Capitolo 3

105 5 0
                                    

NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.

Tails aveva appena lasciato l'atmosfera di Mobius, era sicuro di quello che voleva fare.
Ora doveva solo decidere la sua destinazione per la sua ottima vacanza.

Ma, Tails non poteva fare niente se non quello di fermarsi per un momento, fermò il motore e girò l'astronave dall'altra parte, stava guardando Mobius mentre la forza d'inerzia lo stava portando via. Continuò a fissare Mobius per un pò, si stava già pentendo della sua scelta...stava per mancare Sonic e i suoi cari amici.

Lui disse: "Ragazzi..." le sue emozioni si contrapponevano, era ancora piuttosto seccato perchè aveva passato troppo tempo con Sonic e i suoi amici alla quale continuavano a dirgli di amare Cream...lui non prova alcuna emozione per lei oltre l'amicizia.
Però, non era più arrabbiato con loro, voleva subito tornare indietro e ricongiungersi con i suoi amici, probabilmente non avrebbero mai più chiesto di amare Cream, dato che era sicuro che avessero notato la sua partenza da Mobius.

Si prese qualche minuto e fece la sua scelta: "Starò via per una settimana o due, poi tornerò e mi ricongiungerò con tutti voi...spero che mi capirete e potremo essere di nuovo amici come lo eravamo prima."

Rigirò l'astronave ancora una volta e iniziò a decidere in quale pianeta potrebbe atterrare per la sua vacanza.
Non era una scelta facile dato che avrebbe scelto un pianeta vitabile e possibilmente voleva spendere un pò di tempo con qualcuno, non da solo.

~~~~~~~~~~~~~~

Tails ci misse 2 giorni prima di decidere il pianeta in cui sarebbe andato.
Trovò un bel pianeta verde e, dopo averlo scannerizzato, individuò molte forma di vita, sia animali che piante.
Lo scanner gli dice che avevano anche un'intelligenza, sembrava essere il miglior pianeta da visitare.

Iniziò la discesa sul pianeta e presto riceve un segnale: "Navilcella spaziale indentificata, fermi la sua discesa immediatamente o apriremo il fuoco, PASSO."
Tails: "Roger, fermerò la discesa, PASSO." e quindi Tails fermò la discesa e ha iniziato a volteggiare per aspettare.

Radio: "Navilcella spaziale indentificata, per favore identificati, PASSO."
Tails: "Mi chiamo Tails e vengo da un pianeta chiamato Mobius. Sono venuto qui con le buone intenzioni, ho avuto una dura discussione e ho deciso di prendermi una vacanza. Ho pensato che il vostro pianeta potrebbe essere un buon posto dove restare, ma se non sono il benvenuto, basta che me lo dite e me ne andrò, PASSO."

Dopo un pò di silenzio Tails riceve un altro segnale: "Tails...sei autorizzato ad atterrare sul punto di atterraggio C9, ad essere preparato per ispezioni armate, PASSO.
Quando i nostri uomini saranno sicuri delle tue buone intenzioni, sarai autorizzato a lasciare l'astronave con la tua ciurma...per favore identifica tutti i membri della tua ciurma, PASSO."
Tails non sapeva la ragione di questa domanda, ma disse senza preoccupazioni: "Ci sono solo io, sono da solo, PASSO."

Dopo altri minuti Tails riceve: "Capito, attera sul posto ed aspetti per la sua ispezione. Stiamo già prepando una confortevole stanza per te, speriamo ti godrai un buon tempo qui su Greenplanet, PASSO."
Tails: "Siete veramente gentili con gli stranieri, vi ringrazio per tutta la vostra gentilezza. Farò del mio meglio per godere un buon tempo, PASSO."

Tails atterò sul punto di atterraggio C9 come lui aveva detto di fare, nel frattempo pensò: "Sono estremamente gentili, è quasi troppo bello per essere vero."

Atterò lì e le porte si aprirono, poi attese che gli ispettori entrassero. Ci impiegarono un paio di minuti prima di venire dentro, Tails iniziava ad avere un brutto presentimento, ma finalmente alcuni ispettori entrarono nella sua navicella.

Quando vide che gli ispettori erano guardie armati, Tails si spaventò un pò, ma era sicuro che avevano amichevoli intenzioni, quindi si calmò velocemente...SI ERA SBAGLIATO.

Quando la prima guardia entrò, immediatamente sparò Tails. La pistola non era letale, ha sparato un dardo elettrico la quale paralizzava Tails e lo facesse cadere a terra sbalordito e incapace di muoversi del tutto.

Quando la guardia raggiunse Tails, immediatamente piazzò un panno bagnato sulla bocca di Tails, quest'ultimo iniziò a sentirsi vertiginoso, poi svennì.
Giusto prima di svenire lui capì che: quel panno era imbottito di una soluzione per dormire, non riusciva nemmeno a capire cosa gli sarebbe successo.








Continua...

© 2019-2020 Regrand

Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora