NOTA: Questa storia non è mia, ma bensì è la traduzione italiana della fanfiction scritta da Regrand. I diritti di questa storia vanno tutte a lui. Prima di fare questa traduzione ho chiesto il suo permesso e lui me lo ha consentito.
Il viaggio era abbastanza lungo, durò circa 3 giorni.
Durante quel periodo, Tails aveva insegnato al pilota il modo migliore per andare nello spazio, in questo modo riuscirono ad avere abbastanza benzina per il viaggio.Tails sapeva che non era nell'accordo, ma insegnandogli era un modo per farlo rendere più amichevole ed essere sicuro che non avrebbe cercato di tradirli.
Incluso che, dato che avevano passato tempo insieme, Tails poteva essere sicuro delle sue intenzioni.Poi, un'altra cosa che avevano fatto, era prepare una speciale stanza come una camera da letto, per almeno 2 persone.
Li Cosmo aveva legato strettamente Amadeus, dicendogli che poteva fidarsi di lei.
Dopo che lei aveva fatto quello che doveva fare, con le sue azioni con Amadeus svenne, ma questo era necessario.
Egli era libero dal dispositivo di schiavitù, tutti lo avevano aiutato a riprendere conoscenza.Dopo, era tempo per Rosemary essere liberata, e poi anche Tails, si sentivano così felici di essere liberi da questi terribili dispostivi di schiavitù, quindi li buttarono nello spazio quando pensarono che era il momento giusto.
Alla fine, il viaggio era finito ed erano ritornati a Mobius, Tails sapeva esattamente dove andare e dove atterare, ora era il tempo di rivedere i suoi amici.
~~~~~~~~~~~~~~
Tails si sentiva così allegro di essere ritornato a casa, camminò fuori da quella astronave da solo, quando stava per baciare il terreno del suo pianeta, egli disse: "È così bello essere a casa!"
Ma prima che potesse baciare il terreno, egli fu colpito da qualcosa come un grosso proiettile (o forse è meglio dire che era una palla) alla quale non lo aveva ferito affatto.Tails si ritrovò sdraiato per terra, Sonic era sopra di lui, lo abbracciò forte urlando: "TAILS, SEI FINALMENTE RITORNATO!" ed egli pianse forte su di lui.
Tails aveva un bel sorriso ed abbracciò l'amico, presto Tails notò che tutti i suoi amici lo stavano circondando.Tails spinse Sonic, egli capì e gli permise di stare in piedi.
Quando si alzò, Tails viene preso d'assalto da tutti gli altri, incluso Sonic, in modo da avere un altro bellissimo abbraccio.Dopo un po' Sonic disse con voce alta e con disperazione: "Tails, in questi 2 mesi, abbiamo fatto una scelta: Sei libero di fare qualunque cosa tu voglia fare da adesso, non ti chiederemo nulla.
Non vuoi una fidanzata, non vuoi vedere Cream, non ce ne importa.
Vuoi stare da solo, sarà in questo modo, qualcuche cosa tu voglia, HAI SOLO BISOGNO DI CHIEDERE.
MA TI PREGHIAMO, NON LASCIARCI MAI PIÙ COSÌ!" e Sonjc iniziò a piangere ancora.Tails comprese e loro continuarono il loro abbraccio più lungo, Knuckles, Amy, Cream, Rotor, Antonie, Bunnie, Sally e tutti gli altri dissero a Tails quanto li era mancato.
Quando molti dei loro sentimenti iniziarono ad essere soddisfacenti, Tails disse: "Non preoccupatevi ragazzi, non ho più intenzione di lasciare Mobius, sono così felice di essere a casa dopo la mia lunga avventura."Loro smissero di abbracciare e Sonic disse: "Devi dirmi tutto di questa avventura, non vedo l'ora di sentire...aspetta, sei ferito?" lo disse dopo aver notato la ferita sul collo di Tails alla quale era causato dal dispositivo di schiavitù che aveva.
Tails risse ed accarezzo la sua nuca, disse: "Oh, già...è una lunga storia, sarò felice di dirtela, ma prima devo mostrarti quello che ho trovato durante la mia avventura..." ed egli bussò la navicella spaziale due volte.
STAI LEGGENDO
Tailsmo: Enslaved but loved [Italian Ver.]
FanfictionTails era appena andato in vacanza, voleva lasciare Mobius per calmarsi dopo aver avuto una litigata con il suo migliore amico Sonic, così prese la sua astronave e lasciò il pianeta. Ma qualcosa era successo durante le sue vacanze. Personaggi fatti...