Data stellare: 13 aprile 2020
34° giorno di quarantena
È il Capitano L.L. che vi parla, avevo promesso ai miei soldati che oggi sarei uscito in avanscoperta, ma purtroppo per inconvenienti non ho potuto compiere la missione. Intanto nel mondo rimangono ancora alti i numeri dei contagiati per il virus. Nella mia zona invece siamo rimasti a 5 anche se vedo ogni giorno ambulanze mobilitate per le strade delle città.
Ho intanto un rapporto di una nostra vecchia task Force:
{Soldato Roach Sanders Task Force 141}
Il rapporto parla chiaro,non ci sono stati vaghi miglioramenti ma si percepisce una sottile speranza sapendo che tutti i civili sono a casa.
Alle ora 15:30 si è visto qualche civile in giro mentre ero di pattuglia, ovviamente questo ci fa capire la mentalità delle persone con evidenti problemi ma sono andato comunque avanti fino al checkpoint.
Tornati al checkpoint alle ore 18:50,Bravo 6 mi contatta via radio canale 11m-s ,il tempo stimato di arrivo è 56 ore.
"Mi ritrovo a difendermi dagli ostili per un altro po'", questo ho pensato subito dopo aver sentito il messaggio.
Gli ostili identificati sono classificati nella categoria ladri e rapinatori,c'è anche qualche spacciatore ma loro non mi preoccupano.
I ladri vanno in giro armati, questo mi mette difronte ad un potenziale nemico, perché se ne incontro uno di sicuro non lo lascio scappare.
Per il momento le munizioni sono sufficienti anche per 72 ore e per sterminare il 60% dei ladri presenti nella zona, i kit medici e le provviste scarseggiano, cercherò di rimediare facendo ricorso alla mia dieta che promisi di fare almeno 3 anni fa, stare qui seduti per 3 mesi è dura anche per un soldato.
Ad ogni modo l'area è sicura al momento,non ci sono tracce di sparizione o di morti,5 infetti al momento.
Charlie 4,Roach chiude.Capitano L.L., Bravo6 chiude
STAI LEGGENDO
La mia Quarantena
AcciónIn queste pagine annoterò le mie giornate, passate in una Quarantena non restrittiva, scrivendo ogni giorno ciò che faccio, i luoghi dove passo il mio tempo e la situazione generale nel paese in cui risiedo, Comiso, parlando simil Diario di Bordo