DIARIO DI BORDO LXIX

1 0 0
                                    

Data terrestre: 17 maggio 2020

68° giorno di quarantena

Continuo Rapporto del Capitano

Ore 09:30

Incontro presso la piazza sotto la base del Tenente Fright. Siamo di nuovo Io, Sal, Fright, Roach e Fex; facciamo colazione, dopo di che inizia la nostra missione: avviarci verso Foxtrot dal Tenente Eduard per ████ ███ █████████.

Ore 10:00

Iniziamo il nostro viaggio, incontriamo diverse auto della polizia e dei cellulari della polizia (furgoni blindati per trasporto di cose o persone), arrivati a destinazione entriamo e iniziamo a preparare la █████ mentre è in fase di ███████ sotto l'occhio del soldato Sal io e gli altri soldati ci rilassiamo tra musica e partite a ping pong. Dopo di che ci facciamo pure un █████ in ███████ e ci divertiamo tutto il pomeriggio così.

Ore 15:00

Ci viene a fare visita pure il Vicecapitano Manuel dalla Base Mazzarrone, stiamo insieme fino le 18,30 per poi salutarci, la squadra si divide io e Roach andiamo verso il ristorante mentre il resto ritorna a Comiso.

Ore 18:30

Io e il Tenente Roach ci avviamo verso il ristorante per dar da mangiare ai cani e recuperare la mia mascherina di scorta e le chiavi del mio veicolo, dopo di che siamo ritornati alla base Bravo per lavarci e rivederci verso sera per una passeggiata.

Ore 21:00

Punto di raccolta, Villa comunale

Siamo tutti li passeggiamo e mangiamo, ci dividiamo in tre auto diverse per non recare sospetti alle autorità, si aspetta la mezzanotte.

Ore 00:00

Siamo ufficialmente legali, amici e parenti si possono vedere senza restrizioni, pur avendo tutta la squadra un legame di parentela siamo comunque più rilassati. Rientriamo nelle proprie case verso le 02:30 dopo aver accompagnato tutti.

Capitano L.L. Bravo6, chiude.

La mia Quarantena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora