NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Questa storia inizia esattamente dopo che Sonic e la sua squadra hanno vinto contro Eggman, impedendogli di eseguire il suo piano.
Sonic, Tails, Amy, Sally e tutti gli altri si erano radunati nel loro villaggio.
Sally: "WOOW, BEL LAVORO RAGAZZI!"
Sonic: "Già, quella testa d'uovo non aveva chance contro di noi."
Sally: "Le mie spie mi hanno riferito che abbiamo distrutto tutta la base di Eggman, incluso i suoi nascondigli segreti e tutte le sue rimanenti scorte."Tails: "Questo significa una vittoria perfetta contro di lui, finalmente posso rilassarmi dal mio massacrante lavoro."
Sally: "Non solo tu, voglio che tutti quanti vi riposate e vi rilassate fino al nuovo ordine. Sono sicura che per almeno un anno saremo liberi."Tutti si presero un lungo respiro di sollievo: il duro lavoro era stato fatto e ora dovevano solo godersi un po' di tempo libero.
Si sono divertiti insieme per un po', fino a quando non hanno detto che è l'ora di andare a letto e sono andati tutti a dormire.
~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo Tails si svegliò di buon umore, aveva mille idee da spendere nel suo tempo libero, doveva solo scegliere.
La prima cosa che aveva in mente era la colazione, quindi lasciò la sua casa per fare una camminata.Decise di andare al bar per avere una bevanda fresca e vedere i suoi amici.
Sulla strada trovò uno dei suoi cari amici, Cream: "Ciao Tails."
Tails: "Ciao Cream, è un piacere vederti."
Cream: "Come ti sembro? Ti piace il mio nuovo vestito?"
Tails: "Sembri favolosa Cream, il tuo vestito è meraviglioso."
Cream diventa rossa e disse: "Grazie...ci vediamo dopo Tails."Tails sorrideva e se ne andò, quando raggiunse il bar, trovò Sonic alla quale lo stava aspettando: "Ciao Tails."
Tails: "Sonic, come stai?"
Sonic: "Sto bene..."
Tails: "Sei ancora inseguito sia da Sally che da Amy?"Amy stava seduta su un altro tavolo, guardandolo con i suoi occhi dolci, Sonic la guardava e disse: "Si...ma fortunatamente hanno deciso di darmi un pò di spazio."
Tails: "Questa mi è nuova, come mai?"
Sonic: "Beh, dato che Eggman è fuori dal gioco, sanno che avranno un sacco di tempo per inseguirmi, quindi possono essere più pazienti..."Sonic: "E cosa mi dici di te?"
Tails: "Io sto bene grazie."
Sonic: "Intendo, come procede con la tua cotta? È difficile per te scappare?"
Tails: "Io? Non ho nessuna cotta, nessuno vuole starmi dietro."
Sonic: "Quindi stai dicendo che non l'hai ancora notato?"Tails: "Notato? Notato cosa?"
Sonic: "Oh niente, solo una piccola ragazza che ti guardava con occhi dolci, forse più dolci di quelli di Amy."
Tails: "Di chi stai parlando....aspetta intendi Cream? Te l'ho detto un sacco di volte: NON sono innamorato di lei!"Sonic: "Le tue guancie rosse dicono l'opposto."
Tails: "Sonic, ho detto di NO!"
Sonic sorrideva, quasi ridendo e disse: "Si che lo sei."
Tails: "Davvero stiamo ancora affrontando questa discussione?"
Sonic: "Hehehehe, più neghi, più è ovvio Tails."Tails si stava stancando, si alzò e disse: "Bene, se la metti così, allora io me ne vado"
Tails uscì senza guardare dietro, pensò: "Abbiamo appena vinto una guerra contro Eggman. E quando finalmente le cose stavano andando BENE, ecco che arriva Sonic che si comporta così e fa iniziare il nostro bel periodo così male."Dopo un pò Sonic lo raggiunse e disse: "Tails, ti ho fatto davvero arrabbiare così tanto?"
Tails: "Si."
Sonic: "Tails, mi dispiace, non era la mia intensione."
Tails: "Te l'ho detto cento volte e ancora ti comporti così. Perchè fai questo?"Sonic: "Tails, tu mi conosci, voglio farti felice...non sei più te stesso dopo quello che ti è successo."
Tails: "Cosa? Aspetta, stai ancora pensando a Fiona? È finita Sonic, mi ha schiaffeggiato e mi ha spezzato il cuore. Lei non è più importante per me, è solo una nemica...Non mi importa cosa farebbe per riparare il danno che ha fatto. Mi ha ferito bruttalmente, non la aiuterò più in NESSUN caso!"Sonic: "Vedi Tails, stai ancora pensando a lei, dovresti superarla."
Tails: "L'ho fatto, voglio solo rilassarmi ed essere felice."
Sonic: "Ma so per certo che hai bisogno di una fidanzata, che tu lo ammetta o no. Sono sicuro che Cream può aiutarti, ma..."Tails: "NOOOOOOOO, IO....NON....AMO....CREAM!"
Sonic: "Ma Tails..."
Tails: "HO DETTO NO!"
Sonic: "Tails..."
Tails: "NOOOOOOOOOOOOO!"
Sonic: "OK TAILS, VA BENE, CALMATI!"Tails prese un grosso respiro, poi disse: "Dovresti veramente smetterla con provare a decidere sulla mia vita."
Sonic: "Ma voglio solo aiutarti...dovresti darle una chance e..."
Tails: "ANCORA? DANNAZIONE SONIC!" e Tails se ne andò ancora una volta, provando a correre più veloce che poteva lontano da Sonic.Sonic: "Tails FERMATI!" lo raggiunse in poco tempo e lo fermò: "Tails, andiamo..."
Tails: "Cerci ancora di convingermi?"
Sonic: "Io veramente non ti capisco Tails."
Tails: "E io non ti capisco Sonic, ti ho detto di no, perchè vuoi litigare con me per questa cosa?"
Sonic: "Perchè so che è per il tuo bene, in questo modo ti sentirai meglio Tails."Tails: "Voglio solo che mi lasci da solo, hai già rovinato la mia giornata"
Sonic: "Tails..."
Tails: "HO DETTO DI LASCIARMI DA SOLO!"
Sonic e Tails si separano, entrambi hanno passato una brutta giornata dopo quella litigata.Continua...
© 2019-2020 Regrand
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...