~la verita'

1.4K 49 28
                                    

Non ho dormito per tutta la notte, mi sono girata e rigirata nel letto cercando una posizione che mi permettesse di dormire ma nulla, alla fine sono rimasta sveglia a guardare il sole spuntare da dietro i grattacieli di Seoul.

Jk: "Buongiorno principessina" mi sussurra all'orecchio con voce impastata, mi volto verso di lui e lo guardo negli occhi.
Io: "Buongiorno presidente" fa una piccola risata e si accoccola subito a me.
Jk: "Oggi devo andare per la prima nel mio ufficio ufficio, che strano dire nel mio ufficio è sempre stato di mio padre"
Io: "Ed ora sarà tuo, sono sicura che darai il meglio di te"
Jk: "Devo cercare una segretaria"
Io: "Una brutta però"
Jk: "Mh... sai non so l'azienda ha bisogno di belle persone non solo caratterialmente deve essere splendente a tutti gli effetti"
Io: "Ma smettila, sono tutte delle bellissime persone lì dentro"
Jk: "Vedrò"
Io: "Vado a farmi una bella doccia" mi alzo e vado al bagno ma prima di chiudermi mi ricordo di doverlo avvisare. "Hey"
Jk: "Dimmi"
Io: "Oggi esco con le ragazze"
Jk: "Va bene io devo stare in azienda tanto" annuisco e mi chiudo dentro al bagno, spero che una doccia calda mi sciolga i nervi, vorrei parlare con lui di questa situazione... oggi finalmente scoprirò qualcosa, voglio sapere così tanto cosa li turba.

Mentre digito il nome di Jennie mi squilla il telefono ed è lei.

Io: "Ti stavo per chiamare"
Jennie: "Tra un'ora io e Chaeng passiamo da te, ognuna andrà con la propria macchina in caso di emergenza... ma sta tranquilla"
Io: "Sì sì, hai sentito Jisoo?"
Jennie: "Le ho scritto mi ha detto che ha cominciato col piano"
Io: "E lui?"
Jennie: "Ci è cascato ovviamente, Jungkook che farà?"
Io: "Andrà in azienda, gli altri?"
Jennie: "Sia Tae che Jimin vanno in azienda dicono che hanno molto da fare"
Io: "C'è qualcosa sotto"
Jennie: "Sicuro ma prima sentiamo che ha da dire quella testa di-"
Io: "Jen!"
Jennie: "Eh va bene, dai ti scrivo dopo appena arriviamo ciao"
Io: "Ciao" attacco ed entro in cucina, mi spavento vedendo una signora al bancone.

X: "Buongiorno signorina Jeon" la guardo confusa.
Jk: "Ho assunto una governante, lei è Doyoung"
Io: "Piacere sono Lisa"
Doyoung: "Piacere signorina Jeon"
Io: "Oh no mi chiami pure Lisa dammi del tu, mi fa strano tutta questa formalità non ci sono abituata" dico ridendo.
Doyoung: "Ho preparato la colazione" la posa sul tavolo in sala da pranzo, mi siedo e comincio a mangiare.
Io: "È buonissimo, grazie Doyoung"
Doyoung: "Sono felice che ti piaccia" si inchina ed esce.
Io: "Quando hai avuto tempo a cercare una governante?"
Jk: "Ho i miei metodi, trovo sempre tempo per tutto" gli sorrido. "Che farai insieme alle ragazze?"
Io: "Andiamo un po' in giro e poi rimaniamo a pranzo fuori"
Jk: "Sta attenta"
Io: "Sì papà"
Jk: "Dico sul serio c'è cattiva gente fuori" che nervoso, perché fa il misterioso, cosa mi nasconde di così grande!
Io: "Lo so e poi ho Jennie quella ragazza è peggio di un ragazzo" si mette a ridere.
Jk: "Dovrei preoccuparmi allora"
Io: "Beh io e lei abbiamo già una relazione ma ci stiamo tradendo a vicenda"
Jk: "Anche io e Tae, abbiamo una bellissima relazione" mi metto a ridere. "Certo che siete incredibili voi eh"
Io: "Anche voi non ci andate lisci"
Jk: "Touché" si alza da tavola e va nello studio, mi alzo anch'io e porto i piatti a Doyoung.

Io: "Grazie era davvero buonissimo"
Doyoung: "Oh non ce n'era bisogno cara"
Io: "Non fa niente non avevo nulla da fare"
Doyoung: "Beh allora fa niente"
Io: "Tra poco esco e rimarrò fino ad oggi pomeriggio fuori e Jungkook starà in azienda perciò puoi tornare a casa se vuoi"
Doyoung: "Oh allora va bene, grazie mille cara"
Io: "Di nulla" mi arriva la chiamata di Jennie.

Jennie: "Lili siamo qui"
Io: "Va bene esco aspettate un attimo" attacco.

Salgo su e prendo la borsa, busso alla porta del suo studio.
Jk: "Avanti"
Io: "Hey io ora vado"
Jk: "Va bene anch'io stavo per uscire" usciamo insieme.
Io: "Ciao, buona fortuna" gli dò un bacio sulle labbra e sorridiamo come ebeti, raggiungo le ragazze che sono appoggiate alle proprie macchine, devo dire la verità siamo tutte fighissime con queste macchine.

Matrimonio combinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora