Voglio dirti... 🔞

2.4K 69 2
                                    

Sono a City Life con Diego e Vale, Tanc non è voluto venire perché non ne aveva voglia. Siamo a girare in skate da tre ore è si sono fatte le nove di sera e sono abbastanza stanco. Ho detto ai ragazzi che vado a casa e loro hanno semplicemente risposto che vengono tra poco. Mi dirigo verso casa e quando arrivo, apro la porta d'ingresso e trovo dei petali di rosa e candele per terra. Mi tolgo la giacca e appoggio lo skate, vado in sala dove c'è un tavolo apparecchiato per due, dove sopra trovo un biglietto per me e così lo leggo.

Caro amore mio,
Lo sai che non è da me essere così dannatamente romantico, ma per te farei questo e d'altro.
Oggi facciamo un anno insieme e voglio dirti alcune cose:
Voglio dirti che non ho la pretesa di cambiarti la vita, ma solo la giornata, una dopo l'altra.
Voglio dirti che mi manca il suono della tua voce quando non ci sei.
Voglio dirti che mi manchi anche quando vai in bagno solo per cinque minuti, e a me quei minuti sembrano non finire.
Voglio dirti in un minuto tutto ciò che non ti ho detto nella mia vita.
Voglio dirti che ti amo.
Voglio dirti che sei mio e che non ti cambio con nessuno.
E quello che voglio dirti di più bello non te l'ho ancora detto.
Ti amo! Ma dirti che ti amo è poco.
Dirti che sei la mia vita è niente.
Voglio dirti che sei il mio cuore, che mi fa vivere solo per te.
Buon anniversario amore mio.

Ho le lacrime hai occhi e voglio solo le braccia di Tanc intorno a me. Un paio di mani si posano sui miei occhi e capisco subito che si tratta del mio amore.

T: chi sono?

L: l'amore della mia vita.

Mi toglie le mani dagli occhi e mi volto verso di lui, lo abbraccio fortissimo, le lacrime continuano scendere copiose dal mio viso. Ci stacchiamo.

T: non piangere Lele.

Mi dice mentre mi asciuga le lacrime.

L: sono felicissimo, grazie ❤️.

T: grazie a te ❤️. Ti amo e auguri.

L: ti amo anch'io e auguri anche a te Tanc.

Non resisto e lo bacio. Ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato. Ci sediamo al tavolo e mangiamo la cena preparata da lui. Strano che non ci sia niente di bruciato. Quando finiamo di mangiare ci mettiamo sul divano e guardiamo un po' di Netflix, film romantico. Mi appoggio con la testa al suo petto e inizia a farmi le coccole. Mentre guardiamo il film, arriva la scena hot e allora mi volto verso Tanc e anche lui porta il suo sguardo su di me, per poi posarlo sulle mie labbra e così lo bacio. Ci baciamo fin da subito con foga, mi metto a cavalcioni su di lui e le sue mani finiscono sotto la mia felpa. Mi stacco.

T: perché ti sei fermato?

L: andiamo in camera

T: va bene

Spengo la TV e dopo lo prendo in braccio facendo allacciare le sue gambe alla mia vita. Andiamo in camera e  lo adagio delicatamente sul letto e poi mi stacco dalle sue labbra. Inizio a sbottonargli la camicia, con una lentezza estenuante, e nel mentre inizio a baciargli il collo per poi scendere sul petto finché non finisco di sbottonargli la camicia. Glil'ha sfilo di dosso e mi fermo qualche secondo per guardarlo.

L: sei bellissimo.

T: come sempre. (Tancredi & la modestia)

Poi inizio una scia di baci dalla mascella fino ai pantaloni che subito dopo sbottono e glieli tolgo. Mi prende per le guance e mi bacia. Inverte le posizioni e poi si stacca dalle mie labbra.

T: sei troppo vestito.

L: cosa aspetti a spogliarmi?

Sorride e mi tolglie la felpa, inizia anche lui a baciarmi la mascella, il collo e il petto. Quando arriva ai pantaloni li tolglie insieme ai boxer. Prende il mio pene in mano facendo su è giù e inizio a gemere.

L: mmh...T-Tanc...d-di...p-più.

Mi accontenta e prende il mio membro in bocca, facendo su e giù con la testa. Continua così finché non vengo nella sua bocca. Rinverto le posizioni, in modo che adesso sono io sopra di lui, prendo il suo pene e inizio a fargli una sega, facendo su e giù con la mano.

T: mmh... L-Lele.

L: cosa vuoi piccolo?

T: lo sai.

L: no, non lo so devi dirmelo.

T: voglio la tua bocca su di me.

Non me lo faccio ripetere due volte e prendo il suo membro in bocca e continuo così finché non riversa il suo piacere in essa. Mi avvicino al suo viso e lo bacio, un bacio delicato. Ci stacchiamo dal bacio ed entro in lui, ora mai non c'è più il bisogno che lo prepari, inizio a spingermi in lui sempre più forte, finché non trovo il suo punto e mi prega di spingere lì, lo accontento. Dopo qualche minuto veniamo entrambi, io dentro di lui e Tanc sul suo stomaco. Esco e lecco la sua entrata dal mio piacere e la stessa cosa faccio sul suo stomaco. Lo bacio e poi mi stendo sul materasso vicino a lui, si gira verso di me e appoggia il suo viso sul mio petto ed io lo stringo subito a me. Mette un mio braccio sul mio petto per stringermi a sua volta. Sto così bene.

T: ti è piaciuto?

L: e me lo chiedi? Credo si sia capito.

T: si in effetti urlavi tantissimo

L: Hey!

Gli tiro un pugno sul braccio in modo giocoso, senza fargli male.

T: dai scherzavo cucciolo. Ti amo.

L: lo so anch'io mi amo.

T: da quando sei modesto?

L: ho preso dal mio ragazzo

Si mette a ridere e la sua risata e al quanto contagiosa.

L: Comunque ti amo anch'io.

T: lo so

Mi ruba un bacio a stampo e poi ci facciamo cullare tra le braccia di morfeo.

The End

Ditemi cosa ne pensate.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Raccolta os - TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora