<<Gaia sbrigati, non abbiamo molto tempo>>
<<si aspettami, arrivo>>
Oh, ops, scusate. Avevo dimenticato.
Mi chiamo Valerio, ho diciotto anni e vivo a Roma. Sono all'ultimo anno di scuole superiori e mi piace lo sport, ma non ho mai avuto modo di dimostrarlo.
In questo momento mi trovo nel bagno di un bar con Gaia.
La mia fidanzata? Nah tranquilli, solo scopamica.
Ormai va avanti così da 3 anni.
Avevo 15 anni quando la ragazza che pensavo fosse quella giusta per me, mi spezzò il cuore. Eh già.Un giorno mentre parlava al telefono con la sua migliore amica sentii mentre le diceva che non sapeva come confessarmi che in realtà non mi amava davvero e che tutto ciò che avevamo vissuto era per una semplice scommessa.
Che schifo.
Da quel momento è come se il mio cuore si sia frantumato. Non esiste più. Non ho la minima idea del perché lo abbia fatto e non mi è mai interessato.Ci sono stato male. Tanto.
Non si direbbe, ma anche i ragazzi piangono.
Anche i ragazzi soffrono.Poi ho incontrato Gaia. È più piccola di me di un anno e mezzo più o meno, anche se non si direbbe... si veste in maniera "stravagante" e sembra più grande della sua età.
Di solito ci vediamo quasi tutti i giorni per fare le nostre cose, qualche oretta e niente di più.
Non ho mai avuto un altro genere di rapporto con lei, mai un rapporto un po' più serio e non l'ho mai trattata come fidanzata, forse perché non la considero come tale.
Lei è un po' più presa rispetto a me, sa che la uso solo per questo, ma sta a ciò che le dico perché credo abbia una sorta di cotta per me.
Ogni tanto mi dispiace quando penso che faccio davvero una cosa del genere, ma se a lei va bene non importa.
Ho anche un migliore amico e una migliore amica.
Loro però sono veri.
Edoardo e Rosalba.
Io ed Edo siamo amici dalle scuole elementari, mentre con Rosalba abbiamo iniziato a conoscerci meglio in secondo liceo.
E ovviamente, lei ed Edo stanno insieme ormai da due anni.
Secondo me sono l'esempio di amore vero.
Adesso qualcuno mi sta...
STAI LEGGENDO
Paura di amare
Teen FictionValerio, passato che lo ha segnato in maniera deludente, usa una ragazza, Gaia, solo per fare le solite cose da noioso ragazzo playboy. Marta arriverà in città un po' spaesata, ma dopo un po' farà vivere a qualcuno emozioni indescrivibili. Chi sarà...