisco e cominciamo a mangiare.

Appena abbiamo finito suonano al campanello.
Io: "Vado io" corro alla porta appena l'ho aperta mamma mi si butta addosso e papà ride.
Mamma: "Tesoro! Come stai?" si scioglie dall'abbraccio e mi guarda fisso negli occhi.
Io: "Tutto bene, entrate" saluto papà e accompagnandoli poi in salone.
Mamma: "Buongiorno a tutti" sembra che si debba sposare lei.
Jk: "Giorno" suonano alla porta.
Io: "Ora vai tu" dico ridendo, annuisce e se ne va, dopo poco sento degli urli eh si... sono loro.
Jisoo: "Dov'è mia figlia" tuona entrando in salone.
Tae: "Amico! Buona fortuna"
Jennie: "Hey spostati!" spinge Jisoo ed ora è lei a stritolarmi, guardo l'unica mia salvezza disperata.
Rosè: "Bene penso possa bastare, non ti abbraccerò sta tranquilla" dice scherzando.
Mamma: "Volete qualcosa ragazzi?"
Io: "In realtà dovrei chiederlo io dato che è casa mia però fa pure" si mettono tutti a ridere tranne mia madre che è imbarazzata.
Jennie: "Si grazie un succo"
Tae: "Anche noi grazie" va in cucina a prendere del succo.
Jisoo: "Non ci dovrebbe già essere lo staff?"
Signora Jeon: "Si dovrebbero arrivare a momenti anche loro-" suona il campanello.
Signora Jeon: "Vado io!" corro verso la porta. "Sono arrivati, ragazzi cominciate a salire" saliamo su e ci mettiamo nella camera degli ospiti, incominciano prima i ragazzi mentre noi andiamo nella camera mia e di Jungkook, le ragazze si buttano sul letto tranne Jennie.

Jisoo: "Perché non vieni anche tu?"
Jennie: "No grazie" si siede sul pavimento.
Rosè: "Non capisco quale sia il problema"
Jennie: "Chissà quante volte lo avranno fatto su" le ragazze si guardano negli occhi ed io divento rossissima, Jennie si volta verso di me e appena vede il mio viso balza in piedi.
Jennie: "Omo... grande Lisa!"
Jisoo: "Com'è andata?"
Rosè: "Ti è piaciuto?"
Jennie: "Com'è il nostro bad boy a letto? Quante volte l'avete fatto?" ora si siede anche lei sul letto incuriosita ma io mi alzo e mi allontano.
Io: "Troppe domande scomode insieme"
Jennie: "Dai rispondi!"
Io: "Va bene va bene" comincio a spiegare da in piedi "Allora è successo tutto quel giorno della telefonata di mamma e che ci ero rimasta male"
Jisoo: "Si ora ricordo"
Io: "Ecco la sera... beh..."
Rosè: "Solo quella sera?" scuoto la testa e le ragazze rimangono impressionate.
Jennie: "Woah alla fine non sei così santarellina tu"
Rosè: "Eh già la nostra piccola lili fa progressi"
Jisoo: "Avete usato le precauzioni?"
Io: "Si" ma poi ci ragiono per bene.
Rosè: "Lisa..."
Io: "Ci stavo pensando... si le abbiamo usate"
Jisoo: "Non mi sembri per niente convinta"
Jennie: "L'ultima volta?"
Io: "L'altro ieri"
Rosè: "Te lo ricordi se aveva usato le precauzioni?"
Io: "Non me lo ricordo, non fa niente comunque sto bene e non sono incinta tranquille" mi rivado a sedere e le ragazze rimangono senza parole.
Tae: "Andate su su" Tae entra dalla porta di colpo e ci fa spaventare.
Io: "Wow come siamo belli"
Tae: "Lo so grazie tesoro"
Jk: "Yah"
J-hope: "Dai andate su" usciamo dalla camera e andiamo nell'altra stanza.

X: "Accomodatevi ragazze"
Jennie: "Vado prima io ai capelli"
Io: "Anch'io ai capelli"
Rosè: "Noi al trucco" ci sediamo e cominciano a creare il loro capolavoro.

Jennie: "Quanto sono sexy!?" si specchia una volta aver finito.
Io: "Tantissimo" dico ridendo.
Jisoo: "Ragazze siamo delle bombe"
Rosè: "Già!"
Io: "Ora la parte più difficile"
Jennie: "Cominciamo a pregare" torniamo di là e troviamo i ragazzi già pronti e wow! Sembrano dei modelli, sono così sexy non potete immaginare nemmeno quanto.

Jimin: "Come vi sembriamo?" Jennie smette di fissare Tae e risponde.
Jennie: "Ci sta dai ma ora uscite" io rimango a guardare il mio ragazzo stupita.
Ha su quella camicia che gli fa risaltare i suoi muscoli e la sua ampia schiena, appena mi passa vicino mi sussurra.
Jk: "Non vedo l'ora di essere tuo marito" sorrido e abbasso la testa, escono dalla stanza lasciandoci sole.

Rosè: "Ragazze Jimin! Ragazze Jimin!" si siede velocemente sul letto e Jisoo si avvicina a lei.
Jisoo: "Ragazze Jin è così perfetto"
Jennie: "Non l'avrei mai detto ma Taehyung quanto è sexy?!" la guardo confusa. "Dai sono l'unica non ricambiata permettetemelo"
Jisoo: "Jennie!"
Jennie: "Che c'è? È vero" faccio una risata disperata.
Io: "Aiutatemi con il vestito" si alzano tutte e vengono ad aiutarmi.

Rosè: "Lili sei stupenda"
Io: "Grazie anche voi!" le abbraccio e a rovinarci il momento è mia madre.
Mamma: "Lisa dobbiamo andare in chiesa" mi volto verso di lei.
Mamma: "Wow"

Jisoo: "E i ragazzi?" domanda una volta scese.
Papà: "Sono già andati tesoro, sei splendida"
Io: "Grazie" arrossisco.

Le ragazze entrano insieme alla mamma, le mie damigelle dovranno spargere i fiori a terra e sono entusiaste di ciò, appena sento la melodia mi irrigidisco.

Papà: "Sta tranquilla" gli sorrido, aprono le porte della chiesa e tutti gli occhi sono puntati su di noi.
Faccio il mio ingresso e noto i miei amici insieme a tutti gli invitati rimasti di stucco, sorrido alla scena e non appena vedo il mio futuro marito lì sull'altare il sorriso sul mio volto si allarga e lui ricambia.

X: "Bene ora siamo arrivati alla fine e al punto più importante" si schiarisce la voce "Tu Jeon Jungkook vuoi prendere come sposa Lalisa Manoban e amarla e onorarla per il resto dei tuoi giorni nel bene e nel male?" mi guarda negli occhi e sorride.
Jk: "Si la voglio"
X: "E tu Lalisa Manoban vuoi prendere come sposo Jeon Jungkook e amarlo e onorarlo per il resto dei tuoi giorni sia nel bene che nel male?"
Io: "Si lo voglio"
X: "Bene vi dichiaro ufficialmente marito e moglie, Jungkook puoi baciare la sposa" avvampo di colpo non appena lo vedo avvicinarsi verso il mio viso e lasciarmi un bacio sulle labbra.

Arriviamo al locale e facciamo il nostro ingresso, tutti quanti si accerchiano attorno a noi e applaudono sorridenti a noi, ci sediamo ognuno ai rispettivi tavoli e cominciamo a pranzare.

Entriamo in pista, illuminata dai riflettori e annebbiata dal fumo che fuoriesce dai piccoli macchinari ai loro lati, siamo al centro della pista solo io e lui, parte la canzone e cominciano a danzare un lento, i ragazzi e le ragazze alla fine ci raggiungono, tutti gli invitati si buttano in pista e ci scateniamo.

Jungkook per il viale di casa mi ha presa a mò di sposa e portata su in camera così, sono molto stanca ma felicissima, alla fine questo matrimonio combinato non è affatto male.

Mi posa sul letto e mi bacia.
Io: "È la giornata più bella della mia vita"
Jk: "Anche la mia aspettavo da tanto questo matrimonio" continua a baciarmi sempre con più passione e forza, ci cominciamo a spogliare e poi... beh il resto potete immaginarvelo, è un momento di privicy per noi.

Matrimonio combinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora