In live?🔞

916 58 74
                                    

Tanc: bella rega, un attimo che attivo la live di Instagram e sono da voi
Jennifer: ciao ragazzi
Io: bella

Tanc ha appena attivato la live su Twitch e adesso quella di Instagram, vogliamo chiamare un po' di fan.

Non facciamo una live su Instagram da davvero tanto tempo, credo che le fan siano felici di avere l'opportunità di parlare con noi.

La live inizia e parliamo un po' con le fan, nel frattempo scrivo su un foglio ciò che chiedono, così non lo dimentichiamo.

Finisco di scrivere sul foglio e Tanc chiude la condivisa con la fan. Appoggio la penna sul tavolo e mi porgo in avanti per leggere dei commenti sul computer.

In quel preciso momento Tanc ha la brillante idea di fumarmi addosso. Così facendo mi viene in mente una frase che ho letto su internet qualche giorno fa.

Io: lo sai che se mi fumi addosso significa che hai-
Tanc: che ho voglia? Si ho voglia
Io: e ma siamo in live ovunque adesso
Tanc: tanto non lo sanno, possiamo farlo anche sotto al tavolo
Io: dopo dopo

E naturalmente non finisce lì. Diciamo che ho veramente voglia di fare l'amore con lui, infondo sono tre giorni che non lo facciamo.

Tanc si alza un attimo per andare in bagno e così mi siedo al suo posto. Leggo un po' di domande tra i commenti e rispondo.

Tanc: adesso levati
Io: dei vieni qui amore mio

Lo faccio sedere sopra di me, precisamente sul mio pacco.

Tanc: sei scomodo
Io: sopporti

Naturalmente continuo con il mio piano.

Metto le mani sotto la sua felpa, toccando la sua pelle morbida e calda. Tocco i fianchi e li afferro stretti.

Visto che non mi vedono gli lascio dei baci umidi sulla nuca e con le mani lo attiro di più a me.

Tanc: la finisci? Rega abbiamo un gatto con carenza d'affetto
Jennifer: e fai qualche coccola all'amore tuo
Io: grazie Jenny, ti amo
Tanc: so geloso
Io: parla quello che se paccato Valerio senza dirmelo
Tanc: tu hai paccato Diego
Io: non stavamo insieme
Tanc: fan dite in chat adesso, quando ci siamo messi insieme io e Lele
Io: non seriamente però

Spero non si sia sentito, ma anche se fosse me ne frega ben poco.

Questa settimana usciranno delle foto Tankele con tanto di coming out. Diciamo che aspettavano tanto questo momento e finalmente sta arrivando.

Prendo Tanc di nuovo dai fianchi e faccio strisciare il suo culo sulla mia, ora mai, evidente erezione.

Tanc: comunque mmh si
Jenny: Tanc, tutto bene?
Tanc: si, mi si è aperta la ferita al labbro
Jenny: per i morsi
Tanc: eh già, colpa di Lele

Mima un "che stai facendo?", ma non rispondo.

Dopo mezz'ora finisce la live e Jennifer va da Velerio e Gian, mentre io rimango da solo con Tanc.

Tanc: che stavi facendo in live?
Io: era abbastanza evidente, non trovi?

Si alza e si mette a cavalcioni su di me.

Tanc: mmh, forse

Metto le mani sulle sue guance e avvicino il suo viso al mio baciandolo con passione. Le nostre lingue si incontrano e i brividi si impossessano di me.  Fa strusciare il suo bacino sul mio e si stacca lentamente.

Tanc: che ne dici se continuiamo in camera?
Io: ottima idea

Appena entriamo in camera Tanc mi fa sbattere la schiena sulla porta. Mi bacia con foga e nel frattempo mi slaccia i pantaloni per poi togliermeli. Si stacca dalle mie labbra e mi sfila la felpa.
Guarda ogni centimetro del mio corpo e sorride mordendosi il labbro inferiore.
Prende a baciarmi e leccarmi il collo per poi lasciarci un succhiotto ben evidente. Scende più in basso, mi stimola il capezzolo con la lingua e così inizio a gemere più forte.

Io: di p-più

Scende più in basso e si mette in ginocchio davanti a me, abbassa lentamente i boxer e bacia la mia erezione. Quando lo scopre da quell'ultimo strato di stoffa lo prende in mano iniziando a pompare.

Io: vo-voglio ahh la tua mmh boc-bocca ahh

E così prende la mia erezione nella sua cavità calda. Con una mano gioco con i suoi capelli e detto il ritmo delle pompate, mentre con l'altra mi tocco il capezzolo.

Io: sto per ahh ven-venire mmh

Mi fa venire nella sua bocca calda, si alza e si lecca le labbra.

Tanc: buonissimo

Lo prendo in braccio facendo allacciare le sue gambe alla mia vita. Lo faccio stendere sul materasso con me a cavalcioni su di lui. Gli sfilo la felpa e gli sbottono i pantaloni per poi toglierli.
Lo guardo dalla testa ai piedi, è perfetto.
Prendo a baciargli il collo scendendo verso la sua evidente erezione. Gli lascio dei leggeri baci sul tessuto dei boxer.

Tanc: ti prego mmh Le
Io: cosa vuoi?
Tanc: la tua mmh bocca

Gli tolgo l'ultimo strato di stoffa e inizio a baciargli l'interno coscia per poi salire verso il suo membro. Ci soffio sopra, lecco la sua asta e lo prendo in bocca pompando veloce, con la mano mi detta il ritmo.
Dopo qualche minuto le sue vene si ingrossano, segno che sta per venire. Pompo ancora più forte finché non viene nella mia bocca.

Io: sei buonissimo

Ci baciamo e con i denti prende il mio tongue (piercing) giocandoci.

Tanc: il tuo cazzo di piercing mi fa impazzire
Io: lo so piccolo

Mi tolgo da sopra di lui e prendo un preservativo nel cassetto del comodino.

Tanc: posso fare io?
Io: tieni

Apre la bustina argentata per poi srotolare il profilattico sul mio membro. Quando ha fatto mi bacia e si sdraia di nuovo a pancia in su.
Mi posiziono davanti alla sua apertura e mi faccio strada in lui. Inizio a dare subito stoccate veloci e precise, in poco tempo trovo il suo punto sensibile. Continuo lì finché non viene sul suo petto ed io nel preservativo.
Esco da dentro di lui e butto il preservativo nel cestino.
Mi sdraio vicino a Tanc e appoggio la testa sul suo petto.
Ha il cuore che batte a mille.

Tanc: che ore sono?

Guardo l'ora sul cellulare e poi rispondo.

Io: sono le 20:00
Tanc: alle 21:00 mi chiami?
Io: certo, dormi pure piccolo
Tanc: buonanotte vita mia
Io: notte 'more

The End

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Raccolta os - TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora