NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Cosmo: "Per favore, vattene."
Lucas: "Cosmo, perchè ti stai comportando così?"
Cosmo: "Perchè...*sniff*"
Lucas: "Ok, ti darò un po' di tempo per calmarti, qualunque cosa sia successo, ma te lo dico, sono venuto per ringraziarti Cosmo."
Cosmo: "Cosa?" nel frattempo Earthia andò da loro, aveva visto ed ascoltato tutto dalla porta, anche lei fu sorpresa da questa cosa.Lucas notò che ora Cosmo stava prestando attenzione ed anche lei era interessata, egli disse: "Si, mi hai veramente aiutato, ti ringrazio tanto."
Cosmo: "Ti che cosa stai parlando?"
Lucas: "Riguardo a quello che hai fatto per me. Grazie a te non mi hanno licenziato ed ho avuto una promozione, una postazione migliore ed un aumento.
Sono così felice che, ti avevo visto rifiutare di rivendere Taila...lui può rimanere qui e non lo rivenderemo, MAI."Cosmo ed Earthia erano stupite, non capirono nulla.
Cosmo: "Papà, non ti sto capendo, che cosa stai dicendo?"
Lucas: "Cosmo, sto parlando del tuo regalo, quello che mi hai lasciato alla cucina questa mattina.
Com'è possibile che non ti ricordi niente?"Earthia domandò: "Che regalo ti ha fatto Cosmo, Lucas?"
Lucas: "Lo so che è strano, ma sul tavolo della cucina c'era un motore...Cosmo, ci hai salvati tutti, non sapevo che eri brava in questo.
Ieri ho detto che volevano un motore da me ed io li ho dato dicendo che l'ho fatto io.
Mi hanno creduto ed hanno deciso di provarlo, dicono che era il miglior motore che avevano mai visto prima.
Questa è la ragione per cui ho ancora il lavoro e possiamo permetterci di continuare a vivere ancora per molto." Lucas era incredibilmente euforico, Earthia pensava che questa storia era troppo strana e Cosmo era terrorizzata.Cosmo: "Ma papà, io non ti ho fatto nessun regalo!"
Nella stanza, tutti erano sorpresi.Earthia: "Perchè sei sicuro che sia stata Cosmo a farti quel regalo?"
Lucas: "Ho trovato questo bigliettino con il motore, è la scrittura e la firma di Cosmo, ne sono sicuro."
Earthia e Cosmo guardarono quel bigliettino e Lucas aveva ragione, era chiaramente la scrittura e la firma di Cosmo.Iniziarono a pensare come era possibile e Lucas ha riassunto tutto ciò che gli era successo: ha portato il motore al lavoro, pensando fosse stato fatto da Cosmo, era stato fatto tutto molto bene per lui.
Ed ora erano lì senza alcun indizio, si erano salvati per via di un motore, alla quale nessuno in quella stanza avesse idea da dove fosse uscito.Lucas: "Ragazze, so che è strano, ma non dovremo preoccuparci molto.
Siamo salvi ora, qual'è il problema? Lasciamo perdere questa cosa."
Earthia: "Ma se Cosmo non ti aveva dato niente, non ha alcun senso."
Cosmo: "Vero, dovremo preoccuparci su quesyo e trovare la soluzione a questo mistero, queste cose non appaiono a random."Lucas: "In realtà a me non importa più di tanto, alla fine è andato tutto liscio, non dovremo preoccuparci più di tanto."
Earthia: "Ma questo non ha senso, voglio saperne di più! Che mi dici di te Cosmo?...Cosmo? Ci sei?"Cosmo era un po' scioccata, come se un fulmine le fosse passata.
Cosmo disse terrificata: "Mamma...papà...penso di sapere quello che è successo."
Earthia: "Davvero? Allora dicelo."
Lucas: "Già, dici tutto."Cosmo non aveva risposto ed era andata di sotto in soggiorno, lì trovò Tails dentro alla gabbia.
Tails: "Cosmo...stai bene? Sembri pallida."
Cosmo: "Perchè lo hai fatto?"
Tails: "Di cosa stai parlando?"
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...