NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Tails, Amadeus e Rosemary provarono del loro meglio a confortare Lucas ed Earthia dopp quella terribile perdita, anche Tails stava piangendo forte.
Rosemary ed Amadeus non avevano avuto abbastanza tempo per svillupare sentimenti verso Cosmo, quindi non era molto doloroso per loro.
Ma era estremamente doloroso vedere le loro lacrime, specialmente quelle di Tails, anche loro si missero a piangere.Quando finalmente la situazione si calmò, Lucas spiegò: "Abbiamo provato di tutto quello che potevano durante il processo, ma il giudice ha deciso che Cosmo deve lasciare Greenplanet immediatamente, sarà dispersa per lo spazio stanotte."
Tails: "Allora abbiamo una chance, specialmente adesso! Dobbiamo salvarla prima..."
Earthia prese Tails e lo fermò dicendo: "Tails, NO, è inutile, finirà solo col peggiorare."Tails: "Quindi siete disposti a lasciarla?"
Earthia rimase scioccata: "No, ma cos'altro possiamo fare?"
Tails: "Possiamo salvarla, abbiamo tempo per..."
Poi sentirono un razzo partire da Greenplanet, Lucas disse: "È lì che se ne va...la nostra unica figlia." non avevano più lacrime per piangere.Tails aveva le lacrime che scendevano, caddè a terra e disse: "Ho fallito...è tutta colpa mia."
Rosemary disse: "Ragazzi, so che non è esattamente quello che avete bisogno di sentire, ma la cena si sta raffreddando e, se volete la mia opinione, dovremo dormirci sopra e domani saremo capaci di trovare una soluzione a questo problema."
Amadeus: "Tesoro, cosa stai dicendo? Non riesci a realizzare questa situazione?"
Rosemary: "Ma..."Earthia: "Va bene, non preoccuparti, non abbiamo nient'altro da perdere...senza Cosmo, le nostre vite non hanno senso."
Lucas: "Mangiamo questa cena ed andiamo a dormire...domani avremo più lacrime per nostra figlia."
Tails: "È così terribile, non so cosa fare!"
Quella era la peggior notte che potessero mai avere, la cena era terribile (non per il cibo) e il morale era anche peggiore.Alla fine lasciarono la stanza ed andarono a dormire, non potevano far niente se non pensare a Cosmo.
Rosemary ed Amadeus erano gli unici che non stavano soffrendo come loro.
Prima di andare al letto e provare a dormire, fecero del loro meglio per confortare almeno Tails, ma nulla poteva farlo sentire meglio.~~~~~~~~~~~~~~
Rosemary si era sbagliata, quando Tails si sveglio dopo quella terribile notte, si sentì completamente sereno.
Aveva appena avuto un'idea su come salvare Cosmo, però, non era qualcosa di molto facile ed egli aveva alcuni punti per pianificarlo corretamente.Si svegliò e raggiunse la cucina, li fece colazione insieme ai suoi stessi genitori.
Stavano aspettando Lucas ed Earthia, aspettarono ed aspettarono, ma non c'era segno di Lucas o di Earthia.Le ore iniziarono a passare, così si preoccuparono, Tails entrò nelle loro stanza, inseguito da Rosemary ed Amadeus.
Lucas ed Earthia erano svegli e stavano piangendo forte per la loro figlia.
Tails, Rosemary ed Amadeus provarono a confortarli, ma nulla poteva aiutarli.
Rosemary ed Amadeus li disse che in un modo o in un altro sarebbe stato possibile per loro ricontrarla di nuovo. Non era probabile ma era possibile, esattamente come era successo a loro con Tails.
Di certo questa discussione non li aiutò molto.Tails aveva deciso di capire se erano disposti a cooperare con lui, chiese: "Cosa desiderano i vostri cuori veramente?"
Lucas: "Rivogliamo nostra figlia, appartiene a questa famiglia!"
Earthia: "È tutto quello che abbiamo, includendo che non possiamo avere altri figli...quando lei è natam ho avuto una terribile lesione.
Mi hanno dovuto operare e fortunatamente nulla è andato storto, eccetto che ora sono completamente sterile!"
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...