Capitolo 32

32 3 0
                                    

NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.

Tails corse più velocemente possibile, provando ad andare più lontano dalla città, non sapeva dove andare, sapeva solo che doveva nasconderso e sopravvivere a quella notte.
Trovò una grande foresta, pensò che sarebbe stato in miglior posto per nascondersi, così si addentrò e camminò sempre più a fondo.
Sapeva che era molto distante dalle persone che lo stavano cercando, così rimase calmo e provò a fare qualche mappa mentale per ritornare indietro.

Successivamente sentì un rumore provenire dal suo dispositivo di schiavitù, si spaventò perchè capì la ragione.
Sentì un grosso shock passare per tutto il corpo, non poteva sopportarlo.

Fece del suo meglio e provò a piazzare una gabbia di faraday intorno al suo collo, era felice di averlo preso prima di aver lasciato la casa dei suoi padroni.
Ci misse un po' ma alla fine riuscì a metterlo, quando lo fece, sentì un altro rumore da quel dispositivo e lo shock finì.

Tails: "Phew, non potwvo resistere molto al lungo...cos'è?"
Sentì un rumore di un ramo rompersi, iniziò a volare e si nascose più in alto su un albero.

Presto vide l'armata raggiungere quel posto, era contento di essere fuggito.
Il capitano: "Dov'è? ABBIAMO PERSO IL SEGNALE!...CONTINUATE LE RICERCHE, NON PUÒ ESSERE LONTANO!"

Tails era spaventato, stava rischiando la sua vita ancora una volta e non poteva volare, questo avrebbe attirato i soldsti la sua locazione.
Però, aveva avuto esperienza di sopravvivenza ed aveva vinto queste situazioni grazie a tutti questi anni contro Eggman.

Sapeva che aveva bisogno di un diversivo, così si guardò intorno e trovò qualche frutta crescere sull'albero dove stava, erano abbastanza lontani ma egli sarebbe stato capace di raccoglierne uno senza volare.

Fece di tutto per provare a stare attento e non essere individuato, presto sentì una voce venire da terra: "Capitano, abbiamo cercato dappertutto qui ma non c'è da nessuna parte."
Il capitano: "Continuate le ricerche, DAPPERTUTTO, INCLUSK GLI ALBERI! L'INTERA GREENPLANET CONTA SU DI NOI!"

Tails era spaventato, sapeva che doveva essere veloce, così prese quel frutto più veloce che poteva, sfortunatamente fece troppo rumore,
Il capitano: "Lo avete sentito?"
Un soldato: "Viene da lì," ma fortunatamente non guardaro la sua posizione.

Tutti corsero verso quel posto, Tails pensò: "Devo farlo ora altrimenti non finirà bene!"
Caricò la sua coda e lanciò quel frutto ad un cespuglio, fece così tanto rumore che il capitano disse: "È LÌ, MUOVERSI, MUOVERSI!" e se ne andarono.

Tails prese un respiro profondo di riflessione, era finalmente uscito dal pericolo per un po'.
Iniziò a volare via e ritornò al posto da dove veniva.

Presto notò che era buio; era perfetto per coprirlo, ma era troppo presto per ritornare a casa, iniziò a cercare un nascondiglio adatto.
Alla fine lo trovò e fece qualche modifica per farlo migliore.
Sapeva che non poteva fare molto, esagerando sulla modifica di quel posto avrebbe fatto il suo nascondiglio troppo strano e doveva evitarlo.
Adesso era esausto così iniziò a dormire, era stanco dopo quella terribile situazione.

Giusto prima di addormentarsi sentì alcuni passi, si preoccupò ma sapeva che era al sicuro.
Sentì il capitano dire: "Siete tutti una delusione, lo abbiamo perso.
È inutile continuare le ricerche, abbiamo perso tutte le traccie, lancieremo l'allarme e cercheremo meglio domani."

Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora