Capitolo Sedici - La cena

13.5K 331 80
                                    

Prima che iniziate a leggere, volevo chiedervi di passare a dare un'occhiata a:

1-Golden sand di bloomwife

2-Life doesn't stop for anybody di Miss_Carota

Buona lettura :)

Capitolo Sedici - La cena

Nuovo Messaggio a: Sconosciuto

"Okay, pensavo fossi Niall, ma non è così. Mi stava per dire chi sei, ma Louis è entrato interrompendo la frase, e quindi devo ancora scoprirlo. Ti dispiacerebbe dirmelo?" scrivo velocemente.

L'ho salvato in rubrica sotto sconosciuto, almeno non mi confondo pensando che sia qualcun altro. Mi rimetto i vestiti di prima, posando nell'armadio quello che ho usato per fare l'intervista, prima di uscire dal camerino e successivamente dall'edificio.

Sinceramente, da brava stupida, non mi sono informata dei vari arrivi dei treni per Bradford. Andavo di fretta e mi è passato di mente. Dopo circa venti minuti arrivo in stazione e faccio il biglietto per il primo treno di Bradford, che arriva dopo un quarto d'ora.

Salgo, prendendo posto ad uno dei sedili, senza fare caso al posto scritto sul mio biglietto. 

Il telefono vibra nei miei jeans, facendomi capire che mi è appena arrivato un messaggio. Sbuffo, tirando fuori il cellulare dei pantaloni.

"Penso sia arrivato il momento di dirti chi sono, dato che ancora non l'hai capito" cita il messaggio.

Sinceramente non impazzisco se non lo so, trovo solo stupido il fatto di nascondersi dietro un cellulare.

"Ma credo che questo momento non sia ora :D" cita l'altro messaggio, appena ricevuto.

Sbuffo, bloccando il telefono, prima di riporlo nei jeans.

~~

Arriva sera, e con lei anche l'appuntamento che ho con Harry.

"Ricordati di vestirti elegante ;) xx" cita il messaggio di Harry. 

Sorrido e apro l'armadio, tirando fuori un abito rosso, elegante, lungo. 

Ha uno spacco sulla gamba destra che parte da circa dieci centimetri sopra la metà coscia. Mi lascia scoperta la pelle ai lati del busto, poco più sotto del seno.

La spallina, insieme al pezzo che scopre il corpo, ha dei brillantini di vari colori. Mi spoglio e indosso quel vestito, lungo fino ai piedi. Sorrido nel vedere la mia gamba scoperta, anche quando sono ferma.

Harry impazzirà.

Vado in bagno e mi trucco con dell'eyeliner nero ed un rossetto rosso, lucido. Mi metto un bracciale spesso, argentato, pieno di brillantini, al polso destro.

Friends With Benefits (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora