Oggi è venerdì e sono felicissimo. Perché sono felice? Semplice, perché oggi faccio un anno di fidanzamento con Tanc. Guardo l'ora sul cellulare e sono le tre del pomeriggio, ultimamente sto sveglio fino alle sei del mattino e quindi dormo fino al pomeriggio. Alle sette di sta sera Tanc mi viene a prendere per poi andare in pizzeria a festeggiare il nostro anniversario. Mi alzo dal letto e vado sotto la doccia. Mentre l'acqua scorre sul mio corpo inizio a pensare a come ci siamo conosciuti...tutto merito di uno stupido gioco.
#flashback
Sono al bar con i miei amici Giulia, Gian e Diego, il mio migliore amico da ben tredici anni. Stiamo parlando del più e del meno finché Giulia tira fuori il discorso del fatto che io non corro mai rischi, rimango sempre sulla difensiva. Io mi oppongo e allora lei va dal ragazzo che mi piace, Edward giocatore di football, gli dice che provo qualcosa per lui e Edward semplicemente gli risponde che non è gay. In quel momento il mio cuore a fatto crack. Me ne sono andato fuori dal bar di corsa, sentivo Diego che mi dice di fermarmi, ma no! Vado dritto a casa, guardo il PC ancora aperto su quel sito, "Nerve", così si chiama. Se non sapete cos'è, beh...ve lo spiego. Nerve è un gioco come obbligo o verità, senza verità. Ci sono due opzioni spettatore o giocatore. Lo spettatore paga per guardare e il giocatore gioca per vincere soldi e gloria. E così mi sono iscritto come giocatore ed eccola qui, la mia prima "missione", devo baciare uno sconosciuto per cinque secondi. Scendo sotto e c'è Diego che mi aspetta nella sua macchina, mi ha seguito, entro e mi siedo dalla parte del passeggero. Gli dico dell'iscrizione e della prima "missione" mi porta al Mc e dopo un po'che giro nei tavoli, noto un ragazzo che legge un libro che ho letto anch'io. Allora do il mio cellulare a Diego e gli dico di riprendere. Mi siedo vicino a lui e inizio a dire qualcosa sul libro e sulle mie opinioni a riguardo e poi, con grande coraggio, lo bacio. Passati i cinque secondi mi stacco e corro al tavolo dov'è seduto Diego, Dio che imbarazzo. Dopo vedo che il ragazzo di prima inizia a cantarmi una canzone ed io sento le guance calde, segno che sono arrossito. Gli spettatori volevano che facessi coppia con lui e così ho eseguito. Ho scoperto che si chiama Tancredi, Tancredi Galli. E chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorato? Io non di certo. Dopo ho ricevuto un altra "missione", devo provare un completo costoso e la stessa cosa deve farla anche Tanc, tutti e due riusciamo nell'impresa. Però quando torniamo nei nostri camerini, i nostri vestiti non ci sono più. Allora usciamo da quel negozio in intimo e non potete capire l'imbarazzo. Usciamo fuori e vicino alla sua moto ci sono i "nostri" vestiti, non i nostri, ma quelli costosi. Che ci hanno gentilmente comprato i spettatori. Dopo Tanc deve andare in moto bendato ed io non so come ma sono riuscito a farmi convincere di andare con lui in moto. Forse solo per paura che morisse. Gli ho dato le indicazioni e facciamo i km detti e quando scendiamo dalla moto gli salto addosso baciandolo. Mi stacco subito per paura di aver fatto una grande cazzata e, invece, mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Dopo però inizio a capire che scopo a questo gioco...
È un gioco che ha portato solo del male, molte persone sono morte a causa di questo e adesso sono in finale contro Tanc. Uno dei due deve morire per poi poter vincere e chiudere il gioco, ma ho un piano con un altro giocatore, Tanc di tutto questo non sapeva niente, e con l'aiuto di Diego e Gian siamo riusciti ad halkerare (non so se si scrive così) il sito. Adesso non esiste più e dopo quell'incubo, io e Tanc abbiamo iniziato a frequentarci fino a quando mi ha chiesto di fidanzarci ufficialmente. Poi c'è Diego che dopo ora mai due mesi che è perdutamente innamorato di Gian è riuscito, finalmente, a dichiararsi e così adesso stanno insieme.#fine flashback
Finito di farmi la doccia esco e mi metto un asciugamano in vita. Mi asciugo i capelli con il phon e vado in camera per mettermi una tuta, sono le quattro del pomeriggio e manca poco all'appuntamento. Scendo di sotto e vado in cucina per mangiarmi qualcosa, mi preparo un panino alla Nutella con un bicchiere di succo di frutta. Mi siedo, mangio e nel frattempo scorro la home di Instagram. Nel frattempo si sono fatte le sei di sera e allora decido di cambiarmi. Vado in camera e mi vesto così:
Mi metto un po'di profumo, scendo di sotto e mi siedo sul divano e aspetto l'arrivo di Tanc. Suona al campanello, prendo la giacca e le chiavi ed esco. L'ho trovo vicino alla sua moto con una rosa in mano e si è vestito così:
Tanc: ciao tesoro e tanti auguri
Dice per poi darmi un bacio a stampo
Io: auguri anche a te amore
Saliamo sulla moto, metto le braccia intorno alla sua vita e andiamo verso la pizzeria. Mi aspetta una lunga e magnifica serata.
The End
Ditemi cosa ne pensate.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly