È arrivato finalmente il giorno, il matrimonio di Jisoo.
Jennie: "Pronta?"
Jisoo: "Ti sembro pronta?"
Rosè: "Okay con calma, respiriamo tutte quante"
Jisoo: "Sono in ansia non riesco a respirare con calma!"
Io: "Dai su non succede niente e poi ci siamo noi qui"
Rosè: "Giusto"
Jisoo: "Bene, cambiamo argomento allora"
Jennie: "Parliamo di me e del mio fantastico vestito, cioè parliamone seriamente!" fa una giravolta tutta sorridente.
Rosè: "Jennie ma è possibile che tu sia così egocentrica?" dice disperata mentre noi ci mettiamo a ridere.
Jennie: "Sì cavolo, non mi vedi? Sono perfetta menomale che ho l'azienda nel campo di moda"
Io: "Dovresti metterlo in vendita, è davvero bello"
Jennie: "Ho già creato un po' di bozze e fra quelle c'è anche questo vestito sono davvero fiera di me"
Jisoo: "Ragazze... voi siete andate a trovare Sehun o comunque avete avuto notizie di loro?"
Rosè: "No"
Io: "Da quanto ho capito hanno bloccato l'azienda di Sehun e hanno lasciato quel campo... lui è ancora in prigione insieme a tutti i suoi scagnozzi ma l'unico che manca è l'autista"
Jisoo: "Quale autista?"
Io: "Non so adesso se era un maschio o una femmina quella notte quando hanno investito Jungkook... in realtà voleva investire me ma mi ha mancato dovrei stare attenta"
Jennie: "Giusto comunque perché questa domanda?"
Jisoo: "Mi era passata per la mente così, spesso penso a loro e a quanto mi sembra surreale"
Rosè: "Già anch'io... non pensavo arrivassero a tanto"
Io: "Anche io ma alla fine l'hanno fatto" bussano alla porta.
Jisoo: "Avanti"
Jk: "Come stai Jisoo?"
Jimin: "Si sentivano degli urli prima"
Tae: "Era Jennie tranquilli" dico entrando nella stanza per poi chiudere la porta.
Jennie: "E se stavo male rimanevi impassibile lo stesso?"
Tae: "So riconoscere i tuoi urli ormai" sgrano gli occhi incredula mentre Jisoo e Rosè arrossiscono imbarazzate.
Jennie: "Non quel tipo di urli pervertito"
Tae: "Beh"
Jennie: "Taci!"
Io: "Che dire ragazzi"
Jimin: "Si ma nel gruppo nessuno ci supera" dice facendo l'occhiolino a Tae.
Rosè: "Ma esattamente perché siamo finiti su questo argomento?"
Jisoo: "Jin come sta?"
Jk: "Fa finta di mostrarsi forte ma realtà sta per svenire"
Jisoo: "Cosa?" dice alzandosi in piedi allarmata, mi alzo anch'io e la faccio risedere.
Io: "Tranquilla vado a vedere di là com'è la situazione e poi ti dico" annuisce ed io esco dalla stanza, faccio per chiudere la porta ma qualcosa la blocca.
Jk: "Aspettami" mi raggiunge e chiude la porta.
Io: "Le farai prendere un colpo così" dico ridendo.
Jk: "Beh se Jin è una mammoletta e lei lo sa ma non vuole ammetterlo non è colpa mia" scuoto la testa disperata.
Io: "Entriamo va" apro la porta e troviamo Jin che urla e gira per tutta la stanza dicendo frasi velocemente.Io: "Che succede?"
Yoongi: "Quando è in ansia è sempre così"
J-hope: "Parla e non finisce più"
Jin: "E se partorisce davanti al prete?"
Rm: "Non partorirà è al sesto mese"
Jin: "Ci sono donne che partoriscono quando il bambino è ancora prematuro"
Jk: "Lisa tu non partorire prima okay?" mi guarda preoccupato anche lui.
Io: "Non ascoltare Jin cretino!" gli tiro uno schiaffetto sulla spalla.
Jk: "Promettilo"
Io: "Sarà il bambino a decidere non io ma comunque lasciamo perdere"
Jin: "Oggi sai se pioverà? No? Si?! Chi mi dice il meteo?" dice continuando a girare per tutta la stanza in preda al panico.
Io: "Kim Seokjin!" si blocca di colpo. "Smettila!"
J-hope: "Ah menomale"
Io: "Sii un uomo, mostrati forte e coraggioso, devi essere protettivo e coraggioso o almeno dare quest'idea a Jisoo. Avrete un bambino ma fra qualche mese non ora, starete entrambi bene e il matrimonio sarà bellissimo perciò smettila! Respira e calmati"
Rm: "Tosta la ragazza"
Jk: "È cosi anche con me... il mio orgoglio spesso diminuisce"
Yoongi: "Vi state rammollendo tutti quanti ma dove sono finiti i vecchi ragazzi eh? Forti, invincibili, stronzi e narcisisti?"
Io: "Odio dirlo ma me lo chiedo anch'io"
Rm: "L'amore rende ciechi e rammolliti"
Jk: "Hey guardate che c'è sempre stato il vecchio Jungkook eh"
J-hope: "Davvero?"
Jk: "Sì non spesso ma c'è soprattutto quando litigo con lei"
Jin: "Dovresti farlo anche con noi, mi manca il vecchio Jungkook"
Io: "Anche tu devi ritornare quello che eri prima anzi tutti voi... aspettate non troppo però, ora calmiamoci tutti quanti e scendiamo okay? C'è la macchina che ti aspetta fuori anzi vi aspetta perciò andate in chiesa noi vi raggiungeremo più tardi, buona fortuna" gli dò una pacca sulla spalla ed esco dalla stanza. "Ragazzi c'è la macchina fuori perciò andate"
Tae: "E va bene"
Jimin: "A dopo" escono dalla stanza chiudendo la porta.
Jisoo: "Come sta?"
Io: " Gli ho fatto una bella ramanzina perciò sta bene e staranno bene anche gli altri"
Jisoo: "Ti amo" mi viene ad abbracciare e mi metto a ridere.
Jennie: "Ora che avremo la macchina tutta per noi possiamo festeggiare"
Rosè: "Solo noi però possiamo bere"
Jisoo: "Non rinfacciatecelo stronzette"
Io: "Però ballare e cantare si può lo stesso"
Jisoo: "La vedo difficile sul ballo ma si potrebbe fare"Abbiamo cantato, ballato e riso come pazze nella limousine ed ora è finalmente giunto il momento.
Io: "Bene, ora calmati fa un respiro profondo noi saremo lì davanti ad aspettarti cool?"
Jisoo: "Cool!"
Rosè: "Fighting"
Jennie/Io: "Fighting unnie" entriamo in chiesa e cerchiamo i nostri fidanzati, Jimin ci fa segno con la mano e lo raggiungiamo.
Tae: "Eccovi" prende per la mano Jennie per farla avvicinare per poi cingerle la vita, Jimin prende per la mano Rosè mentre Jungkook mi cinge subito la vita e mi stringe a sé.
Jimin: "Ora che ci faccio caso un po' di pancia ti si vede"
Io: "Già" abbasso lo sguardo sulla pancia sorridendo.
Jk: "Non vedo l'ora che nasca"
Io: "Io un po' meno"
Tae: "Perché?"
Rosè: "Ti sveglierà nel bel mezzo della notte piangendo perché ha fame e lei dovrà andare ad allattarlo e rimanere sveglia con lui fin quando si addormenta oppure piangerà perché ha il pannolino sporco"
Jennie: "Povera Jisoo le manca poco"
Io: "Già è isterica senza bambino, col bambino lo sarà di più"
J-hope: "Dobbiamo preparare Jin al peggio allora"
Rm: "Me lo immagino con le borse sotto gli occhi e i capelli spettinati" cominciamo a ridere.
Mamma: "Lisa!" corre verso di me e mi abbraccia.
Jk: "Signora Manoban, signore" si inchina difronte a loro mentre i ragazzi ridono e bisbigliano qualcosa fra loro.
Mamma: "Ciao ragazzi" sorride a loro.
Papà: "Allora come sta il mio piccolo nipotino?"
Io: "Sta benissimo"
Mamma: "Menomale non vedo l'ora che nasca il piccolo Jun-young, Jisoo è al sesto mese vero?"
Jennie: "Sì dovrà entrare fra qualche giorno nel settimo"
Mamma: "Come passa in fretta il tempo"
Signora Jeon: "Già è vero" sbuca da dietro mia madre insieme a suo marito.
Io: "Ciao"
Signor Jeon: "Ciao, ciao ragazzi, Lisa cara, come stai?"
Io: "Tutto bene grazie lei?"
Signora Jeon: "Benissimo"
Signor Jeon: "Ragazzi ma Jin?"
Jk: "Dovrebbe entrare fra poco papà"
Signor Jeon: "Ah va bene, Signor Manoban andiamo a sederci accanto agli altri genitori?"
Papà: "Certo andiamo, a dopo ragazzi" li salutiamo e ci sediamo.
Jennie: "Avere i miei qui che mi guardano in continuazione non è una bella cosa"
Tae: "Lo dici tu eh, ho tuo padre con gli occhi puntati su di me"
Jk: "C'è tua madre che continua a guardarmi sorridendo insieme alla mia"
Io: "Parleranno sicuramente di Jun-young lasciale perdere" dico ridendo.
Jimin: "Penso che i tuoi mi stiano sorridendo" Rosè si volta e i suoi si girano in fretta e parlano fra loro.
Rosè: "Gli stai simpatico" ammette sorridendo.
Jimin: "Davvero?"
Io: "I suoi genitori sono molto diciamo aperti a nuove conoscenze"
Jennie: "Hanno accettato me come amica, potranno accettare senza problemi te come fidanzato"
Jk: "Allora hyung non hai problemi" Tae si mette a ridere e Jennie lo fulmina con lo sguardo facendolo ritornare serio, Jin finalmente entra in chiesa e dopo poco entra anche Jisoo accompagnata da suo padre e dai suoi piccoli cugini che spargono dei petali sul lungo tappeto bianco a tempo di musica, ci alziamo tutti quanti, Jisoo non appena ci vede sorride e noi ricambiamo.Usciamo dalla chiesa piangendo, le loro promesse sono state così commoventi.
Jk: "Lisa basta piangere su, tieni ora ti arrabbierai perché ti colerà il trucco" mi passa un fazzoletto ed io comincio a calmarmi e a respirare, non voglio sembrare un panda.
Io: "Mi è colato il trucco?" mi controlla il viso avvicinandosi per poi lasciarmi un veloce bacio sulle labbra appena si scosta da me mi metto le mani sulla bocca arrossendo.
Jk: "No stai benissimo" gli tiro uno schiaffetto sulla spalla e lui si mette a ridere.
Io: "Ci sono moltissime persone, sei pazzo"
Jk: "Dovevo controllare"Jisoo e Jin hanno fatto il loro primo ballo ed è stato magnifico, ai lati della pista c'era del fumo e quando danzavano c'era una luce bianca su di loro ed altre di un rosa chiaro.
Jk: "Mi concede questo ballo?" mi porge la sua mano ed io appoggio la mia sulla sua sorridendo.
Io: "Lo farò molto volentieri" mi porta in pista è poco dopo ci raggiungono anche gli altri e cominciamo a ballare un lento, io e Jungkook continuiamo a guardarci negli occhi mentre danziamo e il mio cuore comincia a battere sempre più forte, ogni volta che i nostri sguardi si incrociano mi fa quest'effetto, in realtà ogni volta che ce l'ho al mio fianco è così.
Jk: "Sei bellissima" abbasso lo sguardo sorridendo.
Io: "Grazie, anche tu non sei male" dico alzando lo sguardo su di lui.
Jk: "Ti amo lili"
Io: "Ti amo kookie" mi posa un bacio sulle labbra.
Jk: "Sta tranquilla non ci vede nessuno, siamo coperti dal fumo" dice sorridendo, allora ne approfitto per posargli un bacio su quello splendido sorriso per poi continuare a ballare abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
FanficLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...