Mi sveglio per via del campanello, mi alzo e corro alla porta tanto di non inciampare dato che non ho aperto gli occhi del tutto, apro la porta e mi sento afferrare quasi non cado.
Jisoo: "Lisa! Buongiorno" mi stropiccio gli occhi e riesco finalmente ad aprirli ma per via del sole sono costretta a richiuderli in fretta.
Io: "Ciao ragazzi, Jin se vuoi svegliare Jungkook va' in salone"
Jin: "Va bene, Jisoo sta attenta" ci lascia sole.
Io: "Spero che per tutta la gravidanza non starai così" si mette a ridere e finalmente si scosta.
Jisoo: "Sono felicissima"
Io: "Ci credo ma com'è qui di prima mattina?"
Jisoo: "Mi ha chiamata tua madre e mi ha chiesto di venirti a svegliare perché sicuramente stavi dormendo e infatti" sentiamo sbottare dal salone ed è Jungkook.
Io: "Devo fare i conti con mamma"
Jisoo: "Lo sai a che ora è la cerimonia?"
Io: "Oggi verso le tre e mezza"
Jisoo: "Bene, ho portato la colazione, al bar ho incontrato Kai"
Io: "Ti ha visto? Jin?"
Jisoo: "Sono scesa solo io dalla macchina e comunque non mi ha vista ma lo vedevo molto arrabbiato ed era al telefono con qualcuno"
Io: "Spero non parlava con Sehun"
Jisoo: "Lo spero anch'io" chiudo la porta e andiamo dai ragazzi.Io: "Bel risveglio?"
Jk: "Io l'ammazzo, mi ha rovesciato l'acqua addosso!" Jin si mette a ridere seguito da Jisoo.
Io: "Grande Jin l'aveva fatto anche con me, questo viene chiamato karma"
Jk: "Questo viene chiamato coglione" dice riferendosi al suo amico.
Io: "Dai andiamo a fare colazione" andiamo tutti in sala da pranzo e cominciamo a mangiare.Jin: "Perché dormivi in salone? Ti ha cacciato dal letto?"
Jk: "No ieri stavamo vedendo un film e poi ha cominciato ad urlare dopo la chiamata di Jisoo alla fine si è stancata ed è crollata" sorrido colpevole.
Jisoo: "Tra qualche settimana faremo una visita di controllo dovete venire"
Io: "Certo era scontato, comunque voi sperate in un maschio o una femmina?"
Jin: "Maschio"
Jisoo: "Femmina" si guardano male.
Jk: "Aia"
Jisoo: "Maschio è più impegnativo e poi le femmine sono così carine"
Jin: "Casomai è il contrario"
Jk: "Ha ragione" dice con la bocca piena, Jisoo mi guarda disperata.
Io: "Beh penso che le femmine siano più dolci e per noi più semplici da gestire"
Jin: "Sì ma a noi non ci pensi? Avere un maschio è bellissimo ed è più tranquillo poi hai già un erede"
Io: "Sì se magari il maschio prende o il tuo carattere l quello di Jisoo allora si può definire tranquillo ma se il bambino avrà il carattere come quello di Jungkook è tutto il contrario di tranquillo"
Jk: "Cosa vorresti dire?"
Io: "Nulla" mordo un pezzo di brioche e faccio finta di niente.
Jisoo: "Beh io spero sia una bellissima femminuccia con tutte gonnelline e fiocchetti, potrei parlare in futuro del ragazzo che le piace e darle consigli"
Jin: "Hey con calma non avrà un fidanzato in fretta se è femmina"
Jk: "Ecco il papà geloso"
Jisoo: "Se è maschio sarò io la gelosa" mi metto a ridere, quei due già litigano e ancora non è nato il bambino.Jisoo: "Hai scelto l'acconciatura?"
Io: "No... non ricordo nemmeno com'è fatto il vestito" dico ridendo.
Jisoo: "Se lo scopre Jennie ti ucciderebbe"
Io: "Lo so ma dato che mi vuoi bene non dirai nulla" le ficco una brioche in bocca e scoppiando poi a ridere .
Jk: "Jin dopo vieni nel mio studio ho una richiesta da farti"
Jin: "Se è quella di aiutare l'azienda cinese col cavolo amico"
Jk: "Dai ti prego può funzionare"
Jin: "Ma non è vero sta andando a pezzi quell'azienda" ci guardano e noi li guardiamo impaurite e confuse. "Tesoro"
Jisoo: "Che vuoi?"
Jin: "Ti andrebbe di aiutarci in varie questioni di lavoro?"
Jisoo: "Dipende"
Jk: "Lili tu che dici?"
Io: "Ah era anche per me la domanda?" annuisce sorridente. "Devo sapere prima in cosa consiste"
Jk: "Bene allora ne parliamo dopo le cerimonie?" annuisco. "Ti adoro"
Io: "Lo so" i ragazzi si alzano e vanno nello studio ed io porto con me Jisoo nel mio.Jisoo: "Allora che ne dici di aiutarci reciprocamente?" la guardo confusa.
Io: "In che senso?"
Jisoo: "Ne avevo già parlato con Jennie in passato, aiutiamoci sempre quando c'è un problema, facciamo il nostro gruppo di aziende"
Io: "Mi sono fermata ad aiutarci reciprocamente che intendi come il nostro gruppo di aziende"
Jisoo: "Se esistono le Blackpink nella danza e nel canto, perché non crearlo anche per le aziende?"
Io: "Vuoi unire le aziende?"
Jisoo: "Sì e no, sarà una cosa interna diciamo, non creeremo una vera e propria alleanza evidente è una piccola promessa fra di noi la nostra alleanza si chiamerà Blackpink come gli Exo solo che loro su un altro campo, come una squadra e poi i nostri genitori già avevano un alleanza sia con i miei genitori che con quelli di Jennie"
Io: "Mh... ci sto mi piace come idee le quattro donne più potenti della Corea" ci sorridiamo, amo tutta questa complicità.
Jisoo: "Bene farò un documento non appena papà mi lascerà l'azienda, Jennie già l'aveva ereditata un anno fa mentre Chaeng per via di suo padre che aveva avuto un malore gliel'aveva lasciata per paura, lei ce l'ha ancora adesso solo che il papà si occupa ancora dell'azienda ma in realtà è lei che se ne dovrebbe occupare"
Io: "Sì sì lo sapevo... manchiamo solo noi"
Jisoo: "Ne ho già parlato con papà e non appena mi sposerò e avrò il bambino me la lascerà"
Io: "Bene bene" mi squilla il telefono.
Jisoo: "Chi è?"
Io: "Mi ha inviato un messaggio... uno sconosciuto"
Jisoo: "Leggilo"Io: "Hey lili, ho scoperto che oggi erediterai l'azienda, mi dispiace non aver ricevuto il tuo invito, devo dire la verità ci sono rimasto male ma hai ragione io e il gruppo di Jungkook non andiamo d'accordo, che ne dici se ci vediamo dopodomani? Vorrei raccontarti con po' di cose.
-Sehun" mi tremano le mani e rimango scioccata.
Jisoo: "Lisa sei pallida riprenditi, non puoi farti vedere così"
Io: "E se farà qualcosa oggi? Non l'ho invitato"
Jisoo: "No non farà nulla sta tranquilla, l'ha detto lui stesso ora sta calma però sei diventata bianca come il latte, fa dei respiri profondi" mi accarezza la spalla ed io cerco di fare dei respiri profondi.
Io: "Chissà cosa mi vorrà dire"
Jisoo: "Sicuramente vorrà dirti qualcosa riguardo a Jungkook, dato che l'hai evitato ma tu ricordati che vuole farlo perché vuole allontanarti da Jungkook" annuisco.
Io: "Sì hai ragione" devo solo che stare tranquilla...
mi devo fidare di Jungkook.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
FanfictionLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...