X: "Il battito?"
X2: "Nella norma"
X: "Bene... il bambino invece?"
X2: "È in salute, si muove ed ha il battito regolare"
X: "A questo punto manca solo che la mamma si svegli... ha buone possibilità di farlo ma non deve mollare, è tutto regolare, nella norma... è il cervello che ancora non risponde ed è la parte più importante e delicata"
X2: "Si ha ragione dottore"
X: "Bene ora vado" sento una porta sbattere.
X2: "Signora la prego si svegli... si impegni a farlo... mi dispiacerebbe così tanto per suo figlio" mi accarezza la pancia per poi andarsene.
Ha ragione mi devo svegliare... devo farlo per il piccolo...
X: "Eccoci qui" sento una voce femminile... è Jennie!
Jennie: "Lili, mi sei mancata moltissimo" mi prende la mano e la stringe alla sua. "Mi manchi così tanto maknae, le ragazze sono disperate e anch'io come loro... Jisoo tenta sempre di distrarsi con Minho ma si vede che non sta bene ogni volta che parliamo di te comincia a piangere, Chaeng invece viene sempre qui, tu la senti vero? Sì sono sicura che tu ci senti... siamo diventate amiche anche di Mingyu, quel ragazzo è d'oro, perché non hai incontrato prima lui invece di Jungkook eh?" dice ridendo. "sarebbe stato tutto più facile" mi dispiace ma mi piacciono le cose difficili purtroppo... "ti stiamo aspettando tutti quanti... non vediamo l'ora che ti svegli, ieri Jungkook è andato a vedere i filmati chissà se ha capito che è stata quella stronzetta. Ti giuro che se la vedo l'ammazzo, le strapperò un capello alla volta per farle sentire più dolore, non ci credo che ti ha ridotto fino a questo punto... stai rischiando la vita solo per la sua stupida ossessione su Jungkook" fa un respiro profondo e tira su col naso. "Sono andata da Sehun... so che probabilmente mi starai sgridando dentro di te ma dovevo capire così mi ha spiegato tutto ed io ho spiegato tutto ciò che è successo in questo periodo, è andato su tutte le furie ma è riuscito a controllarsi... credo abbia paura di andare in isolamento non lo so... ti prego svegliati lili, noi siamo tutti qui a fare il tifo per te"
Tzuyu: "Jennie ciao, com'è qui prima mattina?" la sento lasciare la presa dalla mia mano e alzarsi.
Jennie: "Potrei farti la stessa domanda assassina!"
Tzuyu: "Cosa?" dice ridendo. "Non so perché tu mi stia chiamando così" sento qualcuno avvicinarsi a me e posare qualcosa al mio fianco e poi dei passi pensanti.
Jennie: "Stai cercando di ammazzarla! Lei è allergica alle margherite!" prende qualcosa e si allontana.
Tzuyu: "Oh santo cielo non lo sapevo"
Jennie: "Non fare la santarellina! So quello che hai fatto!"
Tzuyu: "Non ho fatto nulla però, sono stata tutto il tempo con Jun"
Jennie: "Smettila di fingere, sarai anche brava a fingere e ad abbindolare Jungkook o gli altri ma noi quattro... te lo puoi proprio scordare"
Tzuyu: "Ripeto non ho fatto nulla" dice con tono duro.
Jennie: "Perché stai facendo questo a Lisa eh?!"
Tzuyu: "Si deve allontanare da Jungkook! Lui è mio"
Jennie: "Tuo cosa eh? Lisa può dire che lui è suo marito, il padre di suo figlio... tu invece chi sei eh? Te lo dico io una ossessionata dal ragazzo di un'altra, una rovina famiglie"
Tzuyu: "Non ti azzardare a parlarmi così!"
Jennie: "Va bene scusami allora se ho detto la verità!" sento la porta sbattere e qualcuno avvicinarsi a me.
Tzuyu: "La tua amica mi fa saltare i nervi perciò ho intenzione di rivendicarmi" mi smuove qualcosa sul viso e tutto d'un tratto non riesco più a respirare, inizio a muovermi velocemente cercando di respirare ma è come se fossi in apnea, la macchina che segna il battito del mio cuore emette dei rumori forti e ripetitivi. "Ops" dice ridendo.
X: "Chou Tzuyu si volti con le mani in vista"
X2: "Signora Manoban!" qualcuno corre verso di me.
Jk: "Lisa!"
Jennie: "Lili!" dopo poco riprendo a respirare ma con molta fatica.
Tzuyu: "Cos'ho fatto?"
X: "È arrestata per tentato omicidio verso Lalisa Manoban e Kim Mingyu"
Tzuyu: "Ma non ho fatto nulla! Tentato omicidio?! Io? Jun ti prego fa qualcosa si stanno sbagliando!"
Jk: "Tzuyu voglio solo vederti fra le sbarre!"
Tzuyu: "Jungkook!"
Jennie: "Portatela via!" sento la porta sbattere di nuovo.
Jk: "Lisa, Lisa stai bene?"
Jennie: "Oh santo cielo... come sta?"
X2: "Si deve riassestare ma sta bene se saremmo arrivati qui qualche minuto dopo... sarebbe finita per entrambi"
Jennie: "Oddio"
Jk: "Lisa" mi prende la mano ed inizia a piangere. "Scusami... scusami così tanto è che mi fidavo di lei, mi ha sempre aiutato con te non pensavo fosse vero tutto ciò"
Jennie: "Sei solo un'idiota! Tua moglie è qui! È qui cazzo e tu?! Tu l'hai ridotta in questa maniera perché hai lasciato campo a quella pazza! L'hai fatta venire a vivere da te ma ti rendi conto della gravità della situazione eh?! Lisa non ti perdonerà mai sappilo... spero per lei che non lo faccia"
Jk: "Hai ragione però la amo e non smetterò mai di farlo questo non può cambiare"
Jennie: "Hai baciato Tzuyu! E dici anche che la ami? Ma con quale coraggio?!"
Jk: "Non l'ho baciata! Proprio in quel momento era arrabbiato sono entrato in studio incazzato e appena mi sono voltato lei mi è saltata addosso e Lisa ha visto tutto... non l'ho baciata per neanche due secondi l'avevo fatta venire a vivere da noi per provare a Lisa che si sbagliava ma alla fine ho sbagliato io"
Jennie: "Esatto... hai sbagliato tu Jungkook e lei ci è finita di mezzo" si allontana.
Jk: "Lili... scusami davvero i-io sono stato un coglione davvero scusami mi prenderò cura di te anche se non mi vorrai, ti starò affianco anche se mi caccerai e ti amerò anche se non mi ricambierai" una lacrima scende dalla mia guancia. "Stai piangendo? Lisa tu mi senti bene allora?" chiede incredulo, mi asciuga la lacrima. "Spero tu abbia sentito ciò che ho detto sarò il miglior papà per il piccolo e farò di tutto per farmi perdonare da te lo giuro di tutto" mi bacia la mano.Jungkook l'unica cosa che puoi fare è starmi lontano... stare con nostro figlio se io non ce la facessi... farlo incontrare con i nostri genitori e con i ragazzi e le ragazze... prenderti cura di lui.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
Hayran KurguLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...