~la fine

1.9K 65 54
                                    

Ormai sono passati due anni, sono accadute moltissime cose, Jennie subito dopo il suo matrimonio è rimasta incinta inutile dire che ci siamo stupiti tutti quanti dalla sua fretta, ora ha una bellissima bambina di nome Yejin, Jennie è innamorata persa di lei e la veste come una bambolina.
Rosè si è sposata finalmente con Jimin dopo così tanto tempo li siamo riusciti a convincere ed è successo.
Jisoo ha avuto un altro bambino, un maschietto, quando l'ha saputo è scoppiata piangere dal nervoso e ha anche minacciato Jin di divorziare perché gli dava tutti figli maschi, il piccolo si chiama Donghee e non va molto d'accordo con Minho ma Jin spera che quando Donghee inizierà a crescere accetterà il fratello.

Jisoo: "Donghee fa piano con tuo fratello!" siamo al parco ora per portare un po' i piccoli a giocare e noi a rincontrarci dato che siamo tutti un po' impegnati per via del lavoro e per i nostri figli.
Rosè: "Jimin per favore vai a giocare ora tu con Saekyeong?" gli molla la bambina tra le braccia di suo marito per poi buttarsi sulla panchina accanto a noi.
Jimin: "Andiamo?" dice sorridente alla piccola che inizia a battere le mani e a ridere, corre via insieme a sua figlia verso lo scivolo.
Tae: "Amico ho tanto l'impressione che Junyoung e Yejin si fidanzeranno in futuro"
Jk: "Spero che non le spezzerà il cuore hyung"
Jennie: "Ammazzerò tuo figlio se sarà così credimi"
Io: "Tranquilla lo educherò per bene, non dovrà azzardarsi a fare una cosa del genere altrimenti lo caccerò di casa"
Jk: "Si si staremo a vedere" lo guardo confusa e lui ricambia il mio sguardo. "Si vede già da come si atteggia, da piccolo ero così anch'io" sbuffo scuotendo la testa disperata.
X: "Omma!" mi chiama una vocina piccola e dolce, mi volto e trovo mia figlia Hyejin lei assomiglia tutta a Jungkook, di me non ha quasi nulla se non i grandi occhioni ma tutto il resto è di Kookie. Mi prende la mano seguita da Yejin. Hyejin è la più piccola di tutti quanti é la nuova maknae del gruppo diciamo così.
Io: "Dimmi"
Hyejin: "Oppa mi ha fatto male" dice col labbro all'infuori, quando fa così sta per piangere, la prendo subito in braccio.
Io: "Non piangere tranquilla, che ti ha fatto Junyoung?" mi fa vedere la sua piccola manina con un graffietto molto piccolo sopra. "Tesoro non è nulla, sta tranquilla okke? Dopo parlerò con tuo fratello va bene?" annuisce sorridente, la lascio a terra e Yejin le prende la mano cominciando a correre insieme mano per la mano e dopo poco si aggiunge anche Saekyeong.
Jisoo: "Io voglio una femmina! Guarda quanto sono carine... io ho due maschi invece ma che ho fatto di male?"
Rosè: "Sposarti con Jin"
Jin: "Yah! Già la sto pregando a rimanere con me non mettertici anche tu" ci mettiamo tutti a ridere.
Jk: "Che ne dite se andiamo a fare merenda?"
Jennie: "Andiamo a raccattare i bambini allora" ci alziamo tutti quanti.
Io: "Io cerco Hyejin"
Jk: "Io Junyoung"
Jisoo: "Tu va a cercare Donghee e prega che non abbia ammazzato Minho" Jin annuisce impaurito, noi quattro ci riuniamo.

Io: "Lo stai traumatizzando" dico ridendo.
Jisoo: "Lo so ma desidero così tanto una bambina"
Jennie: "Riprovaci"
Jisoo: "Sì e se poi esce un altro maschio? Come la mettiamo? Lo dò a te?" mi metto a ridere mentre le altre sbuffano o scuotono la testa.
Rosè: "Trovate!" prende in braccio Saekyeong.
Io: "Ci andiamo a prendere un bel gelato?" le sue piccole iniziano a battere le mani e a ridere, prendo la mano di Hyejin e mi incammino verso Jungkook che mi aspetta con Junyoung.
Jk: "Ecco la mia principessina!" la piccola gli corre in braccio.
Io: "Junyoung che ti avevo detto? Devi far attenzione a tua sorella è più piccola"
Junyoung: "Sì omma... scusa" dice facendo l'indifferente.
Io: "Assomigli proprio a tuo padre" dico scuotendo la testa mentre continuo a guardarlo.
Junyoung: "Davvero? Che bello sono come papà!"
Io: "Non lo prenderei come un complimento ma va bene comunque" faccio un sorriso finto e Jungkook mi guarda male per poi sorridere al figlio.
Jk: "Andiamo?"
Hyejin: "Sì!" la mette giù e ci incamminiamo verso la gelateria ognuno col proprio figlio e marito, devo dire che siamo cambiati tutti così tanto... mi ricordo ancora quando eravamo dei ragazzini del liceo e che ci odiavamo tutti così tanto, quasi non ci potevamo guardare...

Matrimonio combinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora