Disegno🔞

1.2K 57 61
                                    

È da un po' di giorni che voglio chiedere una cosa a Tanc, ma non ne ho il coraggio. Certo, è il mio ragazzo e non dovrei avere paura, ma più che paura ho vergogna. Non potete giudicarmi se non sapete di cosa parlo.
Scendo in cucina e vedo tutti a fare colazione.

Io: buongiorno

Tanc si alza e mi viene incontro dandomi un bacio a stampo.

Tanc: buongiorno amore

Lo prendo dai fianchi e lo attiro a me baciandolo con tanto di lingua.

Io: adesso si che è un buongiorno

Sorride sulle mie labbra e mi abbraccia, appoggiando il viso sul mio petto, metto una mano tra i suoi capelli e ci gioco con le dita.

Cori: venite a mangiare o rimanete lì in piedi?
Io: veniamo

Appena dico questo Tanc mi stringe più forte, quindi metto le mani sotto le sue cosce prendendolo in braccio. Mi siedo con lui a cavalcioni su di me, prendo i pancake mettendo una generosa quantità di Nutella sopra. Ne faccio 4, due a testa, ne prendo uno e lo porto alla bocca di Tanc e lo stesso fa lui con me.

Zoe: che bello essere single
Diego: già, na pacchia

Ci mettiamo a ridere, noi siamo così, vogliamo viverci giorno per giorno, anzi minuto per minuto.
(solo chi ha visto Skam può capire)
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro...

Io: dopo ti devo chiedere una cosa

Mi stacco e lui annuisce, quando finiamo la colazione Tanc va subito in camera sua, io aiuto Cori e Zoe a sparecchiare. Quando ho finito vado in camera mia a prendere la collana che mi ha regalato Tanc, è una semplice catenina argentata e poi ha un arcobaleno come ciondolo. La prendo e vado da Tanc, lo trovo seduto sul letto.

Tanc: finalmente sei arrivato
Io: ti sono mancato?
Tanc: si

Mi metto seduto vicino a lui.

Tanc: cosa volevi chiedermi?
Io: tu sai ritrarre le persone?
Tanc: si, perché?

Gli mostro la collana che mi ha regalato, la prende in mano e sorride.

Io: voglio che mi ritrai con questa addosso
Tanc: va bene
Io: intendo... con solo questa addosso

Mi guarda arrossendo.

Tanc: intendi...

Annuisco semplicemente, vedo che deglutisce a fatica e si avvicina alla scrivania.

Tanc: svestiti pure

E così faccio, mi sfilo la maglia, le scarpe, le calze, i pantaloni e infine i boxer. Tanc è ancora di spalle.

Io: ho fatto

Si gira e mi guarda dalla testa ai piedi, adoro quando mi guarda così, con sguardo innamorato.

Io: me la metti tu?

Annuisce e mi giro di spalle, mi mette la collana al collo e mi giro verso di lui.

Tanc: mettiti sdraiato sul letto

Mi distendo e poi lui mi dice come mettermi, quando va bene inizia a disegnare.

Io: lo so che stai pregando a tutti i santi possibili per non saltarmi addosso
Tanc: zitto, ho bisogno di concentrazione
Io: come vuoi

Devo dire che non mi sento a disagio, i suoi occhi che mi guardano ogni lineamento del viso, dei capelli, delle braccia, del petto e delle gambe per catturare ogni singolo dettaglio. Mi guarda in modo serio e ogni tanto si passa la mano tra il ciuffo che gli cade sulla fronte.

Dopo un ora...
Siamo qui da un po' e sinceramente sto iniziando a sentire freddo.

Tanc: finito
Io: fa vedere

Si avvicina a me e mi porge il foglio, è bellissimo. Ogni mio singolo dettaglio è stato catturato, sapevo che fosse bravo, ma non così tanto. Nel frattempo che sono impegnato a guardare il disegno, si mette a cavalcioni su di me e inizia a baciarmi un capezzolo.

Tanc: ti piace?
Io: mmh s-si è bel-bellissimo mhh
Tanc: adesso appoggialo

E così faccio, lo appoggio sul comodino.

Tanc: non c'è la facevo più guardarti nudo e non poter fare niente
Io: adesso sono tutto tuo

Si fionda sulla mie labbra e mi bacia con passione e amore poi al bacio si aggiungono le nostre lingue. Le mie mani vanno ai lembi della sua felpa che tolgo subito. Mi stacco dal bacio e mi alzo mettendomi seduto, gli sbottono i pantaloni e si alza dal letto per poi toglierli insieme ai boxer.

Si rimette a cavalcioni su di me (come nella foto) e ci baciamo, poi poso le mie labbra sul suo collo e mi soffermo su un punto prendendo un lembo di pelle tra i denti e succhiando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si rimette a cavalcioni su di me (come nella foto) e ci baciamo, poi poso le mie labbra sul suo collo e mi soffermo su un punto prendendo un lembo di pelle tra i denti e succhiando. Lui fa lo stesso con me e nel frattempo ribalto le posizioni e lo faccio sdraiare sotto di me. Gli prendo le mani e le bacio, mentre lui sorride come un bambino.

Tanc: sempre fissato con le mie mani, eh?
Io: sono bellissime, soprattutto attorno al mio cazzo
Tanc: Emanuele Giaccari che parla sporco? Dov'è andato il mio cucciolo?
Io: ammetti che così ti eccito
Tanc: non sai quanto

Poso le labbra attorno al suo capezzolo destro lo succhio e lo lecco lentamente, mentre con la mano stuzzico quello sinistro. Continuo a stuzzicargli il capezzolo, ma con le labbra scendo fino alla sua erezione. Gli lascio dei baci sopra per poi prenderlo in bocca e i suoi gemiti si fanno più acuti. Metto la mano destra vicino alla sua entrata ed entro in lui con un dito, la sua mano va tra i miei capelli tirandoli.

Tanc: co-cosi ahh mi fa-fai ahh mor-morire mmh

Porto la mano sinistra sui suoi testicoli e li stimolo e viene subito nella mia bocca.

Tanc: Emanuele!

Pulisco la sua asta dai residui del suo piacere.

Tanc: vieni qui

Avvicino il mio viso al suo.

Io: dimmi

Mette le mani dietro alla mia nuca e mi attira a sé baciandomi.

Io: ti amo
Tanc: ti amo

Entro piano in lui e questo gesto fa gemere entrambi, mi muovo lentamente, non c'è fretta solo tanta voglia di amarci. Pian piano aumento con le spinte e soffochiamo qualche gemito con i baci. Quando stiamo per arrivare al limite le sue mani vanno sulle mie natiche dettando le spinte, porto una mano sul suo membro e gli faccio una sega. Poco dopo veniamo io dentro di lui e lui sulla mia mano che porto alla mia bocca leccando il suo piacere. Esco dalla sua entrata e la pulisco dal mio stesso piacere, mi stendo vicino a lui e appoggia la testa sul mio petto.

Tanc: è la prima volta che lo facciamo così
Io: così come?
Tanc: così piano
Io: non ti è piaciuto?
Tanc: scherzi? Dovremmo farlo più spesso così
Io: ci puoi contare

Ci diamo un bacio a stampo e poi ci addormentiamo esausti.

The End

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Raccolta os - TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora