Capitolo Quindici - Hot Or Not?

16K 312 62
                                    

Capitolo Quindici - Hot Or Not?

-Alzati- dico ad Harry, ancora sul mio corpo.

-Cos'hai?- corruga la fronte, mentre io mi rivesto in fretta, indossando dell'intimo pulito.

-Che stupida- sputo, parlando più a me stessa, mentre alzo da terra l'intimo che indossavo prima.

-Perchè? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- si allarma Harry, seguendomi in bagno, mentre si infila i boxer.

-Ti ho permesso di baciarmi mentre lo stavamo facendo- sbotto, girandomi verso di lui, come se lo stessi allarmando della caduta del mondo.

-E allora?- mi guarda con gli occhi sgranati, come se non capisse la gravità della cosa.

-Io bacio solo l'uomo che amo. Ed io non ti amo- sputo, guardandolo male.

Abbassa la testa, forse intimorito dalle mie urla, e resta zitto, mentre io sospiro e metto a lavare l'intimo che ho ancora in mano.

-Penso di dover andare- mormora Harry, spezzando il silenzio, mentre usciamo dal bagno.

-Sì, lo penso anche io- annuisco, porgendogli i vestiti ancora a terra, in camera.

Si veste velocemente ed esce dalla camera, girandosi poi verso di me, ancora seduta sul letto.

-Vai, la strada la sai- sbotto, guardandolo male.

Annuisce e se ne va a testa bassa. Sono stata troppo dura? Forse. Ho fatto bene a baciarlo? Assolutamente no.

Tiro fuori il cellulare dal cassetto, rimettendo la vibrazione. Fra venti minuti dovrebbe arrivare Damon e giuro che si pentirà di tutte le cazzate che ha fatto in queste ultime due settimane.

Non mi interessa se Natale è passato da poco, se l'anno è quasi finito e se dovrei essere più buona. Ho avuto anche io diciassette anni, ma avevo anche un cervello.

Cosa di cui lui non è munito. Noto che ho un messaggio non letto sul cellulare, così sblocco il telefono e leggo il messaggio dallo sconosciuto, che ormai tanto sconosciuto non è, dato che l'ho scoperto.

"Come stai? x" chiede.

"Meglio non parlarne, davvero.." rispondo, sbuffando.

Come diavolo mi è passato per la testa di baciare Harry? Come?

"E' successo qualcosa?" dice il messaggio che mi è appena arrivato.

"Damon ha saltato due settimane di scuola e non ne sapevo niente. E, ciliegina sulla torta, ho baciato Harry..mentre stavamo facendo sesso!" scrivo velocemente.

Non ricordo se Niall sa della mia regola del 'Mai baciare qualcuno mentre ci stai facendo sesso', ma poco importa. Sfogarmi con qualcuno che non posso vedere, mi farà bene.

"Non penso sia una cosa così grave quella di Harry. E per tuo fratello, mi dispiace" dice il messaggio.

Friends With Benefits (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora