NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Da quel giorno, la situazione diventò terribile, anche peggio del primo periodo in cui Tails era finito su Greenplanet.
Tails e Cosmo non si erano mai incontrati a vicenda; Tails non era mai uscito dalla cantina e Cosmo non ci era mai entrata.Tails era sempre stressato per via dei genitori di Cosmo, non erano così gentili con lui del tutto, incluso che non lo persero di vista neanche per un momento, in modo da non rischiare qualcosa di brutto.
Chiedevano sempre di più, sempre di più, e Tails era sempre sfinito dopo la sua giornata di lavoro, ma non era mai abbastanza.Un giorno, Tails notò che l'umore di Earthia e Lucas era completamente cambiato, avrebbe potuto dire se era successo qualcosa, ma non gli importava molto dato che l'unica cosa che poteva fare era fare più motori per loro e loro continuavano a chiedergli più motori.
Un giorno, Tails sentì il suo corpo e le sue gambe che stavano tremando molto forte, egli cadde a terra e non poteva muoversi più.
Quando Lucas entrò dentro, controllò il suo lavoro, trovò Tails per terra.Questo fece arrabbiare molto Lucas, urlò: "ALZATI ORA!"
Tails non riusciva neanche a muoversi per rispondere.
Lucas lo prese e lo tiene in piedi, urlò: "HO BISOGNO DI PIÙ MOTORI, INIZIA A LAVORARE IMMEDIATAMENTE O LE COSE NON SARANNO BUONE PER TE!"
Poi si fermò di tenerlo, Tails cadde immediatamente a terra ancora una volta.Lucas: "Provi a fingere morto? Non funzionerà con me, se non fai nessun motore fin quando tornerò avrai un gran problema." e così se ne andò.
Dopo, quando tornò, trovò Tails ancora a terra, questo fece preoccupare Lucas.Lucas: "Perchè non ti stai muovendo? Abbiamo bisogno di quei motori...stai bene?" Tails non rispose, questo ha spinto Lucas per bene.
Andò a chiamare Earthia, insieme lo portarono di sopra e lo fecero sdraiare sul divano.
Per la prima volta, erano preoccupati per la sua situazione.Earthia: "Per favore Tails, alzati, abbiamo bisogno di te."
Tails riuscì a riposarsi un po' intanto, così riuscì a parlare, disse: "Ovvio, avete bisogno dei miei motori solo per i soldi...non vi importa nulla di me."Lucas: "Sono importanti, senza essi Cosmo non vivrà...e neanche noi, abbiamo bisogno dei LD per il cibo."
Tails: "Certo che ne avete bisogno, sempre vi servono.
Con tutti i motori che vi ho costruito, dovreste essere ricchi ora...comunque, sono devastato, non posso muovermi del tutto."Earthia si sentì disperata, lei pregò Tails: "Per favore, ti supplico, muotivi, abbiamo bisogno di più motori."
Tails: "Tacci...posso premdere un giorno di pausa dopo quello che ho fatto per voi e per quello che avete fatto a me.
Vi ho fatto 6 motori ogni giorno, avete abbastanza LD per vivere di certo...ora lasciatemi riposare e non rompetemi.
E sgridandomi o ferirmi non aiuterà, ho veramente bisogno di riposarmi, quindi vi suggerisco di evitare di fare aualcosa di stupido...hmmmmmm" questa ultima cosa avete un suono dolce, significava che stava cercando di dormire.Sia Lucas ed Earthia si disperarono, decisero di dire tutto a Tails.
Lucas: "Tails...non puoi riposarti, mi dispiace..."
Tails: "Certo che posso."
Earthia piangeva e disse: "Noi...non puoi, ti supplichiamo, è per Cosmo!"Tails: "Certo, Cosmo sta desiderando di vedermi invece di vedere più motori...quindi chiamatela, questo le farà felice di certo."
Anche Lucas pianse e disse: "Non possiamo...lei...Cosmo è stata rapita..."
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...