DIARIO DI BORDO LXXXVIII

5 0 0
                                    

Data terresre: 17 giugno 2020

101esimo giorno di quarantena

Base Operativa Bravo, Comiso

Rapporto Capitano L.L.

Non avrei mai pensato che arrivassimo a più di 100 giorni di quarantena, ma questa è l'Italia e ti sorprende sempre.

Sembra quasi inverosimile che dopo 100 giorni esatti, il coronavirus ricomincia a contagiare persone ovvero ricomincia ad alzare il numero di contagiati dato che anche prima c'erano e non si erano finiti del tutto. Parte prima da Pechino poi a Roma altri casi e il governo cosa fa? Decide di aprire i cinema e i teatri...ci vuoi uccidere tutti dillo... fai prima.

Ironia a parte oltre ai cinema e i teatri sta offrendo un buono di 500 euro per non spendere nulla in vacanza... vacanze gratuite, ma grazie, sono così contento di andarmi a contagiare nelle ex zone rosse.

Ok avevo detto basta ironia.. tralasciando l'argomento qui nella base sembra tutto tranquillo, il tenente Roach ha chiesto trasferimento a Catania sia per i studi civili nell'università e anche per monitorare la situazione da quelle parti dato che è stata una delle aree più colpite dell'isola. In quanto a me i lavori proseguono benissimo al ristorante, si attende l'estate. per ora è tutto qui Bravo6 chiude.

La mia Quarantena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora