"Respira, Vivien. Respira profondamente." Ordinò a se stessa la ragazza.
Peccato che avere il cervello completamente il TILT non l'aiutasse per niente.
Guardava la partita, ma se ne fregava di dove fosse la palla.
Il suo centro di gravità non era il pallone, ma una maglietta blu e azzurra con una "T" rossa sul davanti e il numero 10 sul retro.
Sobbalzò quando sentì il pubblico urlare ed esultare, poiché lei non stava seguendo l'azione.
Lei osservava Lenders.
In continuazione.
Peggio di una stalker.
Alzò lo sguardo sul tabellone.
New Team:1, Toho F.C.:0.
Avevano segnato?
Davvero?
Quando?
Chi?
Vide suo cugino esultare il campo e abbracciare Tom.
Golden Combi strikes back.
Sai la novità!!
Va beh: bravi.
Complimenti.
Torniamo a Lenders, va'...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una furia.
Ecco perché lo chiamavano la Tigre.
Correva sul campo travolgendo tutti e tutti, come un carnivoro selvaggio impazzito. Feroce, incontenibile, potente.
Bellissimo.
Poco elegante forse, ma terribilmente efficace. Nessun difensore poteva fermarlo, nemmeno il robusto Bob Denver.
Lo vide agganciare un pallone passatogli da Mellow e correre verso l'area della New Team.
Scartò Harper.
Fu accerchiato da Carter, Mason e Diamond. Se ne liberò in un attimo.
Passò il pallone a Bright che a sua volta calciò in direzione di Mellow, sul lato opposto.
Lenders nel frattempo, con uno scatto fulmineo si piazzò nel centro dell'area.
Danny Mellow crossò.
La Tigre saltò. Un guizzo di muscoli, un colpo di reni e si ribaltò in volo.
Colpì in rovesciata.
Price intuì e si buttò.
Il colpo era violentissimo: non trattenne.
GOAL!
SI'!!!
Ah, no! Lei tifava per l'altra squadra...
Era il 44° del primo tempo e la Toho aveva pareggiato.
Il cuore di Vivien gioì inconsciamente vedendo Lenders che, a testa bassa e con i capelli neri che gli coprivano il volto, alzava un braccio al cielo stringendo il pugno, in segno di trionfo.
Poi vide Benji: inginocchiato a terra, stava picchiando il pugno sul terreno, rabbiosamente.
Il suo Portiere!
Tesoro!
Era stato sconfitto...
La porta della New Team non era più inviolata.
STAI LEGGENDO
Reality
Hayran Kurgu...Dreams are my reality... Chi non ricorda almeno il ritornello della famosa canzone "Reality" di Richard Sanderson che fu colonna sonora del film del 1980 "Il tempo delle Mele"? Bene, la citazione è voluta perché è proprio di questo che parla ques...