NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Quando la giornata era finalmente finita, Tails, Cosmo ed Earthia tornarono a casa.
Cosmo andò di sopra con l'intenzione di prepare immediatamente il letto di Tails.
Tails andò ad aiutarla a sistemare il letto, egli aveva anche aggiunto il suo tocco per assicurarsi il massimo conforto che avrebbe avuto da quelle cose.Quando lo fecero, Cosmo misse il guinzaglio intorno alla gamba di un pesante armadio, era anche troppo pesante per loro per sollevarlo.
Quando sarebbe arrivata l'ora di andare a dormire, lei avrebbe bloccato Tails al guinzaglio usando il collare, in questo modo Tails sarebbe stato costretto a rimane vicino. Così sia Cosmo che Earthia potrebbero dormire senza preoccuparsi di quello che avrebbe fatto Tails.Nel frattempo Earthia entrò in cucina ed iniziò a cucinare le uova, quando la cena era pronta, lei chiamò Cosmo dicendo di scendere, anche Tails scese.
Cosmo: "Mamma, abbiajo comprato le uova insieme, lascialo mangiare con noi."
Earthia: "Ok, va bene...un uovo per ciascuno di noi."
Earthia diede un uovo a Tails, un uovo a Cosmo e un altro per lei, Tails capì subito che la cena sarebbe stato un disastro ancora una volta.Tutti trovarono l'uovo disgustoso, Cosmo disse: "BLEAH!"
Earthia: "Com'è possibile che queste uova siano buone?"
Tails: "Beh, li hai cotte troppe, queste uova si sono bruciate."
Earthia: "E tu come osi discuttere della mia cucina?"
Cosmo: "Mamma, non essere cattiva con lui, ti ha detto il problema e penso che abbia ragione dato che le uova vengono dal suo pianeta."
Earthia sospirò e disse: "Mi dispiace Cosmo, cercherò di imparare meflio a come cucinarle, vedrò chi mi può aiutare."
Cosmo: "Grazie mamma."Dopo la cena Earthia controllò il lavoro di Cosmo per l'insediamento di Tails nella sua stanza, perfezionò il suo lavoro e, una volta che Earthia aveva finito di lavorare a quelle cose, li disse che era ora di andare a dormire, Tails e Cosmo entrarono nella camera da letto.
Cosmo: "Com'è stata questa giornata Tails?"
Tails: "Male...desidererei di ritornare a casa."
Cosmo: "Me lo immagino, mi dispiace ma questa è la situazione."
Tails sorrise e disse: "Lo so, non preoccuparti. Non è colpa tua, in realtà ti dovrei ringraziare."
Cosmo: "Ringraziarmi? Per cosa?"
Tails: "Sei l'unica che è stata gentile con me in questo pianeta...e perchè tu mi hai perdonato."
Cosmo: "Non c'è di che, perdonarti? Stai parlando riguardo al tuo tentativo di fuga."
Tails: "Esattamente."
Cosmo: "Non preoccuparti, ti capisco. Eri completamente perdonato da quando sei tornato."Tails si sdraio per terra sul suo scomodo letto, poi misse la sua testa sul suo cuscino e disse: "Se solo potessi perdonare il mio amico."
Cosmo si incuriosì, si sedette vicino a lui e domandò: "Dimmi un po' di te Tails, di che cosa stavi parlando?"
Tails spiegò a Cosmo tutta la sua vita, poi su quanti amici amici ha avuto su Mobius nelle sue avventure, poi le raccontò il suo errore con Sonic.
Cosmo capì quanto a Tails stava mancando la sua vita.Poi Tails domandò: "Potresti, per favore, spiegarmi tutto dato che probabilmente resterò qui per molto a lungo?"
Cosmo: "Certo, cosa vuoi sapere?"
Tails: "Per iniziare, non so niente sulla tua razza."
Cosmo: "Allora cosa vuoi sapere sui seedrian?"
Tails: "Quindi è così che vi chiamate? Seedrian."
Cosmo: "Si, siamo tutti piante da come puoi vedere."
Tails: "Raccontami su..."
Cosmo e Tails ebbero una bella e lunga conversazione insieme, ad un tratto Cosmo si fermò e disse: "*sbadiglio* Tails, mi dispiace, mi piacerebbe parlare ancora un po' con te, ma..."
Tails: "È ora di andare al letto e tu vuoi dormire, ti capisco."
Cosmo: "Buonanotte Tails, dimmi se dormirai meglio."
Tails: "Buonanotte Cosmo."
Tails misse di nuovo la sua testa sul suo cuscino mentre Cosmo va sul suo letto, poi fecero del loro meglio per dormire.
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...