NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Lucas era tornato a casa dopo 2 settimane dal suo duro lavoro, era devastato. Tails, Cosmo ed Earthia erano nel soggiorno a divertirsi ed a rilassarsi.
Quando Tails lo aveva visto si spaventò, dato che sapeva che Lucas non aveva idea su ciò che era successo in quel periodo in casa.Tails era consapevole che, dato che la famiglia era povera, non avevano telefoni, quindi Lucas non aveva parlato con loro dall'ultima volta che aveva Tails.
Non era a conoscenza del fatto che avessero avuto la possibilità di parlare insieme alcune volte, ma questo non era importante poiché Earthia non ha mai parlato di Tails.Lucas: "Ciao tesori."
Earthia lo abbracciò e disse: "Ciao Lucas."
Cosmo: "Ciao papà!"Lucas: "Tesori, ho una brutta notizia...abbiamo bisogno di un'assemblea familiare adesso."
Tutti erano sorpresi, si riunirono in cucina.
Quando Tails provò ad entrare, Lucas lo aggredì dicendo: "Cosa sta facendo qui? È UN'ASSEMBLEA FAMILIARE, UNO SCHIAVO SENZA VALORE NON DEVE DISTURBARE!"Cosmo: "PAPÀ! Sì gentile con Tails."
Lucas: "Gli hai dato un nome?"
Earthia: "Lucas, calmati, Cosmo ha ragione, Tails è meglio di quello che pensi."
Lucas: "ANCHE TU?...Va bene, non sono dell'umore giusto per litigare."Tails non sapeva che fare, Cosmo disse: "Tails, è meglio se aspetti fuori."
Tails comprese, chiuse la porta e aspettò fuori senza provare ad ascoltare quello che stavano dicendo.L'assemblea era abbastanza calma, sia Earthia che Cosmo dissero prima a Lucas su ciò che era successo con Tails.
Lucas capì e disse: "Quindi deve essere trattato bene da adesso?"
Earthia/Cosmo: "Si caro/papà, se lo merita."Lucas: "Va bene, farò come preferite, tanto non farà alcuna differenza...dobbiamo rivenderlo, mi dispiace."
Earthia e Cosmo si stupirono, Lucas capì le loro reazioni, ma aveva una buona ragione per dirlo.
Lucas li disse la terribile notizia che aveva, Earthia e Cosmo non potevano credere alle loro orecchie.Alla fine Earthia non poteva farci niente se non essere d'accordo con Lucas.
Esattamente come Cosmo, Earthia non voleva rivendere Tails, ma non potevano tenerlo più tenerlo per molto.
Cosmo capì molto la situazione, ma li pregò di cambiare idea, infine non poteva farci niente se non quello di accettare.L'assemblea era finita e Cosmo lasciò la cucina, piangendo come una bambina.
Tails si sorprese da questo, la raggiunse e provò ad aiutarla a sentirsi meglio, ma non c'era speranza.Earthia, invece, diede un buon pasto a Lucas fatto da lei e da Tails.
Lucas: "Perchè non mangiate con me?"
Earthia: "Sei tornato a casa tardi, abbiamo già mangiato e siamo pieni."
Lucas: "Cosmo non potrebbe passare un po' di tempo con suo papà?"
Earthia: "Cerca di capirla, ha dato il suo cuore a Tails e lui ci ha aiutate più di quello che ci meritavamo."
Lucas: "Ok, va bene...spero che capirà."Tails: "Ehm, posso entrare?"
Lucas ed Earthia lo guardarono, Lucas sorrise e disse: "Ok, siediti."
Tails era sorpreso e lo ascoltò sentendo queste cose, si sedette a tavola vicino a Lucas.Lucas prese la mano di Tails e disse: "Quando sei venuto qui, pensavo che eri inutile. Entrambi i miei tesori mi hanno detto cosa hai fatto per noi.
Mi dispiace se non piangerò per te, non ho sentimenti verso di te.
Ma ti ringrazio per quello che hai fatto per noi, hai dato una grande gioia alla mia famiglia quando ne avevano bisogno."
Tails: "Wow, non mi aspettavo questa reazione...grazie."
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...