Data stellare: 26 marzo 2020
Luogo: Casa
Ora: 22:20:40
16° giorno di Quarantena
È il Capitano che parla, ci sono nuovi rapporti sulla situazione.
Siamo ufficialmente entrati in guerra, ma una guerra contro un nemico invisibile, nel tardo pomeriggio ho fatto quello che sembrerebbe il nostro ultimo approvvigionamento, in dispensa abbiamo scorte per 12 giorni, salvo imprevisti.
File sempre più lunghe, meteo instabile e controlli sempre più elevati.
Nel mondo la situazione è la stessa:
Londra, New York, Washington, Berlino e molte altre città sempre affollate ora sono in un silenzio tombale per le strade.
Nel frattempo in Italia sempre più medici da tutto il mondo cercano di contenere il contagio.
- Fright2, qui il capitano della flotta Bravo6, mi ricevete, passo.
-- Affermativo Bravo6, abbiamo stipulato un rapporto tecnico della situazione ve lo invieremo al più presto, passo e chiudo.
Rapporto Flotta Fright2:
12° giorno di quarantena restrittiva.
Tra due giorni potremmo essere liberi dalla nostra quarantena della quarantena.
In realtà stiamo un po' facendo a modo nostro, anticipando di un giorno.
Dunque domani torneremo nei rispettivi rifugi e ci separeremo.Avrà dunque fine la collaborazione tra me e la comandante della seconda flotta del Capitano Lorenzo.
Domani avremo, dunque, un assaggio del mondo esterno. Questi pochi chilometri di perlustrazione ci serviranno a monitorare la situazione esterna. Attualmente il tempo sembra essersi preso una piccola pausa, speriamo che non interferisca con il nostro rientro. Ad oggi sono fiducioso che continuando così possa finire presto, o per lo meno qui nella zona Sicilia. Per ora è tutto. Domattina stipulerò un piccolo rapporto sulla situazione.
Dal Vice Capitano Manuel e il comandante della seconda flotta Fright, alias Francesca.
- Capitano L.L.
STAI LEGGENDO
La mia Quarantena
AçãoIn queste pagine annoterò le mie giornate, passate in una Quarantena non restrittiva, scrivendo ogni giorno ciò che faccio, i luoghi dove passo il mio tempo e la situazione generale nel paese in cui risiedo, Comiso, parlando simil Diario di Bordo