Capitolo Undici - A cena fuori
Harry tira fuori le chiavi di casa sua, aprendo successivamente la porta bianca, mentre io cerco di sistemare al meglio i capelli, sperando di non assumere un aspetto sempre più orribile con il passare della serata.
-Madame- mi sorride Harry, facendomi entrare per prima.
-Oh, com'è gentile Styles- ridacchio, mentre lui entra insieme a me.
Il casino che fanno quei quattro è ben udibile anche dall'ingresso. Mi viene in mente solo ora che l'ultima volta che io e Louis ci siamo visti è stato quando ero sul tavolo, nuda, con Harry dentro.
Dio, avrà detto tutto a tutti.
-Ragazzi, siamo arrivati- urla Harry, mentre camminiamo verso il salotto.
-Alleluja- alza le mani al cielo Niall, mostrando i peli sotto le sue ascelle.
-Ciao- mi sorride Liam, alzandosi.
Saluto i ragazzi con un veloce abbraccio, evitando lo sguardo di Louis.
-Abbiamo ordinato delle pizze poco fa, quindi dovrebbero arrivare a momenti- dice Zayn, calmo.
Harry annuisce e Liam e Niall fanno spazio sul divano, per farmi sedere.
-Dammi la giacca- mormora Harry alle mie spalle.
Gliela porgo e mi sorride, prima di andare ad accomodarmi tra l'irlandese e Liam.
-Come stai?- mi sorride Niall, mentre sembra che a nessuno interessi la nostra conversazione.
-Bene, tu?- sorrido notando come anche a lui sta andando via la tinta bionda.
Siamo molto simili, è grazie a questo che ci siamo conosciuti meglio. Entrambi siamo castani ma ci siamo tinti di biondo. Entrambi abbiamo gli occhi azzurri, siamo irlandesi ed abbiamo un fratello.
Lui è conosciuto come cantante, io sono conosciuta come presentatrice; fatto sta che entrambi siamo conosciuti. Abbiamo tantissime cose in comune e questo mi ha portato a seguirlo fino a casa sua.
Poi si sa com'è finita.
-Bene. Era da troppo tempo che non parlavamo, vero?- mi sorride lui, mentre io annuisco.
-E' arrivata la pizza- urla Louis, mentre gli altri urlano in risposta.
Liam e Niall aiutano Louis con le scatole della pizza. Ne aprono una alla volta, porgendola poi a chi l'ha ordinata. Con mio stupore, noto che la pizza che hanno ordinato per me è quella alle quattro stagione, come piace a me.
-Hai detto tu che pizza avrei mangiato?- chiedo ad Harry, non appena si siede accanto a me.
Il divano è abbastanza grande ma, per colpa del fatto che ci stiamo mangiando sopra, ci stiamo solo io, Louis ed Harry. Sono tra i due ragazzi, mentre seduti davanti a me, appoggiati al tavolino al centro della stanza, ci sono Liam, Zayn e Niall.
STAI LEGGENDO
Friends With Benefits (Harry Styles)
FanfictionHarry è stufo di avere una vita sessuale pari a zero. Riesce a trovarsi una scopamica, con cui fa un patto; si scopa senza sentimenti. Ma se qualcun'altro iniziasse a provare interesse per la scopamica di Harry e questo qualcun'altro fosse uno dei s...