NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Tails non poteva far niente se non lavorare per loro, immediatamente iniziò a fare il motore che avevano chiesto, quando lo fece, iniziò a sentirsi stanco dopo quella lunga giornata.
Aveva bisogno di una pausa per rilassarsi, iniziò anche a sentirsi affamato ed assetato, purtroppo non poteva far niente se non accettare la sua situazione.Dopo mezz'ora, Lucas entrò in camtina con uno zainetto, era intezionato a controllare il lavoro di Tails.
Lucas: "Come sta andando con il motore?"
Tails era spaventato, rispose: "S...sto facendo...quello...c...c...c...che posso."
Lucas: "Bene, lasciami vedere il tuo lavoro."Tails: "Ecco...lo...lì..." sapeva che Lucas non stava piacendo la risposta.
Lucas: "Questo piccolo oggetto? Sono veramente deluso Tails."
Tails: "È troppo difficile...è stata...veramente...una dura...giornata, mi dispiace..."Lucas: "Va bene, prendi questo e recuperati, ho pensato che avessi bisogno di un po' di energie.
Quando hai fatto, finisci questo motore, la mia agenzia lo vuole domani, fallo meglio!"
Poi se ne andò, Tails si sentì veramente male.Prese lo zainetto e li trovò una disgustosa fetta di pane e una bottiglia d'acqua, sospirò e disse: "Non di nuovo." con una voce triste e debole.
Purtroppo era questo oppure niente, così lo prese e si recupera.
Dopo si sentì un po' meglio, così poteva ritornare a lavorare su quel motore.Mentre stava lavorando, notò che poteva fare qualcosa riguardo al suo progetto al motore.
Decise di farli pagare per quello che hanno fatto, così fece una piccola modifica al motore, facendo così, rese il motore completamente inutile.
Di certo sarebbe stato capace di modificarlo anxora e farlo funzionare, ma solo Tails sarebbe stato capace di farlo, nessun'altro.
A Tails questo sembrava una perfetta vendetta, così lo fece senza pensarci due volte.Tails ci misse molto tempo, ma alla fine finì quel motore ed era così esausto.
Lasciò la cantina e si dirisse in bagno, intento a rilassarsi, fare i suoi bisogni e poi andare al letto, dato che era l'ora di dormire.Quando andò alla porta del bagno, trovò Earthia, quest'ultima disse: "Cosa stai facendo qui? TORNA AL LAVORO!"
Tails: "Ho fatto il vostro motore...sono esausto ora e ho bisogno di dormire, non posso continuare."
Earthia: "Davvero? Ok, se stai mentendo, sarai in guai seri...comunque, sei libero per il resto della giornata.
Parlerò con Lucas e metteremo una pietra sulla tua disobbedienza di oggi, ma da adesso, voglio che lavori duramente per noi, capito?"Tails non aveva risposto e si dirisse in bagno, Earthia lo prese e domandò: "CAPITO?" intenzionata a dimostrare che era lei la responsabile, egli doveva obbedire, che gli piaccia o no.
Tails si spaventò: "O...ok, va bene..."
Earthia: "Bene." e così se ne andò.
Tails andò in bagno e fece quello che doveva fare, quando uscì trovò Earthia che stava aprendo la camera di Cosmo.Earthia: "Va a dormire, domani sarà una giornata lunga e difficile."
Tails non rispose ed entrò, poi chiuse la porta e prese un respiro profondo, si stava già sentendo disperato per il giorno dopo.Cosmo era lì, sdraiata sul suo letto, piangendo con la sua testa sul cuscino, non aveva visto chi era entrato: "Va via, LASCIAMI DA SOLA!"
Tails andò da lei e si sedette al suo lato, poi disse: "Sono io Cosmo."
Cosmo guardò Tails, lo abbracciò e disse: "Tails, mi dispiace, non mi aspettavo questa situazione!"Tails: "Non preoccuparti, non ti sto dando la colpa."
Cosmo: "Ho paura che le cose non andranno bene per noi."
Tails: "Lo so...cosa dovremo fare?"
Cosmo: "Non lo so Tails..."Tails: "Lo sai, penso che posso fare qualcosa..."
Cosmo: "Che vuoi dire?"
Tails: "...li farò pagare per essere stati crudeli."
Cosmo si stupì gravemente: "COSA?"
Tails: "Li ho fatto un motore, ma non funziona. Questo sarà una cattiva sorpresa per tuo padre quando lo porterà al lavoro."Cosmo: "Tails! La vendetta non ti aiuterà, e facendo così, non solo farai danni ai miei genitori, ma lo farai anche te ed a me, per favore, non farlo, ti supplico!"
Le parole di Cosmo cambiarono completamente il pensiero di Tails, egli accettò e promise di non farlo ancora; domani riparerà il motore che ha fatto.Comunque, era l'ora di dormire, non riuscirono neanche a tenere un occhio aperto.
Tails voleva andare sul suo letto, ma Cosmo non lo permise, lo fece sdraiare sul suo letto e lo abbracciò forte, esattamente come l'ultima volta.Cosmo: "Tails...questa situazione è disperata, ho bisogno di conforto."
Tails: "Lo so Cosmo, lo so...forse, per il tuo bene, dovresti smettere di aiutarmi, capirò.
Se continui, le cose diventeranno peggiori per te."
Cosmo: "Ma non voglio..."
Tails: "E ne sono grato."Cosmo: "Lo sai, quando sei il mio peluche come ora, mi sento così felice."
Tails: "Allora sarò il tuo peluche ogni volta che posso."
Cosmo: "Grazie."
Tails: "No, grazie a te."Cosmo: "La mia illusione è...c'è qualcuno qui con me che in realtà si prende cura di me."
Tails: "Ma io in realtà mi prendo cura di te, non è un illusione."
Cosmo: "Non mentire Tails, non c'è bisogno...so che non ti importa di me e voui solo tornare a casa, lo capisco e lo approvo."Tails non lo aveva realizzato subito, pensò che Cosmo avesse ragione.
Tuttavia, il suo cuore lo ferì quando lei aveva detto quella cosa.~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo le cose andarono molto peggio per loro.
Quando Earthia entrò nella loro stanza, li svegliò, Lucas se ne era già andato al lavoro con quel macchinario.Era una terribile notizia, sia Tails che Cosmo tenerono il segreto e decisero che avrebbero detto: "Tails ha fatto uno sbaglio."
Earthia costrinse Tails ad andare al lavoro immediatamente dopo la colazione, non avrebbe tenuto compagnia Cosmo per andare a scuola.
Immediatamente protestarono per questo, ma alla fine non potevano far niente se non obbedire.Quando Lucas tornò a casa, andò da Tails e lo assalì con queste parole: "IL TUO STUPIDO MOTORE NON HA FUNZIONATO!" Tails provò a giocare la sua parte e si sorprese su questo.
Tails prese quel motore e lo controllò per un po', non ci misse molto a ripararlo del tutto.Sfortunatamente, Tails ha fatto uno sbaglio, peggio di quello che avevano già fatto, non giocò bene il suo ruolo e Lucas capì immediatamente che Tails NON ha fatto funzionare il motore di proposito, sapeva esattamente dove mettere le sue mani e cosa fare in modo da ripararlo.
Lucas andò a parlare con Earthia ed insieme decidono di separare Tails e Cosmo per sempre da quel giorno.
Presero il letto di Tails, dalla stanza di Cosmo, e lo portarono dentro alla cantina, poi gli hanno dato regole rigide e lo hanno lasciato solo a lavorare, Tails si sentiva estremamente male.Quando Cosmo tornò a casa, i suoi genitori le spiegarono la situazione, non erano stati permessi di incontrarsi nemmeno per un secondo, questa nuova situazione era per oggi, domani e per sempre.
Continua...
© 2019-2020 Regrand
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...