Jungkook's pov:
È arrivato il giorno...
I dottori sono nella stanza con lei, tra poco la dovranno portare nella sala parto, sono abbastanza preoccupato per la loro salute, spero che Lisa stia bene e si svegli presto.
X: "Siamo pronti?"
X1: "Sì la sala è libera, andiamo" escono due dottori con Lisa sulla barella diretti nella sala operatoria, mi avvicino velocemente alla barella.
Jk: "Potete aspettare un secondo?" i dottori si guardano fra loro e poi uno dei due annuisce e si allontanano. "Lili... stiamo per avere Jun-Young... sono così felice e sono sicuro che lo sarai anche tu, metticela tutta va bene? Noi saremo qui fuori ad aspettarti... ti prego svegliati... apri quegli occhi dopo il parto, ti scongiuro!"
X: "Mi scusi ma dobbiamo per forza portarla dentro"
Jk: "Ti amo, ricordatelo... buona fortuna lili" detto ciò la portano via, Jennie si alza subito in piedi non appena i dottori le passano davanti.
Mi avvicino agli altri che sono seduti sulle panche vicino alla sala.
Rosè: "Si sveglierà vero?"
Jimin: "Sì tranquilla" le cinge le spalle e fa appoggiare la testa di lei sulla sua spalla.
Sentiamo tutti un pianto di un bambino, ci voltiamo tutti verso la porta della sala ma nessuno esce.
Jisoo: "Minho, dai Jin prendilo per favore" il mio respiro riprende ad essere regolare, non riesco a stare seduto devo alzarmi... inizio a fare avanti e dietro difronte alla porta della sala aspettando qualche notizia riguardo a loro.
Jennie: "Jungkook mi stai mettendo ansia!" mi volto verso di lei preoccupato e noto che mi guarda infuriata.
Jk: "Beh mi dispiace ma sono preoccupato e mi serve camminare" mi tiro i capelli indietro e continuo a camminare.
Tae: "Dai lili su... siamo tutti qui per te"
Signora Manoban: "Dov'è?" corre verso di me preoccupata.
Jk: "In sala... stiamo tutti aspettando"
Signor Manoban: "Da quanto è lì?"
Jk: "Da pochissimo"
Signora Jeon: "Siamo arrivati anche noi" corre verso mia suocera e l'abbraccia scoppiando a piangere, mio padre si avvicina a mio suocero e gli dà delle pacche sulle spalle.
Sento le porte dietro di me aprirsi, mi volto di colpo ed esce un'infermiera.
Jk: "È nato? Sta bene?"
X: "Lei chi è?"
Jk: "Suo marito... il padre del bambino"
X: "Ah... beh per ora non stiamo riscontrando problemi... non è ancora nato ma ci vorrà ancora un pò"
Jk: "Lalisa sta bene?!" sto iniziando ad innervosirmi.
X: "Sì la signora Manoban sta bene per ora" quel per ora mi fa spezzare il cuore e la mia agitazione si trasforma in tristezza...
Vado a sedermi vicino a Tae che mi dà delle pacche sulla schiena.Iniziano ad uscire i dottori, non so quante volte io mi sia alzato e riseduto.
Mi alzo e corro dal dottore.
Jk: "Lalisa?"
X: "È nato, congratulazioni" inizio a piangere.
Jk: "Sta... stanno bene entrambi?"
X: "Sì, la signora Manoban non si è ancora svegliata ma parleremo delle sue condizioni più tardi, tra poco porteranno suo figlio e sua moglie in stanza..." alza un po' la voce per farsi sentire da tutti. "...vi prego di aspettarli nella stanza della signora" se ne va insieme agli altri due dottori, corro nella stanza di Lisa seguito dagli altri.Dopo poco entrano tre infermiere, due che trainano il lettino di Lisa e una che porta Jun-Young accanto al lettino di Lisa.
X2: "Chi è il padre?" mi avvicino subito. "questa la dovrà indossare per prendere in braccio il bambino mentre gli altri devono aspettare fuori... potrete entrare fra poco" l'infermiera fa uscire tutti e un'infermiera mi aiuta a mettere il camice con e i guanti.
X1: "Eccolo" me lo posa fra le braccia per poi uscire insieme a l'altra infermiera.
Jk: "Lisa... guarda Jun-Young quanto è bello" dico con voce tremante mentre ammiro il mio bambino che dorme come un angioletto e muove le piccole manine, mi avvicino a Lisa e mi siedo sulla sedia accanto al suo lettino, le prendo la mano e tento di fargliela stringere dal piccolo, Jun-Young non appena sente il suo dito lo stringe ed io scoppio in lacrime. "Lili lo senti? Ti ha stretto il dito" dico ridendo. "ti prego svegliati, dovresti vederlo, è bellissimo... sai ti somiglia molto"Lisa's pov:
Sento prendermi la mano e dopo poco essere afferrata di qualcosa molto piccolo e leggero.
Jk: "Lili lo senti? Ti ha stretto il dito... ti prego svegliati, dovresti vederlo... è bellissimo, ti somiglia molto" credimi che ci sto provando con tutta me stessa a svegliarmi... voglio vederlo dopo tutti questi mesi voglio vedere il mio bambino.
Devo riuscirci... ce la devo fare per Jun-Young.Jennie's pov:
Dopo poco entrano i nonni e noi siamo ancora qui fuori ad aspettare il nostro turno...
L'ho visto di sfuggita il piccolo ma so già che sarà bellissimo...
Jisoo: "Ragazzi prima l'ho visto... era così piccolo" scoppio a piangere.
Jennie: "Ho così paura che lei non lo possa vedere"
Tae: "Non dire così" mi stringe la mano.
Jennie: "Le staccheranno la spina... fra pochi giorni... non potrà mai svegliarsi subito"
Rosè: "Ti prego Jennie non dire così" dice piangendo coprendosi il viso.
Jennie: "In che altro modo lo dovrei dire eh?! Lisa sta rischiando la vita... sta rischiando di lasciare tutto senza aver detto addio o aver visto tutto... ci lascerà senza preavviso ed io non sono pronta! Noi non siamo pronti! Tutto per colpa di quella stronza! Deve marcire dietro alle sbarre!" mi alzo in piedi.
Tae: "Vieni qui" mi volto verso di lui che mi abbraccia subito ed io continuo a piangere sulla sua spalla.
Yoongi: "Stanno uscendo" mi volto velocemente e vedo i genitori di Lisa e quelli di Jungkook lasciare la stanza distrutti, corro dentro e trovo Lisa sempre stesa sul lettino ad occhi chiusi, immobile sposto lo sguardo al suo lato e vedo il piccolo in braccio a Jungkook che continua a piangere, mi metto subito il camice che si trova ai piedi di Lisa e prendo subito il piccolo in braccio non appena faccio ciò Jungkook crolla a piangere sulla spalla di Tae.
Jennie: "Ragazze" dico piangendo, si avvicinano velocemente a me e lo ammirano. "Guardate che bello" dico con voce tremante.
Jisoo: "Guardate il nasino... è uguale a quello di Lili" dice ridendo fra le milioni di lacrime sulle sue guance.
Rosè: "È così piccolo... hey Junyoung-ah già ti immagino a giocare insieme a Minho"
Jisoo: "Lili già li immagino... saranno come fratelli, non è così?" dice avvicinandosi a lei, si siede sulla sedia affianco a lei e le afferra la mano.
Jimin: "Posso vedere mio nipote?" mi volto verso di lui e gli sorrido per poi lasciarglielo.
Jennie: "Lili hai fatto un capolavoro" dico ridendo. "Ti prometto che mi incaricherò dei vestiti"
Jisoo: "Ed io dell'educazione"
Rosè: "Allora facciamo io del cibo?" dice ridendo.
Jennie: "Come al solito come avresti detto tu" mi volto verso di lei.
Jisoo: "Ci prenderemo cura di lui fin quando non ti sveglierai, lo sai vero? Saremo le sue seconde, terze e quarte mamme" dice ridendo, tutte quante la guardiamo ma non notiamo neanche un accenno di un movimento.
Jennie: "Lalisa ti ordino di svegliarti! Facevamo sempre così per scherzare e alla fine lo facevi davvero... vediamo se lo fai anche adesso... ti prego di farlo... ti prego Lili"
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
Fiksi PenggemarLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...