NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Tails e i suoi genitori si sentivano così felici di incontrarsi a vicenda dopo anni di distanza, non riuscivano a smettere di abbracciarsi per un'ora intera.
Cosmo e i suoi genitori erano così felici per loro, capirono che avevano bisogno di tempo in famiglia, così lasciarono la stanza e li davano spazio libero.
Cosmo domandò a suoi genitori come avevano trovato i genitori di Tails, Lucas ed Earthia le spiegò tutto.Quando finalmente Tails riuscì a dire qualcosa, disse: "Mamma, papà, ero sicuro che non vi avrei mai incontrati nella mia vita."
Rosemary: "Stessa cosa per noi tesoro."
Amadeus: "Che incredibile coicidenza, come sei finito qui Miles?"Tails rumpe l'abbraccio, non era più dolorosa del tutto dato che significava solo aiutarli a parlare meglio.
La prima cosa che voleva dire era: "Mamma, papà, non avrò niente contro di voi se continuate a chiamarmi Miles, sarò felice di accettarlo da voi due.
Comunque, tutti, sia su Mobius che su Greenplanet, mi chiamano Tails e lo preferisco così.
Vi chiederei di fare la stessa cosa...ma dopo questo lungo periodo, è l'ultima cosa che mi importa, venite qui."Così Tails abbracciò ancora una volta i suoi genitori, erano sorpresi di sapere questa cosa.
Amadeus, con l'abbraccio, disse: "Allora "Tails" sia."
Rosemary poi aggiunse: "Rimani sempre il nostro bambino."
Tails: "Non vi lascerò di nuovo!"Amadeus poi disse: "Sei cresciuto così tanto Taila, sono molto orgoglioso di te."
Dicendo quello, Rosemary si sentì male, disse mentre piangeva: "Volevo vederti crescere, mi sento un pessimo genitore per averti abbandonato."Tails: "Mamma, so che non mi avevi abbandonato."
Rosemary: "Si che l'ho fatto, ti ho lasciato da solo per..."
Tails: "Per trovare mio padre, riportarlo indietro ed essere una famiglia felice.
Sfortunatamente questo vi ha portato veramente lontano, quello è stato orribile, hai ragione; ma so che volevi solo il meglio per me.
Le persone che mi avevano adottato erano la cosa migliore che mi potessi dare, solo una mamma premurosa avrebbe fatto questo invece di abbandonarmi al niente ed a nessuno.
E parlando di questo, la cosa più importante è che alla fine sono cresciuto felice, volevo crescere con voi, ma è più importante che sono riusciuto a farlo."Rosemary: "Sono grata che ho fatto la scelta giusta."
Amadeus: "Sono così dispiaciuto, è tutta colpa mia."
Tails: "Non è neanche colpa tua, papà."
Amadeus: "Dovevo essere più prudente e non cadere nel tranello di Robotnik..."Tails: "Mamma, papà penso sia inutile piangere su quello che è successo.
Sono grato che siamo qui e nulla è più importante, vi voglio entrambi molto bene e mi importa di più del nostro futuro invece del nostro passato." e ci fu un altro bell'abbraccio.Adesso il dolore era finalmente finito, Tails iniziò a spiegare la sua storia in parole povere. Non li ha detto molto del suo rapporto con i suoi padroni, ma spiegò tutt'altro.
Prima che Tails potesse spiegarli che era scappato, ha salvato Cosmo ed è tornato sul pianeta, la porta si aprì.Lucas, Earthia e Cosmo erano entrati, Amadeus e Rosemary si erano piazzati tra Tails e loro come per fare uno scudo umano, non sapevano qual'era la loro situazione, così dissero: "Ascoltate, facciamo un patto.
Da adesso, sarete gentili con nostro figlio e gli lascierete fare tutto quello che vuole invece che essere uno schiavo, in cambio, faremo tutto quello che volete senza discuttere; solo trattelo bene, vi preghiamo."Tails camminò intorno e si misse davanti a loro dicendo: "Mamma, papà, sono cambiati, ora mi stanno trattando come una famiglia." Lucas, Earthia e Cosmo andarono vicini a Tails e li mostrarono il loro affetto reciproco mettendo solo una mano intorno a Tails.
Tails: "Ascolta Lucas, mi dispiace chiederti questo, ma puoi darci un po' di tempo così posso finire la mia spiegazione?"
Lucas sorrise e disse: "Certo, ma la cena è quasi pronta; coraggio ragazzi, Tails e i suoi genitori hanno bisogno di più tempo." e se ne andarono.
Amadeus e Rosemary era stupiti, ora Tails aveva l'occasione di finire la sua storia.Quando finì la sua storia, chiese ai suoi genitori come fossero finiti su Greenplanet come lui.
Povrarono a spiegare, ma la porta si aprì ancora una volta ed Earthia li chiamò per la cena.
Insieme raggiunsero la cucina, Amadeus e Rosemary furono sorpresi, ancora una volta notarono che stavano mangiando insieme, non come uno schiavo e un padrone, ma come una grande famiglia.C'era molta più tensione rispetto a come è possibile descrivere, Tails alla fine domandò: "Potete dirmi come siete finiti qui su Greenplanet?"
Amadeus: "Quello è il nome del pianeta, giusto?"
Tails: "Si, adesso per favore..."
Rosemary: "Certo, te lo dirò io..." ma Tails non era l'unico interessato, anche Cosmo, Lucas ed Earthia erano interessati in questa storia.Iniziarono a spiegare cos'è successo dalla nascita di Tails, quest'ultimo sapeva già qualcosa ma li permise di parlare liberamente.
Dissero che dopo essere stati teletrasportati via da Mobius, la loro memoria era veramente sfocata, l'ultima cosa che a loro erano sicuri fu che si erano ritrovati a Greenplanet.Quando stavano cercando quale abitante amichevole, erano stati paralizzati prima che potessero sapere cos'era successo.
Erano dentro ad una prigione e capirono quale sarebbe stata la loro situazione.
Qualcuno li aveva comprati, questo tizio era interessato a fare dei test su di loro, erano spaventati solo a vedere i suoi strumenti; sembrava più come una stanza delle torture invece che un laboratorio.Fortunatamente per loro, era successo un'emergenza ed il loro padrone è stato allontanato da quel pianeta, non sapevano la ragione; loro spiegarono finendo col dire che sono stati riportati in prigione per anni.
Lucas sapeva cos'era successo dopo, li disse che il loro precedente padrone era un famoso ricercatore, aveva ricevuto un'importante richiesta per cercare su qualcosa che stava accadendo e che potrebbe danneggiare la vita di ogni seedrian su quel pianeta.
Non c'era più stata alcuna notizia su di lui da quel giornk poi aggiunse: "La legge non permette ai seedrian di prendersi cura degli schiavi fuori da Greenplanet, quindi siete ritornati in prigione, aspettando che il vostro padrone facesse ritorno, ma non è più ritornato.
Questo è il motivo per cui siete rimasti in prigione per anni."Tails: "Ma come li hai presi?"
Lucas: "Sono stati dentro a quella prigione per così tanto che aono ritornati ad essere venduti, sono stati nelle aste ma nessuno era interessato a loro.Tutti si erano stufati di vederli, il governo voleva cambiare le leggi ma non potevano, non era giusto per il vecchio padrone.
E se ti stai chiedendo perchè NON sono stati mandati ad un laboratorio, avevano un padrone, era contro la legge.Quando ci hai detto che il tuo cognome era: "Prower" ho capito tutto dato che i loro nomi erano pubblici.
Il governo ha fatto in modo che era possibile per tutti comprarli quando volevano, così questa mattina ci siamo alzati e li abbiamo comprato il più presto possibile."
Tails: "È il miglior regalo che potessi darmi Lucas, ti ringrazio."
Lucas: "Ci hai salvati molte volte Tails questo è il minimo che potevamo fare."Tails si alzò e si misse su uno spazio libero, egli aprì le sue braccia e disse: "Facciamo un grande abbraccio di famiglia."
Tutti si alzarono e lo raggiunsero per prendere quel magnifico abbraccio, era così bello per loro era finalmente insieme.Earthia e Lucas avevano chiaramente imparato la lezione.
Tails e Cosmo non avevano più ragione per litigare con loro.
Rosemary ed Amadeus avevano finalmente lasciato quella terribile prigione per entrar a far parte di una famiglia amichevole.Ma la cosa più importante, dopo tutte quelle litigate, era che finalmente Cosmo aveva dei veri genitori e Tails si è ricongiunto con sua madre e suo padre.
La loro magnifica vita era appena all'inizio.Continua...
© 2019-2020 Regrand
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
Fiksi PenggemarTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...