Avevo paura di alzarmi. E se fosse ancora lui?
Arriverebbe fino a questo punto?
Poi mi arrivò un messaggio
R~ Marta ci apri? Siamo fuori casa
M~ Ross non ho voglia, ci vediamo domani
R~ dai, abbiamo la pizza
M~ non ho fame
R~ Vale vuole vederti, aprici su
M~ non voglio vedere nessuno
M~ grazie del pensiero, non preoccupatevi per me. BuonanotteContinuò ad inviarmi messaggi però io posai il telefono sul comodino accanto al letto, ignorandola.
La mattina dopo, quando controllai i messaggi, vidi che non erano solo da Ross, ma anche da Vale e da Sofia.
R~ Marta che sta succedendo?
R~ perché non rispondi?
R~ siamo in pensiero per te
R~ è venuto Gianmarco ma lo abbiamo mandato viaA quel messaggio rabbrividii.
E iniziai di nuovo a piangere.
Ancora e ancora.
Poi i messaggi di Vale.
V~ ti ho già chiesto cosa fosse successo stamattina e alla fine non mi hai risposto... adesso però ne ho la conferma che è successo qualcosa quindi devo saperlo. Voglio solo aiutarti
V~ buonanotte piccolaE poi Sofia.
S~ Marta ti prego sono appena tornata a casa, dimmi che stai bene
S~ lo spero con tutto il cuore, sai quanto ci tengo a te. A domaniNon capisco perché si preoccupano così tanto.
Non sono mica morta.
E poi come hanno capito che è successo qualcosa di grave?
Mi alzai e mi preparai per andare a scuola.
Feci il possibile per coprire i segni in faccia e sul collo.
Avevo ancora dolori ovunque ma nonostante tutto a scuola dovevo andarci per la verifica di filosofia.
Quando vidi i miei amici lì ad aspettarmi sussultai.
Di solito sono io ad aspettare loro.
Feci in modo di evitarli entrando in maniera veloce, ma sfortunatamente non mi lasciarono entrare.
*Valerio pov's*
S- Marta!
M- ah SofiaLa sua voce era così triste, proprio come il suo sguardo. Non era truccata per niente, cosa che invece faceva tutte le mattine, e sembrava volesse evitarci. O forse voleva semplicemente evitare le nostre assillanti domande.
V-...
STAI LEGGENDO
Paura di amare
Teen FictionValerio, passato che lo ha segnato in maniera deludente, usa una ragazza, Gaia, solo per fare le solite cose da noioso ragazzo playboy. Marta arriverà in città un po' spaesata, ma dopo un po' farà vivere a qualcuno emozioni indescrivibili. Chi sarà...