Capitolo 26

61 3 0
                                    

NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.

Ad un tratto Tails si svegliò, si guardò intorno e fallì a riconosce il posto su cui era.
Comunque, se dovesse provare ad indovinare, avrebbe detto che era ancora su quella navicella.

Voleva capire di più, ma prima poteva anche svegliarsi e sentire un dolore acuto al suo collo, fece un suono di dolore e mosse la sua mano al punto più doloroso del suo collo.
Quando toccò quel punto notò qualcosa, si domandò: "Un cerotto? Ma cosa?
Ma non ricordo di un cerotto...in verità, questo è il posto dove ho..."

Tails non riusciva a capire, perchè aveva un cerotto invece del suo dispositivo di schiavitù? Voleva capire di più, quindì si alzò e lasciò quel letto.
Quando si alzò, notò un bigliettino cadere da lui, ha capito che aveva quella lettera giusto sopra alla sua pancia prima di alzarsi.   

Lo prese ed iniziò a leggere.

~~~~~~~~~~~~~~

Tails,
    mi dispiace, non volevo ferirti, ma stordirti in quel modo mi ha permesso di fare quello che ho dovuto fare molto prima.

Spero tu abbia già notato che non indossi più quel dispositivo sul collo.
Non c'è bisogno di ringraziarmi, l'ho rimosso per te...si Tails, ora sei libero di andare ovunque tu voglia.

Non abbiamo diritto di achiavizarti, mi sento così male a tenerti con me contro la tua voglia.
Spero tu sarai capace di perdonarmi per questo, ma sai che l'ho fatto solo per aiutarti.
C'è così tanto che desidererei dirti e quindi, con questa piccola lettera, scriverò tutto.

In sintesi: non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto per me:
Il mio animaletto amichevole.
Il mio PRIMO VERO AMICO.
Mi hai aiutata quando ne avevo bisogno.
Mi hai salvata dai miei compagni.
Hai aiutato tutta la mia famiglia quando ne avevamo molto bisogno, e ti ho anche urlato contro.
Ed ora, sei il mio salvatore...il mio eroe.

E in cambio per tutte quelle cose, ti abbiamo solo ferito, ti abbiamo schiavizato, i miei genitori ti hanno ferito molteplici volte e ti hanno anche tolto tutta la gioia che tu/noi potevi/potevamo avere.

Non ci meritavamo di averti, per favore, torna a casa, trova i tuoi amici Sonic, Sally, Amy, Bunnie, Antonie, Rotor, Cream e tutti gli altri.
Già, mi ricordo di tutte le stprie che mi hai detto, erano così belle, non le dimenticherò mai.
In realtà, non ti dimenticherò mai, terrò il tuo regalo con me il più al lungo che posso...ti terrò per sempre nel mio cuore.  

Adesso immagino ti stai chiedendo dove sei, quella è l'infermeria della navicella.
So che sarai capace di tornare a casa da lì; fallo e non guardare indietro.

Volevo dirti addio personalmente, ma dicendolo qui mi ferisce così tanto, devo andarmene il più velocemente possibile.
Spero ti ricorderai di me in un buon modo.
Devo andare ora, altrimenti potrei fare la scelta sbagliata e provare a tenerti con me contro la tua volontà...addio Tails.

Cosmo

P.S. Non posso scappare con te; i miei genitori sono terribili e sono sicuramente spacciata se resterò a Greenplanet.
Ma sai cosa significhi lasciare casa, sono terribili, ma li voglio bene, non importa cosa fanno.

E per favore, se puoi farmi un favore e dammi un segnale che stai bene prima di lasciare, grazie...addio.

~~~~~~~~~~~~~~

Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora