Capitolo Dieci - Harry
Harry, in questi giorni, ha avuto molti impegni per la promozione dell'album e per altre notizie. Louis ha ammesso di essere single e alcune ragazze iniziano ad inviarmi delle lettere per i One Direction, perchè ormai la storia che sono una buon'amica di Harry si è diffusa dappertutto.
Tempo fa mi sono anche trovata un enorme orso di peluche davanti casa. Così ho fatto recintare il mio giardino, con tanto di siepe per la privacy. La chiave l'abbiamo solo io e Damon.
Ha un codice speciale, quindi non si può nemmeno forzare la serratura. E chiunque provi a scavalcare la recinzione o prova comunque a superarla, scatta l'allarme diretto alla polizia.
"Oggi torno a Bradford, ti vengo a prendere e ci divertiamo ;) xx"
Cita il messaggio che mi è appena arrivato da Harry.
-Laura, sei in tv- urla Damon, mentre io scendo velocemente insieme a lui.
Pensavo di trovare qualche mia intervista, e invece stanno solo parlando del fatto che Harry è stato visto solo con me in queste ultime tre settimane.
-Io domani torno a lavoro- dico, sentendo il fastidio dell'assorbente attaccato alla pelle.
Harry non sa che non potremo fare niente, ma aspetterò di vedere la sua reazione, dato che mi sono arrivate proprio sta notte.
-Sai già cosa fare?- chiede, guardandomi.
-No, ma sono di pomeriggio. Spero solo che il ciclo non rovini nulla- sbuffa, posandomi il cuscino del divano sulla pancia, per cercare di tenerla al caldo.
-Vuoi che ti prepari una camomilla?- chiede Damon, guardandomi.
-No, dammi solo cinquanta millilitri di acqua in un bicchiere, con dentro la bustina per i dolori mestruali- dico, stringendo i denti per il dolore.
Lui annuisce e si alza, sparendo dalla sala. Sospiro, pensando al fatto che devo davvero trovarmi un fidanzato. Uno di quelli che ti resta accanto e ti distrae per tutto il periodo in cui hai il ciclo.
E che c'è sempre, non solo quando ha voglia di fare sesso. Senza farlo a posta, un messaggio fa vibrare il mio cellulare.
"Sto arrivando a casa tua, fatti trovare pronta ;)xx"
E chi può essere se non Harry?
"Non venire, sta notte mi è venuto il ciclo, non possiamo fare nulla. Salta anche questa settimana" scrivo velocemente, lanciando il cellulare sul divano.
Il ciclo mi butta già moralmente, mi fa sentire triste, sola, senza uno scopo preciso. Mi fa vedere negativo e il fatto che in questi giorni piova quasi sempre, non aiuta.
Damon entra in sala con un bicchiere e dell'acqua bianca, della quantità che gli ho chiesto.
STAI LEGGENDO
Friends With Benefits (Harry Styles)
FanfictionHarry è stufo di avere una vita sessuale pari a zero. Riesce a trovarsi una scopamica, con cui fa un patto; si scopa senza sentimenti. Ma se qualcun'altro iniziasse a provare interesse per la scopamica di Harry e questo qualcun'altro fosse uno dei s...