NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Earthia: "Finalmente, era ora."
Cosmo: "Scusa mamma, io e Tails abbiamo parlato per un po'."
Earthia: "Almeno sei qui, siediti e fai colazione."Tails invece raggiunse Earthia e disse: "Io...penso che abbiamo iniziato con il piede sbagliato...Il mio nome è Tails." e Tails le offre la mano.
Earthia: "Finalmente stai capendo la tua posizione, schiavo."Cosmo: "Mamma, prova ad essere più gentile."
Earthia: "Ma...ok, solo perchè è il tuo animaletto." Earthia prese la mano di Tails e disse: "Il mio nome è Earthia."
Tails: "È un piacere conoscerti."
Earthia: "Qualcosa mi dice che stai mentendo."
Cosmo: "MAMMAAAAAAA."
Earthia: "Ok, stessa cosa per me...ora prendi posto e stai in silenzio."Cosmo: "Mamma, dagli qualcosa e tieni gli LD dalla mia paghetta."
Earthia: "Ok, prendi questo." ed Earthia diede a Tails un'altra fetta di pane.
Tails: "Grazie, questo è davvero gentile da parte tua" in realtà a lui non piaceva, ma almeno stava mangiando qualcosa.Earthia non piaceva come Tails la stava trattando, Cosmo lo notò e disse: "Mamma, qual'è il tuo problema? Sta cercando di essere gentile con te."
Earthia: "Semplicemente lui non mi piace, non vale affatto."
Cosmo: "Ok capisco, Tails...mi dispiace, pensavo che lei sarebbe stata più gentile."
Tails voleva dire qualcosa, ma capì che avrebbe peggiorato le cose, quindi rimase semplicemente in silenzio.Presero il loro tempo e fecero colazione, quando avevano finito Cosmo disse: "Mamma, mi piacerebbe andare a fare una passeggiata e comprare delle cose per il mio animaletto, ce ne andremo insieme."
Earthia: "Insieme?"
Cosmo: "Si, insieme."
Earthia iniziò a pensare, poi disse: "Prima dovresti portare la gabbietta di sopra, dopo ce ne andremo tutti insieme..." poi guardò male Tals e disse: "...non ho alcuna intenzione di lasciarti da sola con lui."Cosmo: "Ma mamma."
Earthia: "Non vedo nessuna differenza, quindi possiamo farlo in questo modo oppure niente."
Cosmo: "*sospira* va bene."
Tails: "Se posso dire qualcosa, nessuno su questo pianeta è stato gentile con me, tranne sua figlia.
Non deve preoccuparsi per lei, se dovessi anche provare a ferire qualcuno, sua figlia sarebbe l'ultima scelta."
Earthia" "Questo non fa alcuna differenza."
Tails: "Ok, stavo solo dicendo questo."Tails e Cosmo iniziarono a prendere un po' d'aria, dopo che raggiunsero la gabbietta, iniziarono a spingerla verso le scale, era più pesante di quanto si aspettassero e non stavano facendo alcun progresso.
Cosmo notò e domandò: "Mamma, non hai intenzione di aiutarci?"Earthia guardò Cosmo e disse: "Dovresti smetterla di provarci e lasciare Tails fare tutto, quello è il suo lavoro come schiavo."
Cosmo: "Mamma, puoi provare ad essere gentile con lui? Hai promesso che ci avresti provato."
Earthia: "L'ho fatto."
Cosmo: "No, non è vero...andiamo Tails, facciamolo." così Tails e Cosmo fecero del loro meglio per portare la gabbia di sopra.Quando finalmente raggiunsero le scale con la gabbia, ora era il tempo per la parte più difficile: sollevarlo.
Cosmo provò ad iniziare a sollevarlo, Tails la fermò e disse: "Non così Cosmo, ti farai solo del male."
Cosmo: "Che intendi?"
Tails: "Non usare la tua schiena, usa le tue gambe" poi Tails mostra a Cosmo come sollevare la gabbietta.
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...