Capitolo Sette - Tre volte

30.5K 403 38
                                    

Capitolo Sette - Tre volte

Nuovo messaggio da: Baby Harry

"Ci possiamo vedere? Hxx"

Messaggio a: Baby Harry

"Vieni a casa mia. Mio fratello è a scuola. Lx"

Una 'x' basta e avanza. Sono passati due giorni da quel patto, ma Harry aveva alcuni impegni, quindi non ci siamo potuti sentire. Mi alzo dal divano e controllo l'ora.

9.03am.

Ho solo un pantalone della tuta bianco, abbastanza stretto, ed un maglioncino in cotone pesante, grigio. Ha le maniche lunghe, cosa che mi piace tantissimo nelle maglie, perchè mi permette di coprire anche le mie mani, riscaldandole.

Spengo la tv, andando al piano di sopra. Entro in bagno e mi faccio una treccia nel migliore dei modi con il mio elastico blu mare. Anche a me danno fastidio i capelli davanti agli occhi, quando faccio sesso.

Prendo un deodorante per la casa al profumo di lavanda e lo spruzzo un pò dappertutto. Entro nella camera degli ospiti e apro le finestre, spruzzando quel deodorante più del normale.

Non entriamo quasi mai qua dentro, ma non mi va di farlo sul letto in cui dormirà anche Damon. Nè tanto meno mi va di togliere quelle coperte dal nostro letto.

Sono abbastanza pesanti e comode. Il campanello suona, facendomi sobbalzare. Ritorno in bagno per mettere al suo posto il deodorante, prima di correre al piano di sotto.

Solo il pensiero di avere Harry su di me mi fa accaldare i miei piani bassi. Apro la porta, trovandomi Harry davanti con una camicia blu/grigia ed un pantalone bianco.

-Buongiorno- mi sorride con voce roca, mentre entra.

-Giorno- ricambio il sorriso, mentre chiudo la porta.

Ho giusto il tempo di girarmi verso Harry, prima che quest'ultimo mi faccia appoggiare la schiena alla porta, avventandosi sulle mie labbra. Ricambio il bacio che fa accendere ancora di più il fuoco che ho dalle parti dell'inguine.

Spingo il mio bacino verso di lui, mentre la sua lingua si scontra con la mia. Poso le mie mani sul suo culo, attirando il suo bacino verso il mio. Geme, staccandosi dalle mie labbra.

Mi prende in braccio, facendomi attorcigliare le gambe attorno ai suoi fianchi. 

-Questi pantaloni sono così stretti- mormora contro le mie labbra, mentre mi tocca il culo.

-Anche i tuoi lo sono- sorrido sulle sue labbra, mentre gli slaccio la camicia.

Inizia a salire al piano di sopra, riprendendo a baciarmi. Fa uno scalino ogni trenta secondi, ma alla fine riesce ad arrivare al piano di sopra.

-Seconda porta a destra- dico nel bacio, mentre gli tolgo definitivamente la camicia.

Friends With Benefits (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora