40

69 10 36
                                    

ZAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BIIIIIIIIIIIIIIIZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
QUANTO TEMPOOOOOOOHHHH
Vi sono mancata?
MA OVVIO CHE SIH
ALLORA CHE È SUCCESSO COME MAI SON SPARITAH
Dovete sapere che sono una vecchiaccia (top bitch since 1999) e sono al secondo anno di università, il che vuol dire che ho dovuto affrontare una lunghissima e asfissiante sessione estiva, stress al massimo, notti in bianco, DUE SOLE USCITE LA SERA e tanto tanto studio.
La mia quarantena è durata attro mesi praticamente ahahah...
CHE BELLOH...
però se è la laurea che voglio devo muovere il kulo e studiare oukkrrr???
Le cose non si fanno da sole
Mi preme dire una sola cosa: allorah appuriamo il fatto che siete tutte più giovani di me...GODETEVI QUESTA VOSTRA VITA SPENSIERATA FINCHÉ POTETE, E SOPRATTUTTO, LE ESTATI...LA VITA È BREVE E VA VISSUTA, OUKKRRR??
e soprattutto se scegliete di fare l'Università mettetevi a studiare fin da subito perché poi diventate delle procastinatrici e succede che dovete dare ottocento esami in un anno...quello che sto facendo io più o meno ahahah ciò vuol dire non avere vita sociale ed essere barricati in casah
NON FATELO BIZ, MI RACCOMANDO SIATE BRAVE E DILIZENTIH
Mi dispiace un sacco per la mia assenza mi sembrano passati anni AIUDOOOOHHHH
SPERO DI FARMI PERDONARE CON QUESTO AMBITO CAPITOLOH
ALLORAH....
Ho fatto morire Rosie...
HO FATTO MORIRE ROSIE!!!!
PARLIAMONEH
PER FAVORE CI TENGOH
Ne volevo parlare nel capitolo precedente, ma non ho voluto rovinarlo con le mie uscite tresc, quindi ho preferito commentare quah e farvi prima sbizzarrire nei commentih
Mi sono divertita molto a leggerli perché vi hanno trasmesso differenti vibes, c'è chi l'ha odiata senza pietà perfino di fronte alla sua morte, c'è chi invece ha provato compassione nei suoi confronti...
Rosie è il mio personaggio preferito in assoluto
L'ho detto ahahahah
Perché insomma, sono riuscita a descriverlo nella maniera più dettagliata possibile, e su più fronti, è stato un personaggio complesso, contradditorio, dolce ma allo stesso tempo crudele, debole ma allo stesso tempo forte. Una donna in mezzo a tanti uomini, che ammirava tanto la matriarca, la nonna di Roger, perché era tutto quello che voleva diventare e che non è mai riuscita ad essere. Non ho mai fatto una cosa del genere in nessunissima storia scritta nell'arco della mia inutile vita..
No sto scherzando biccis, MOMENTOH la mia vita non è inutile...COME PUÒ UNA TOP QVEEN BITCH ESSERE INUTILEH??????
Comunque, con questo personaggio mi sento proprio arrivata, completa, vive dentro al mio cuore e significa tanto per me, ho esitato tanto sul farla morire o meno, ma poi mi sono detta:"se non la uccidevo, sarebbe morta da vecchia, e non sarebbe stato per niente affascinante".
Sarà sempre l'eterna ragazza insicura disposta a tutto per amore, con un passato difficile alle spalle, l'origine di questo suo carattere così fragile e la sfortunata caratteristica di affezionarsi troppo alle persone. Si è innamorata di Roger, ma Roger, ha scelto Freddie.
Amore non corrisposto.
Le persone forti possono andare avanti, e ricominciare a vivere.
Ma le persone fragili...no. Perdono la speranza, ogni certezza, Roger era l'unica persona che la faceva andare avanti, quando l'abbandonava lei si deprimeva, non si curava, smetteva di avere senso.
Ha fatto tanti sbagli, ma ha anche subito tanto, in primis da Roger, che l'ha picchiata, Freddie, il suo stesso padre...
È stato un personaggio complesso, aperto a libere interpretazioni.
Ha significato tanto per me e vivrà sempre dentro di me❤❤❤

Come Amare Sull'orlo Del Baratro-FrogerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora