Amici

574 46 102
                                    

Premessa
La OS è ispirata alla scuola di canto e ballo di Amici di Maria.
Buona lettura

Maria: buon pomeriggio a tutti

Ed ecco che inizia la puntata del pomeridiano di Amici20.

Piacere, io sono Tancredi Galli, ho 21 anni e vivo a Roma. Sono qui ad Amici come cantante e mi segue il prof. Rudy Zerbi.

Qua ci sono altri allievi come me. Diego cantante, Valerio cantante, Gian cantante, Marta ballerina, Zoe ballerina ecc...

Il mio migliore amico è Gian con cui divido anche la mia stanza in Hotel.

Durante la settimana noi studiamo e ci prepariamo le cover o inediti da eseguire poi in puntata il sabato pomeriggio.
Naturalmente i ballerini si preparano sulle coreografie.

Oggi durante la puntata Jasmine va in sfida con un ballerino.
Queste sfide si fanno quando c'è un membro fuori di qui che si merita il posto, molto più di uno di noi. Difatti, secondo Veronica è molto bravo.

Naturalmente speriamo che vinca lei, infondo fa sempre male che un nostro amico vada via.

Noi siamo come una grande famiglia, ora mai ci conosciamo e sappiamo come aiutarci. Non andiamo d'amore e d'accordo con tutti, ma cerchiamo di aiutarci l'uno con l'altro.

Maria: adesso c'è una sfida, che ha chiesto Veronica Peparini
Veronica: si Maria. Io reputo che Jasmine sia qui da tanto tempo, ma non migliora. Ho visto il casting di Emanuele e sono sicura che sarebbe ottimo per la scuola di Amici
Alessandra: io per una volta, sono d'accordo con Veronica. Emanuele sembra un ballerino molto competente
Maria: va bene, facciamo entrare Emanuele

Ed ecco che da dietro le quinte entra Emanuele Giaccari, il ballerino di cui vi parlavo.

Ragazzo con un fisico perfetto. Capelli mori, orecchini e tatuaggi. Dal mio banco non posso avere un immagine più dettagliata.
Però posso notare benissimo il suo sorriso ed è qualcosa di bellissimo.

L'ottava meraviglia del mondo.

Indossa un golfino rosso con la scritta "sfida" con la zip aperta, lasciando intravedere il suo corpo. Un pantalone di tuta nero e le Vans.

Adesso il giudice della sfida da la prima coreografia da ballare a Jasmine.

Oggi non sembra pienamente in forma. Ho paura che non la lasceranno nella scuola.

Skip time

Si sono appena finiti di esibire. Nonostante voglio tanto bene a Jasmine, Emanuele merita un banco nella scuola.

Giudice: per me va bene così
Maria: venite pure al centro del palco
Giudice: Jasmine oggi ti ho vista parecchio imprecisa su alcuni movimenti
Jasmine: sono solo un po' emozionata
Giudice: non mi sembrava. Jasmine sei qui da tanto tempo e non mi sembri migliorata nei movimenti. In quanto a te Emanuele, io non posso che assegnarti il banco. In te vedo tanta potenzialità e ti meriti di entrare nella scuola di Amici
Lele: grazie mille

Il giudice se ne va salutando e noi scendiamo giù per abbracciare Jasmine, infondo e pur sempre nostra amica.

Maria: Jasmine vuoi dire qualcosa?
Jasmine: solo che... Sono molto fiera del percorso che ho fatto fin'ora. E poi Emanuele si merita il banco, sei bravissimo

Si abbracciano e Jasmine se ne salutandoci.
Maria da la maglia a Lele che ringrazia tutti e da la mano hai prof di ballo.

Skip time

La puntata per oggi è finita e andiamo tutti nella sala relax. Parlo con Gian e Diego finché non vedo che Emanuele e seduto su un divanetto da solo.

Io: ragazzi io vado un attimo da Emanuele, torno subito
Gian: va bene

Prendo due bottigliette d'acqua dal frigo, almeno so come iniziare la conversione, e mi avvicino lui.

Io: ciao
Lele: ciao. Tancredi, giusto?
Io: chiamami Tanc
Lele: va bene

Dice sorridendo.
Non potete capire quanto è bello quando sorride.

Io: vuoi?
Lele: si, grazie

Mi siedo vicino a lui e bevo dalla mia bottiglietta come lui.
Non so da dove iniziare una conversazione.

Io: Emanuele?
Lele: si?
Io: tu da dove vieni?
Lele: abito qui a Roma, comunque puoi chiamarmi Lele
Io: va bene, comunque anch'io abito qui a Roma
Lele: serio?
Io: si e anche i miei amici vengono da qui. Ti va di conoscerli?
Lele: certo

Dopo quel pomeriggio i ragazzi hanno legato sempre di più.
Sono sempre più amici, con una cosa in comune "la musica"

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Raccolta os - TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora