Dott: "Può uscire ma dovrà stare al riposo per un pò"
Io: "Potrà lavorare?"
Dott: "Sì ma da casa e senza troppi sforzi" annuisco attentamente mentre lui guarda delle infermiere tirocinanti che bisbigliano fra loro, sento la rabbia cominciare ad aumentare. "Firmi queste cose e poi potrà andare" porge una cartella a Jungkook che continua a guardare quelle ragazze.
Io: "Yah" decido di spintonarlo e finalmente mi guarda.
Jk: "Cosa c'è?" faccio segno con la testa di prendere la cartella. "Bene possiamo andare?"
Dott: "Sì... ehm... signorina Jeon si ricordi di aiutarlo e spiegare un po' ciò che è successo in quest'anno molto lentamente però" annuisco e mi inchino, usciamo fuori ed entriamo in auto, metto in moto e partiamo verso casa nostra.Jk: "Signorina Jeon eh, ti piace giocare con il mio nome" Lisa ricordati che sarà temporaneo perciò respira.
Io: "Posso farmi chiamare benissimo con Manoban ma dato che sono tua moglie beh sono costretta" non tolgo gli occhi dalla strada un attimo dato che sento il suo sguardo su di me.
Jk: "Gelosa?"
Io: "Come?" questa volta mi volto velocemente verso di lui.
Jk: "Prima... sai ho notato il tuo sguardo furente su di me e quelle ragazze" mi rigiro verso la strada e decido di non rispondergli. "Bingo!"
Io: "Finiscila non sei divertente, la simpatia non è mai stata dalla tua parte"
Jk: "Oh... la piccola Manoban sa difendersi... quando hai imparato?" dice ridendo.
Io: "Da quando hai cominciato a tormentarmi alle superiori o meglio gli ultimi anni ma specialmente l'ultimo"
Jk: "Voglio vedere i ragazzi, ho bisogno di fare un po' di festa, mi manca divertirmi con loro" siamo arrivati, scendiamo dall'auto e apro il portabagagli per poi lanciargli il suo borsone e avvicinarmi a lui.Io: "Beh non puoi"
Jk: "Perché?"
Io: "Primo siamo sposati e secondo si stanno per sposare anche loro e Jin avrà un bambino fra pochissimi mesi"
Jk: "Che cosa?! Ora tu mi dovrai spiegare un po' di cose"
Io: "Un pò alla volta il dottore mi ha detto chiaro e tondo che devi farti ricordare molto lentamente" attraversiamo il giardino ed entriamo in casa.
Jk: "Woah"
Io: "Bene come primo ricordo... questa è casa nostra, scelta dai nostri genitori" ci togliamo le scarpe e gli mostro un po' la casa. "non ricordi nulla?"
Jk: "Lisa sono appena entrato come faccio a ricordare?"
Io: "Giusto" dico abbassando lo sguardo a terra.
Jk: "Ma... beh sì ci potrei provare" il mio sguardo scatta su di lui.
Io: "Davvero?" dico speranzosa.
Jk: "Sì" mi fiondo fra le sue braccia e lui rimane immobile all'inizio ma poi ricambia, appena mi accorgo ciò che ho appena fatto mi allontano velocemente arrossendo.
Io: "Oh... ehm scusami" dico coprendomi il viso.
Jk: "Tranquilla" solo sento avvicinarsi a me e mi sposta le mani dal viso. "Non coprirti la prossima volta" okay ora decisamente le mie guance sono diventate dei camini.
Io: "Ehm... i ragazzi dovrebbero arrivare a momenti" mi allontano tentando di cambiare argomento, prendo il borsone e lo porto su in camera, appena scendo giù trovo già tutti i ragazzi, cavolo ma sono salita e scesa subito non ci ho messo molto.Jennie: "Lili" sorrido e lei mi corre incontro.
Rosè: "Come stai?"
Io: "Può andare meglio, voi?"
Jisoo: "Tutto bene... delle volte scaccia e non è molto gradevole"
Jennie: "Non vedo l'ora che ci sia il matrimonio!"
Rosè: "Tranquilla non manca molto"
Io: "Cavolo ma manca una settimana"
Jisoo: "Già"
Jennie: "Sposa incinta... beh che dire"
Jisoo: "Yah" ci avviciniamo verso i ragazzi.Io: "Ciao ragazzi" dico sorridendo, Tae viene verso di me e posa un braccio attorno alle mie spalle.
Tae: "Hey seconda mammina come va?"
Io: "Bene dai"
Jin: "I nostri figli saranno migliori amici" dice riferendosi a Jungkook.
Jk: "Il mio sarà il più bello di tutta la scuola, lo vorranno tutte le ragazze"
Jimin: "Spero che avremo un maschietto, anche voi dovete sbrigarvi a trovare una ragazza"
Yoongi: "Beh io ci metterò un po' non voglio sbrigarmi"
Rm: "Io non so ma la troverò"
J-hope: "Io sto bene da solo"
Jennie: "Non sei solo ci siamo noi e sta tranquillo farai da zio a due nanetti"
Tae: "Poi si aggiungeranno altri"
Io: "Io non sforno più bambini" mi giro verso di lui ridendo, Jungkook mi guarda un po' male, chissà perché ma comunque mi scosto dalla presa di Tae.
Jisoo: "Beh se è per questo neanch'io, guarda come sto esplodendo"
Rosè: "Dai basta parlare di bambini andiamo di là" andiamo tutti in salone e ci sediamo mentre sto per sedermi Jennie mi tira a sé e quasi non cado.
Jennie: "Noi andiamo su voi parlate qui" dice facendo segno alle ragazze di raggiungerla per poi fare un sorrisino ai ragazzi.
Io: "Voi intanto andate... ehm... Tae posso parlarti?"
Tae: "Sì" andiamo in cucina. "Dimmi"
Io: "Cercate di non farlo sforzare troppo, dite una cosa alla volta molto lentamente per quanto riguarda il passato, già la casa è un grosso ricordo perciò state attenti"
Tae: "Sì tranquilla, ora va' che Jennie non ti aspetterà ancora per molto"
Io: "Giusto" dico ridendo, usciamo fuori dalla cucina. "Ciao ragazzi" dico sorridendo per poi correre su.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
FanficLalisa figlia del presidente dell'azienda Manoban Industry, famosissima sia in Corea che in America. Jungkook figlio del presidente dell'azienda Jeon Company, molto famosa in Corea e in vari paesi dell'Europa. I presidenti di queste due aziende mo...