Capitolo Diciotto - Brutte Notizie

14.5K 317 42
                                    

Capitolo Diciotto - Brutte Notizie

Delle mani si posano sui miei fianchi, facendomi sobbalzare.

-Come mai già sveglia?- sussurra Harry, al mio orecchio.

-Avevo fame e sono le dieci di mattina- ridacchio, girando il bacon in una padella, prima di cuocere due uova in un'altra.

-Non pensavo sapessi cucinare- dice, baciandomi il collo.

-Quante cose che non sai di me- scherzo, mentre le sue mani mi accarezzando i fianchi, su e giù.

-Louis è a casa?- chiede, baciandomi una guancia.

-No. Almeno penso. Sta notte dormivo- faccio spallucce.

-No, doveva venire verso le otto/nove- dice, prima di succhiare il mio collo.

-Harry, fai solletico- ridacchio, cercando di non bruciare nulla.

-Hai la mia maglia?- chiede, accorgendosene.

-Sì, non mi sembrava il caso di mettermi di nuovo quel vestito- ridacchio, mentre le sue mani congelate entrano nella maglia, toccandomi la pancia.

-Ah- aspiro, sentendo freddo.

Mi tocca di nuovo la pancia, facendomi sbattere il culo contro il suo pacco.

-Lo stai facendo a posta, vero?- ridacchio, smettendo di togliermi dalla sua presa, per non farlo eccitare.

-Oh, sì- mormora, spingendo il mio corpo contro il suo, mentre le sue braccia arrivano a circondarmi, posandosi sotto al mio seno, nudo.

-Sono a casa, gente- urla Louis, entrando in casa.

-Fanculo- sbotta Harry, staccandosi da me. -Mettili- dice poi.

Mi giro velocemente, trovandolo in boxer, con i suoi jeans neri in mano. Li metto velocemente, togliendo poi il bacon e le uova dal fuoco, mettendole su un piatto.

Immediatamente mi viene in mente ciò che mi ha detto ieri, Harry. I messaggi sono di Louis. Io piaccio a lui. La cosa migliore è fingere di non sapere nulla.

-Oh, buongiorno- mi sorride Louis, accorgendosi di me, mentre entra in cucina.

-Buongiorno- sorrido cordialmente, guardando poi Harry che lo guarda male.

Mi metto davanti a lui, porgendogli il piatto con l'uovo e una striscia di bacon. 

-Smettila- mormoro, guardandolo.

-Fammi smettere- muove le labbra, ammiccando.

Rido, alzando gli occhi al cielo, prima di posare anche il mio piatto. Mi siedo davanti a lui e inizio a mangiare, sentendo la presenza di Louis dietro di me. 

-Come mai qui?- rompe il silenzio Louis, andando a sedersi accanto ad Harry, che lo guarda.

-Gli affari tuoi?. sbuffa, facendo sparire il sorriso dal viso di Louis.

-Possibile che tu sia ancora arrabbiato con me per aver perso a quello stupido gioco?- sbuffa Louis, guardandolo.

-Non è per quello, Louis. Niall mi ha detto a chi stai inviando messaggi- sbuffa Harry, mentre io mangio in silenzio.

Friends With Benefits (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora