~tu mi piaci!

2.1K 68 14
                                    

Arriviamo a scuola in anticipo stranamente, scendo dalla macchina insieme a Jungkook che mi ha aspettata e ci incamminiamo verso scuola insieme, voi vi starete chiedendo, cos'è successo? Perché ora state così vicini se non vi potete nemmeno guardare? Beh avete ragione ma ieri suo padre l'ha chiamato e gli ha detto che dobbiamo cominciare a stare sempre attaccati anche a scuola anzi soprattutto a scuola, il che è bello da una parte ma brutta perché è forzata.

Jk: "Vieni qui" mi prende la mano e mi avvicina a lui, noto un sorriso sul suo viso e lo guardo male o almeno fingo perché non riesco a rimanere arrabbiata con davanti un sorriso del genere.

Tutti quanti ci guardano come se fossimo degli alieni, cerco di fare l'indifferente ma è difficile, sento delle ragazze esclamare "ommiodio finalmente" oppure "quanto è fortunata" "li adoro sono la coppia più bella che io abbia mai visto" il mio cuore dà ragione a loro ma la mia mente ha la meglio e dice che non devo sentire questi commenti.
Raggiungiamo i ragazzi e le ragazze, sono insieme per parlare della competizione credo.

Jennie: "Lili" corre ad abbracciarmi ed io ricambio so che ha capito la mia richiesta d'aiuto, ha letto il mio labiale, menomale che ci capiamo così.
Io: "Aiutatemi non so cosa fare" le sussurro all'orecchio.
Jennie: "Tranquilla ti scolleremo da lui"
Io: "Grazie"
Jk: "Com'è state insieme?"
Jisoo: "Parlavamo della competizione"

Sehun: "Giorno" mi volto e lo trovo dietro di me.
Io: "Ciao come va?" gli sorrido.
Sehun: "Tutto bene, ti va se oggi pomeriggio stiamo un po' insieme?"
Jk: "Non può" lo guardo male.
Sehun: "E perché non potrebbe?"
Io: "Dobbiamo fingere di stare insieme solo a scuola"
Jk: "Se ci sono delle compagne?"
Io: "Va' da Tzuyu e lasciami in pace"
Jk: "Gelosa Manoban?"
Io: "No affatto semmai sei tu qui l'unico geloso" sì stanne certa Lisa proprio così. Parli del diavolo...
Tzuyu: "Hey Jun, come va?"
Jk: "Ciao tutto bene tu?"
Tzuyu: "Benissimo ma com'è siete entrati insieme?" sa farsi bene i cavoli suoi.
Jk: "Le andava così"
Io: "Cosa? Sehun è meglio se andiamo, ragazze venite anche voi se volete" mi devo allontanare il prima possibile sennò va' a finire male.

Sehun: "Che succede?" Jisoo gli spiega tutto. "Che stronzo"
Io: "Lo sappiamo"
Sehun: "Quindi tu convivi con lui?"
Rosè: "Cioè non è che ci convive praticamente si chiude in camera e basta"
Jisoo: "Esatto"
Io: "Ma gli altri?"
Jennie: "Stiamo bene così credimi"
Sehun: "Ecco Kai e Chanyeol"
Rosè: "Dove?" si prepara e comincia a sorridere come un ebete.
Kai: "Hey piccola come stai? È da tanto che non ci vediamo"
Jennie: "Molto meglio prima di incontrarti"
Rosè: "Dai cerca di stare calma"
Chan: "Ha ragione Rosè"
Rosè: "Grazie" sta cominciando ad arrossire.
Sehun: "Tutto il resto?"
Chan: "Vogliono provare quindi sono andati in sala"
Kai: "È la prima ora come gli va?"
Jennie: "Mi costa tanto dirlo ma stavolta ha ragione lui"
Kai: "Facciamo progressi" le posa un braccio sopra le spalle, lei lo toglie disgustata.
Jennie: "Non lo fare più"
Kai: "Sai quante ragazze vorrebbero stare al tuo posto?"
Jennie: "Bene allora cedo il posto"
Kai: "Ma io ho scelto te" li guardo scioccata e guardo anche Sehun che rimane sorpreso più di me, mi volto verso le ragazze Jisoo sembra distratta e anche Chaeng, seguo il loro sguardo e noto che guardano Jungkook insieme alle Twice il gruppo di Tzuyu si stanno tutti divertendo, Taehyung appena mi vede mi fa' l'occhiolino, lo guardo male e lui ride, Chaeng si volta verso di me mentre Jisoo rimane a guardarli intristita c'è Jin insieme a una delle ragazza mano nella mano, Jungkook guarda Tae che continua a provocarmi per poi posare lo sguardo su di me ma lo distolgo subito e mi dedico ai ragazzi.

Io: "Andiamo?"
Sehun: "Aspetta ecco gli altri"
Io: "Oh bene" mi volto e guardo una folla di ragazzi venire verso di noi, sono insieme agli Nct127, prendo Jisoo per mano e ce ne andiamo seguite dagli altri, sento ancora lo sguardo di Jungkook bruciare su di me. "Non fare così ti prego"
Jisoo: "Hai visto quando gli stava attaccato? Come la guardava?"
Io: "Jin non è così e lo sai anche tu"
Jisoo: "Dobbiamo essere molto più popolari delle Twice a tutti i costi, quelle stronzette non l'avranno vinta!"
Io: "Sta calma dai, Jin credo l'abbia fatto apposta"
Jisoo: "Perché?" si volta di scatto.
Io: "Ti ha visto parlare con i ragazzi"
Jisoo: "Devo andare da lui"
Io: "No ferma"
Jisoo: "Non posso"
Io: "E cosa gli diresti?"
Jisoo: "La verità, tutta" corre via ed io comincio a seguirla provocando un silenzio totale da parte del gruppo, anche le ragazze ci corrono dietro.
Io: "Ragazze aiutatemi" Chaeng mi raggiunge e anche Jennie.
Jennie: "Che vuole fare?"
Io: "Dire tutta la verità"
Jennie: "Cosa?" ci sbrighiamo ma è troppo tardi, oddio sto morendo.

Jisoo: "Jin!" si blocca di colpo, tutti i ragazzi si sono voltati e le ragazze rimangono ferme a guardarli.
Jennie: "Kim Jisoo vieni qui" lei si volta verso di noi e scuote la testa, ci guardiamo fra di noi preoccupate.
Jin: "Che c'è?"
Jisoo: "Non è come sembra" Taehyung e Jimin ci affiancano.
Tae: "Okay cosa sta succedendo?" domanda confuso.
Io: "Una cosa molto brutta se non ricambia"
Jin: "Che vuoi dire?"
Jisoo: "Io... io non sto con nessuno di quei ragazzi non mi interessano"
Jin: "Ah..."
Rosè: "Jisoo ti prego pensaci bene"
Jisoo: "Ci ho ragionato giorno e notte ed è arrivato il momento"
Jin: "Mi stai preoccupando"
Jisoo: "Io... io provo qualcosa per te ed è tutto tranne che amicizia"
Io: "Ce la siamo giocata" allargo le braccia per poi farle cadere sulle cosce, mi volto disperata ma vado a sbattere contro il petto di qualcuno, alzo lo sguardo e noto che sono andata a finire su Jungkook.
Jin: "Dillo chiaramente ciò che provi"
Jisoo: "Tu mi piaci Kim Seokjin e non è da qualche giorno ma da quel pigiama party dopo la nostra vittoria" la bacia.
Rosè: "Omo" porta la mano sulle labbra.
Jennie: "Copri gli occhi a Lisa è piccola"
Io: "Ma smettila" dico scioccata. "Daebak!"
Jin: "Provo le stesse cose Jisoo" si abbracciano.
Io/Rosè: "Aww"
Rosè: "Voglio un fidanzato anch'io"
Jimin: "Io ci sono"
Rosè: "Smettila lo dici a tutte" appena si staccano corro verso di lei e l'abbraccio.
Io: "Noona"
Jisoo: "Grazie"
Io: "Per cosa? Non ho fatto nulla" mi sciolgo dall'abbraccio.
Jisoo: "Per avermi detto com'è andata veramente"
Io: "Dovevo ma non ne ero certa" dico ridendo.
Tae: "Ora i prossimi a fidanzarsi saremo io e te" ci interrompe posando il braccio sulle spalle, mi volto verso di lui e mi avvicino al suo viso guardandolo negli occhi.
Jk: "Yah" tenta di venire verso di noi ma i ragazzi lo bloccano, sussurro all'orecchio di Taehyung "Continua a crederci" mi allontano e noto la sua faccia sorpresa, mi avvicino a Jungkook.
Io: "Chi era la gelosa?" domando ridendo.
Tae: "No ora me lo devi un bacio"
Io: "Scordatelo" comincia a correre nella mia direzione ed io tento di allontanarmi ma mi prende da dietro e mi fa roteare, comincio a ridere e ad urlare.

Pov's Jungkook:
La vedo avvicinarsi a Tae, che cazzo vuole fare? No non posso.
Io: "Yah" i ragazzi mi bloccano e lei gli sussurra qualcosa all'orecchio per poi avvicinarsi a me.
Ls: "Chi era la gelosa?"
Tae: "No ora me lo devi un bacio"
Ls: "Scordatelo" lui gli corre dietro e lei scappa ma poi riesce a prenderla e l'alza da terra facendola roteare, eccome se sono geloso... voglio solo vedere la sua gelosia e allora lascerò perdere tutto ma è testarda e non lo capisce, vederla con quello lì mi fa saltare completamente il cervello ed inizio a fare cazzate, Tzuyu non la toccherò mai come non toccherò più nessuna ragazza, voglio solo lei al mio fianco.

Pov's Lisa:
Io: "Mi arrendo basta"  ci avviciniamo al gruppo.
Tae: "Ora dovremmo per forza andare d'accordo e stare insieme" dice riferendosi a me all'ultimo.
Jk: "Si perciò ora calmiamoci" viene verso di me guardandomi e si mette accanto a me.
Io: "Perché sei venuto qui?"
Jk: "Dobbiamo fingere e poi dovremmo stare insieme i nostri amici si sono fidanzati"
Jisoo: "Non usarla come scusa"
Jk: "Si si"
Rosè: "Dai ragazze entriamo"
Jisoo: "A dopo" agita la mano e ce ne andiamo.

Vorrei tanto stare con lui anch'io.
Avere quel coraggio che non ho...

Matrimonio combinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora